capitolina brutta e cattiva

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

spartaco
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 dic 2003, 0:00

Messaggio da spartaco » 1 apr 2005, 7:35

la capitolina penalizzata di 4 punti per un problema di date (ufficialmente ).
<BR>Ma non sara invece per qualche problema geo politico o per una sorta di gelosia per cui chi riesce deve essere punito .
<BR>E veramente misero vedere che anche il rugby ha le malattie del calcio.
<BR>Lunga vita alla dirigenza del rugby italiano che ci regala: dei campionati splenditi, una nazionale che meglio non si puo, delle squadre piene di italiani,e ben presto delle grosse prestazioni nel 6 nazioni b. :-( :-( :-(

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Messaggio da orme53 » 1 apr 2005, 7:43

Dal sito FIR:
<BR>
<BR>31/3/2005, Roma – Il Giudice Sportivo della FIR, visto il referto del Sig. Carlo Guerrieri relativo all’incontro Marconi Bologna 1928 – HDI U.R. Capitolina, recupero della 4° giornata del Girone 1 del Campionato di Serie A, originariamente in programma il 23 gennaio e disputata il 25 marzo e rilevato che la Società HDI U.R. Capitolina ha impiegato nella gara in oggetto il giocatore Francesco DELLA CECA che, tesserato in data 31/1/2005, non poteva partecipare al match trattandosi di gara di recupero originariamente programmata in data precedente a quella del tesseramento del giocatore, dichiara la Società HDI U.R. Capitolina perdente con il punteggio di 6-0 e la punisce con la penalizzazione di quattro punti in classifica e con la multa di Euro 300,00.
<BR>
<BR>Queste penalizzazioni sele sono prese tutti i club che sono incappati in questo errore da NORD a SUD; anzi credo che il giudice sia stato magnanimo.
<BR>Dovresti prendertela piuttosto con i dirigenti della Capitolina
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!

Avatar utente
BaRoNeBiRRa
Messaggi: 232
Iscritto il: 20 ott 2004, 0:00

Messaggio da BaRoNeBiRRa » 1 apr 2005, 8:01

GODO

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 1 apr 2005, 8:30

Mi rifiuto di aderire a questa logica del sospetto che i giudici siano corrotti e aderiscano solo a logiche di potere!
<BR>Per il resto la regola c\'è! i dirigenti della URC pure....
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

bibo05
Messaggi: 34
Iscritto il: 15 mag 2003, 0:00

Messaggio da bibo05 » 1 apr 2005, 8:30

Credo che sia molto più calcistico vedere complotti e discriminazioni ovunque. Mi dispiace per la capitolina che è caduta in un errore in buona fede che potrebbe capitare a tutti ma se ci sono delle regole e vanno fatte rispettare si mantiene il nostro mondo più pulito possibile.

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 1 apr 2005, 8:46

Nessun complotto ragazzi, è successo altre volte ed altre società hanno pagato lo scotto di NON LEGGERE E NON ESSERE ATTENTI AL REGOLAMENTO!
<BR>
<BR>Del resto se la gara è stata rinviata e successivamente riprogrammata, bisogna giocare con gli stessi giocatori che sarebbero stati schierati in campo il giorno del rinvio, è una cosa che io ho imparato sulla mia pelle 3 anni fa, con l\'under 17, avevamo schierato in una gara riprogrammata un giocatore che pensavamo avesse scontato la gara di squalifica ed invece .... ciccia al c*** ci hanno dato gara persa!!!!!!! Ed è giusto, se la regola c\'è ..... va rispettata!!!!
<BR>
<BR>Nessuna gelosia, nessun complotto semplicemente bisogna LEGGERE E IMPARARE i regolamenti e RISPETTARLI!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

usarracinu
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 giu 2004, 0:00
Località: napoli

Messaggio da usarracinu » 1 apr 2005, 9:32

spartacuzzu beddu, non scivolare su queste bucce di banane così ingenuamente...per fortuna, il rugby è ancora diverso dal resto, ma se ogni volta che succede qualcosa di non piacevole per i nostri colori si grida allo scandalo facciamo proprio il contrario di quello che dici tu! stai tranquillo che questa circostanza si è ripetuta tante e tante volte. 4 anni fa, quando giocavo con il cus verona perdemmo l\'accesso alla B proprio per questa MINCHIATA commessa dal dirigente preposto...
<BR>la Capitolina,per tutto il buono che ha fatto e che sta facendo, e per gli ottimi rapporti che ha con il palazzo non penso proprio che possa subire uno smacco del genere.
<BR>Prima di urlare occorre un\'attimo riflettere...

dgs
Messaggi: 101
Iscritto il: 16 ott 2003, 0:00

Messaggio da dgs » 1 apr 2005, 9:46

Dopo le modalità in cui è entrata in possesso della struttura dove si allena e gioca, come si fa a dubitare sui legami (stretti, molto stretti) che ha con il palazzo.
<BR>La storia dell\'acquisizione dei campo è stata una vera vergogna, e avete ancora il coraggio di lamentarvi

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 1 apr 2005, 9:53

Le MINCHIATE (come le chiama giustamente usarracinu) del resto le fanno le piccole società e le grandi ................ nelle piccole fanno poco chiasso (come a dire poveracci... sò sfigati e qualcuno lo pensa :-| :-| ) nelle grandi fanno il botto più grosso e scatenano l\'indignazione di tutti e il sospetto :-o (ma io dico che a volte la presunzione di essere grandi e di sapere tutto .........!) :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 1 apr 2005, 9:56

Non me ne voglia la Capitolina, non voglio offendere nessuno ma una cosa così a quei livelli SI DEVE sapere, a partire dall\'allenatore, al Presidente a dirigente!!!!
<BR>
<BR>Minchiate così ad un passo dalla promozione si pagano care, molto care!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 1 apr 2005, 10:14

levare i punti guadagnati e penalizzare di 4 punti è normale procedura della fir... non sono stati né troppo duri, né troppo poco... è stato un errore e va pagato... sul fatto del campo e sui modi in cui l\'ha avuto andrei molto cauto... non sparerei st cose se non ci sono basi e fonti che lo dimostrano...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

spartaco
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 dic 2003, 0:00

Messaggio da spartaco » 1 apr 2005, 10:47

caro baronebirra se godi cosi avrai sicuramente de problemi a godere in altri modi!!!
<BR>
<BR>P.S. CURATI.....
<BR> :-)

Panda
Messaggi: 236
Iscritto il: 30 dic 2002, 0:00

Messaggio da Panda » 1 apr 2005, 10:59

lLa Capitolina è una squadra malvista perchè ha fatto un miracolo.
<BR>Ha un settore giovanile affollatissimo, due campi, un bel ristorante, tantissimi old che la sostengono e continuano a giocare in tutto il mondo.
<BR>Quelli che godono pensassero a rimanere in A2 e a programmare una vera società.

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 1 apr 2005, 11:10

Panda spero tu non ce l\'abbia con me, io non ho detto ne di essere contenta ne che la capitolina non è una società serie, ho detto semplicemente, proprio perchè sono una GRANDE SOCIETA\' e fanno miracoli (come dici tu) che cose così non devono sfuggire altrimenti si pagano care purtroppo, specialmente a fine campionato!!
<BR>
<BR>E soprattutto spero che la tua frase \"pensassero a rimanere in A2 e a programmare una vera società\" non sia rivolta a me e nel tal caso alla MIA Società!
<BR>
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

TEO
Messaggi: 181
Iscritto il: 4 feb 2003, 0:00
Località: ROMA

Messaggio da TEO » 1 apr 2005, 11:50

A questo punto qualcuno può spiegare la questione del campo della Capitolina ?

Bloccato