H-Demia in B

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Luckynson
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 apr 2004, 0:00
Località: roma

Messaggio da Luckynson » 2 giu 2004, 16:40

Sinceri complimenti alla neonata H-Demia Rugby Roma, che, a solo 8mesi dalla sua nascita, è riuscita a conquistare la promozione in serie B rimanendo imbattuta. La squadra del coach Gentile ha infatti vinto 17partite su altrettanti incontri compresa la tesissima finale di Cesena contro l\'Oderzo (qualificatasi come prima nel girone veneto)!!!
<BR>
<BR>Se non è un record questo, scusate!!!

bear8
Messaggi: 1228
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: BUSTO ARSIZIO(VA)

Messaggio da bear8 » 2 giu 2004, 16:45

cos\'è,berlusconi è rientrato nel rebi?!?
<BR>ma come avete fatto in 8 mesi a mettre su uno squadrone così?????
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

Luckynson
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 apr 2004, 0:00
Località: roma

Messaggio da Luckynson » 2 giu 2004, 16:53

a settembre ci allenavamo in 7, ma il presidente e il coach avevano grandi progetti x questa squadra così da appassionare un bel po\' di giocatori che erano fermi da tempo o si erano svincolati da società limitrofe
<BR>
<BR>aggiungici un ottimo staff (Presidente, tecnico, preparatore atletico, fisioterapista, team menager, dirigenti) e il gioco è fatto
<BR>
<BR>da notare la voglia non è mai mancata abbiamo fatto circa 200 allenamenti (tecnici, tattici e fisici)

Luighi
Messaggi: 1398
Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
Località: rRoma
Contatta:

Messaggio da Luighi » 2 giu 2004, 17:52

Per come la vedo io mettere insieme una squadra di ex giocatori non è certo un\'impresa, soprattutto se si hanno i soldi.
<BR>
<BR>Con vari giocatori che solo un anno prima giocavano ad Ostia, qualche ex Rugby-Roma qualche altro ex Cus-Roma e varie squadre laziali e non, e acquisti fino a marzo, di certo mi sento di placare i toni di queto forum.
<BR>
<BR>Complimenti comunque agli atleti che non hanno mai ceduto (17 vittorie su 17 sono comunque tantissime, ed in particolare le ultime tre sono state notevoli.)
<BR>
<BR>in bocca al lupo per la serie B.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

Turch
Messaggi: 1947
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00
Località: Pordenone

Messaggio da Turch » 2 giu 2004, 17:59

Dai, almeno la squadra l\'hanno fatta, e anche bene.
<BR>Adesso speriamo abbiano un bel progetto per prima squadra e (soprattutto) giovanili.
<BR>Quando nascono nuove squadre è sempre na cosa buona

caponez
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 mag 2003, 0:00

Messaggio da caponez » 2 giu 2004, 21:14

Certamente non mi dispaice per l\'H-Demia, però io gioco da quasi 20 anni e cos\'è un un preparatore atletico, un fisioterapista e team manager nemmeno lo so!
<BR>Ripeto comunque complimenti e in bocca al lupo per la serie B e spero che ci incontreremo l\'anno prossimo.

Luckynson
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 apr 2004, 0:00
Località: roma

Messaggio da Luckynson » 2 giu 2004, 21:43

Grazie Caponez,
<BR>ti auguro di approdare in B col girone a tre, non dovreste avere grandi problemi, no? Il Paganica l\'avete già battuto durante la Regular Season, vero??
<BR>il Sesto non è poi una squadra irresistibile

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 3 giu 2004, 8:51

lucky... l\'abruzzo rugby su due gare col paganica ha vinto 0 volte.
<BR>il paganica è costretto al girone di qualificazione per una fatale leggerezza (di un mio amico per altro!!!).
<BR>
<BR>in ogni caso, in bocca al lupo capò!

alessandroviola
Messaggi: 677
Iscritto il: 24 gen 2003, 0:00

Messaggio da alessandroviola » 3 giu 2004, 9:14

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-06-2004 alle ore 17:59, Turch wrote:
<BR>Dai, almeno la squadra l\'hanno fatta, e anche bene.
<BR>Adesso speriamo abbiano un bel progetto per prima squadra e (soprattutto) giovanili.
<BR>Quando nascono nuove squadre è sempre na cosa buona
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>eh?!?!? e come fate ad andare in B senza giovanili?!?!?

vlaco
Messaggi: 140
Iscritto il: 13 mag 2004, 0:00

Messaggio da vlaco » 3 giu 2004, 10:10

La conosci la frase \"Con i soldi si può tutto!!\". Basta trovare una societa che o ha più giovanili o non è interressate a salire di categoria e affitta per x anni le sue giovanili. Non è la prima e non sarà l\'ultima.!!!
<BR>

Bacioci
Messaggi: 1626
Iscritto il: 23 set 2003, 0:00

Messaggio da Bacioci » 3 giu 2004, 10:26

Leggendo questo post e quello sul rugby a Como ci sono il bello e il bruttissimo del nostro movimento: gente che si spacca per portare ragazzini al campo (unica vera risorsa!!!) e promozioni facili (ma non è solo il caso di Roma. Quasi ogni anno chi viene promosso fa una politica del genere) fatte a suon di euro e, magari di argentini.
<BR>Mamma mia!
<BR>Evviva il trofeo Topolino e tutti i suoi nipotini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rosco77
Messaggi: 14
Iscritto il: 13 mag 2004, 0:00

Messaggio da rosco77 » 3 giu 2004, 10:44

Sarà un bel record ma il mio biella rugby quest\'anno ha vinto 20 partite su 20 più la finale con il miglior attacco e la miglior difesa, 2 capocannonieri.............
<BR>una squadra femminile under 15 campionesse d\'italia vincendo anche loro tutte le partite anche contro la benetton!!!!
<BR>tutto il settore giovanile a mille
<BR>Siamo passati con un organico tra tutti da 100 persone a 300 dall\'under 9 alla senior comprese 2 femminili;
<BR>il tutto basato solo sullo spirito del rugby e non sui soldi
<BR>
<BR>
<BR>FORSE QUESTO è UN MAGNIFICO RECORD!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Ciao a tutti e complimenti a chi è salito. IO tifo il sesto fiorentino ora che siamo passati noi.

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 3 giu 2004, 10:55

Ciao Rosco....hai notizie sui nuovi coaches in arrivo al Biella??
<BR>
<BR>Perche\' il veccio coach maori se ne va???
<BR>
<BR>Che si dice di questa coppia in arrivo sempre nz ??
<BR>
<BR>grazie delle info....miky
<BR>

Ombrerosse
Messaggi: 281
Iscritto il: 16 apr 2004, 0:00
Località: padova

Messaggio da Ombrerosse » 3 giu 2004, 11:55

Scusa Neroverde, io allo spareggio non ci sono andato, ma mi risulta che il Paganica abbia beccato 5 mete dal Valsugana, come sviste sono un pò tantine.
<BR>Ciao e in bocca al lupo
<BR>

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 3 giu 2004, 13:33

quando si hanno i soldi...promozioni facili....bla bla bla....oh, ma vi rendete conto dello sforzo che ci vuole per mettere su una squadra IN CUI RIENTRAVA ANCHE CHI NON AVEVA MAI GIOCATO A RUGBY e farla diventare competitiva? ma cos\'è che ha attirato i giocatori, I SOLDI CHE NON AVREBBERO DI CERTO RICEVUTO IN SERIE C, oppure l\'impegno profuso sin dal primo giorno, UN PROGETTO (soprattutto questo) che di certo è cosa da pochi mi sembra di vedere, la passione che chi ha creato la squadra ha messo da sempre...certo, i soldi aiutano, ma ci vuole chi i soldi li metta e li sappia gestire in modo intelligente...non mi sembra proprio il caso di una promozione facile questo, solo il caso di chi per giocare e far giocare ci ha messo l\'anima...le giovanili arriveranno, di certo se si parte essendo in sette si pensa prima a fare una squadra in grado di sopravvivere e poi ad una società in grado di espandersi...mi permetto di aprire bocca perchè so di cosa parlo e mi ritengo abbastanza intelligente da non essere faziosa...è sempre facile sputare una sentenza quando in realtà si sa poco...e questo dovrebbe essere di insegnamento per tutti...
<BR>un bacio a tutti
<BR>Eluccia

Bloccato