Play-off serie A 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

Toumas
Messaggi: 140
Iscritto il: 15 mag 2010, 2:57
Contatta:

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da Toumas » 15 mag 2010, 11:38

Dall'Alpago che l'ha visto crescere, un grosso in bocca al lupo a Denis Majstorovic e al Noceto per il ritorno.

Avatar utente
Total
Messaggi: 660
Iscritto il: 15 apr 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da Total » 16 mag 2010, 13:38

Davide vs Golia in scena oggi a Noceto... WUP e comunque vada è uno straordinario successo!

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da jack50 » 16 mag 2010, 16:18

1t noceto_san gregorio 15-3

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da jack50 » 16 mag 2010, 16:47

jack50 ha scritto:1t noceto_san gregorio 15-3
4 meta noceto 30-3

Avatar utente
4LOCK
Messaggi: 278
Iscritto il: 22 giu 2004, 0:00
Località: Roma

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da 4LOCK » 16 mag 2010, 17:13

Mogliano Lazio 13-11
Lazio qualificataper la finale contro il Noceto e al Mogliano il San Gregorio per l'ultimo posto in eccellenza!

Avatar utente
Total
Messaggi: 660
Iscritto il: 15 apr 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da Total » 16 mag 2010, 17:18

Noceto - San Gregorio 44 a 10, complimenti al Noceto obiettivamente più forte, noi comunque ci abbiamo provato. Adesso il sogno di promozione in top10 passa per la finale per l'assegnazione del 3 e 4 posto... WUP E FORZA SAN GREGORIOOO

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da nino22 » 16 mag 2010, 19:02

Noceto ottiene la sua meritata vittoria e Frati cosi la smette anche di lamentarsi, auguroni ai Nocetani, per San Gregorio il sogno continua!

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da MuccaPazza » 16 mag 2010, 20:19

Total ha scritto:Noceto - San Gregorio 44 a 10, complimenti al Noceto obiettivamente più forte, noi comunque ci abbiamo provato. Adesso il sogno di promozione in top10 passa pe,r la finale per l'assegnazione del 3 e 4 posto... WUP E FORZA SAN GREGORIOOO
Da tifoso del San Gregorio, faccio i complimenti al noceto, per la bella partita di oggi.Pochi errori e sopratutto gran lucidità sulle palle perse dai catanesi, che hanno portato a ben 3 mete.Infatti su 3 opportunità ,a 10 metri dalla line di metà nocetana, buttate via dal San Greogrio sono scaturite 3 bellissime mete dei padroni di casa. Del noceto mi hanno davvero impresisonato, il numero 8,9,10 e 15...fenomenali.
Complimenti per la promozione ottenuta e per tutto il movimento che c'è dietro.

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da vecchioubo » 16 mag 2010, 21:07

MuccaPazza ha scritto:
Total ha scritto:Noceto - San Gregorio 44 a 10, complimenti al Noceto obiettivamente più forte, noi comunque ci abbiamo provato. Adesso il sogno di promozione in top10 passa pe,r la finale per l'assegnazione del 3 e 4 posto... WUP E FORZA SAN GREGORIOOO
Da tifoso del San Gregorio, faccio i complimenti al noceto, per la bella partita di oggi.Pochi errori e sopratutto gran lucidità sulle palle perse dai catanesi, che hanno portato a ben 3 mete.Infatti su 3 opportunità ,a 10 metri dalla line di metà nocetana, buttate via dal San Greogrio sono scaturite 3 bellissime mete dei padroni di casa. Del noceto mi hanno davvero impresisonato, il numero 8,9,10 e 15...fenomenali.
Complimenti per la promozione ottenuta e per tutto il movimento che c'è dietro.
Complimenti anche a S. Gregorio, che ha impostato la partita come doveva ed ha tenuto molto bene il campo; chiaro che di fronte ad una squadra di ottimo livello diretta con ordine e precisione da un Anversa ispirato (credo che faccia veramente la differenza il suo modo di gestire il gioco) la coperta diventi inevitabilmente corta, ed ogni errore sia punito anche oltre il demerito. Dei siciliani mi sono piaciuti particolarmente il 7 ed il 3, di Noceto fra i tanti bravi voglio citare Maio, pilone da sostegno ed autore di due mete!

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da ENDURISTA » 16 mag 2010, 22:03

vecchioubo ha scritto:
MuccaPazza ha scritto:
Total ha scritto:Noceto - San Gregorio 44 a 10, complimenti al Noceto obiettivamente più forte, noi comunque ci abbiamo provato. Adesso il sogno di promozione in top10 passa pe,r la finale per l'assegnazione del 3 e 4 posto... WUP E FORZA SAN GREGORIOOO
Da tifoso del San Gregorio, faccio i complimenti al noceto, per la bella partita di oggi.Pochi errori e sopratutto gran lucidità sulle palle perse dai catanesi, che hanno portato a ben 3 mete.Infatti su 3 opportunità ,a 10 metri dalla line di metà nocetana, buttate via dal San Greogrio sono scaturite 3 bellissime mete dei padroni di casa. Del noceto mi hanno davvero impresisonato, il numero 8,9,10 e 15...fenomenali.
Complimenti per la promozione ottenuta e per tutto il movimento che c'è dietro.
Complimenti anche a S. Gregorio, che ha impostato la partita come doveva ed ha tenuto molto bene il campo; chiaro che di fronte ad una squadra di ottimo livello diretta con ordine e precisione da un Anversa ispirato (credo che faccia veramente la differenza il suo modo di gestire il gioco) la coperta diventi inevitabilmente corta, ed ogni errore sia punito anche oltre il demerito. Dei siciliani mi sono piaciuti particolarmente il 7 ed il 3, di Noceto fra i tanti bravi voglio citare Maio, pilone da sostegno ed autore di due mete!
Quoto al 100%. Complimenti grandissimi al San Gregorio, che ha giocato a viso aperto, con grande generosità e correttezza fino alla fine. Teniamo presente che, per un nonnulla, non ha finalizzato almeno 2/3 occasioni da meta che avrebbero ridotto e reso meno amara la sconfitta. Proprio da queste occasioni il Noceto, cinico e spietato, ha portato i contrattacchi micidiali finalizzati in meta. Noceto non brillantissimo, non tanto in attacco ma soprattutto nei riposizionamenti difensivi, vuoi per alcuni uomini acciaccati e vuoi per il gioco degli avversari. Non avendo mai visto il San Gregorio non posso esprimermi per loro, ma per il Noceto il lungo campionato di vertice ha lasciato il segno....anche se comunque il ritmo partita è sempre rimasto molto alto.
Del San Gregorio mi sono piaciuti il 10,7 e 3, che però ha lasciato i suoi in 14 (per proteste) in un momento delicatissimo.
Del Noceto difficile la scelta, Anversa perfetto, Majstorovic la sua ultima meta è da cineteca, dopo averne fatte altre due, Maio straordinario, ha fatto due mete, una a una velocità da far invidia a molte ali della serie A. Comunque tutti meritano un elogio per lo spendido campionato.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da masterweb » 16 mag 2010, 23:25

Gia' le mete fatte dai piloni dovrebbero valere un punto in più'...ma oltretutto le due mete fatte da
Antonio, che sembrava un 3/4...
Bravo!
Anch'io faccio i complimenti al S.Gregorio, squadra forte e compatta.

ovalina
Messaggi: 59
Iscritto il: 21 nov 2008, 10:43

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da ovalina » 17 mag 2010, 9:04

Noceto-San Gregorio 44-10 come volevasi dimostrare......

Avatar utente
Total
Messaggi: 660
Iscritto il: 15 apr 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da Total » 17 mag 2010, 9:17

ovalina ha scritto:Noceto-San Gregorio 44-10 come volevasi dimostrare......
Grande!!! La tua sportività è quasi commovente... :shock: :shock: :shock: continuo a pensare che non sei ne adatta ne degna di parlare e seguire uno sport come il nostro rugby. :rotfl:

ovalina
Messaggi: 59
Iscritto il: 21 nov 2008, 10:43

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da ovalina » 17 mag 2010, 9:23

Total ha scritto:
ovalina ha scritto:Noceto-San Gregorio 44-10 come volevasi dimostrare......
Grande!!! La tua sportività è quasi commovente... :shock: :shock: :shock: continuo a pensare che non sei ne adatta ne degna di parlare e seguire uno sport come il nostro rugby. :rotfl:
muto stai! in questo sport è il campo che parla ( e se il campo è regolamentare,si fa sentire ancora più forte)

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da Emy77 » 17 mag 2010, 9:35

ENDURISTA ha scritto:
vecchioubo ha scritto: Complimenti anche a S. Gregorio, che ha impostato la partita come doveva ed ha tenuto molto bene il campo; chiaro che di fronte ad una squadra di ottimo livello diretta con ordine e precisione da un Anversa ispirato (credo che faccia veramente la differenza il suo modo di gestire il gioco) la coperta diventi inevitabilmente corta, ed ogni errore sia punito anche oltre il demerito. Dei siciliani mi sono piaciuti particolarmente il 7 ed il 3, di Noceto fra i tanti bravi voglio citare Maio, pilone da sostegno ed autore di due mete!
Quoto al 100%. Complimenti grandissimi al San Gregorio, che ha giocato a viso aperto, con grande generosità e correttezza fino alla fine. Teniamo presente che, per un nonnulla, non ha finalizzato almeno 2/3 occasioni da meta che avrebbero ridotto e reso meno amara la sconfitta. Proprio da queste occasioni il Noceto, cinico e spietato, ha portato i contrattacchi micidiali finalizzati in meta. Noceto non brillantissimo, non tanto in attacco ma soprattutto nei riposizionamenti difensivi, vuoi per alcuni uomini acciaccati e vuoi per il gioco degli avversari. Non avendo mai visto il San Gregorio non posso esprimermi per loro, ma per il Noceto il lungo campionato di vertice ha lasciato il segno....anche se comunque il ritmo partita è sempre rimasto molto alto.
Del San Gregorio mi sono piaciuti il 10,7 e 3, che però ha lasciato i suoi in 14 (per proteste) in un momento delicatissimo.
Del Noceto difficile la scelta, Anversa perfetto, Majstorovic la sua ultima meta è da cineteca, dopo averne fatte altre due, Maio straordinario, ha fatto due mete, una a una velocità da far invidia a molte ali della serie A. Comunque tutti meritano un elogio per lo spendido campionato.
Quoto sia vecchioubo (ancora una volta amico DOC ed eccellente compagno di magnata emiliana! :-] ) ed Endurista (un piacere conoscerti!): ottimo Noceto e comunque buon San Gregorio, che ha fatto quel che ha potuto contro una squadra più forte, difendendo molto bene e pagando però a carissimo prezzo i pochi errori commessi e il giallo al 3 (una meta ce l'ha proprio sulla coscienza lui: fallo, giallo, calcio di Anversa in touche e da lì meta). Comunque questo stesso 3 mi è piaciuto molto, così come Maio (una prestazione da pilone/metaman davvero maiuscola!) del Noceto e, impossibile non citarlo, Anversa: partita davvero maiuscola, ispiratissimo e non ha sbagliato praticamente niente. Noceto meritatamente in S10, a San Gregorio possono essere più che fieri della loro stagione e anche di questa doppia semifinale, giocata sempre a viso aperto e mostrando qualità notevoli, facendo anche venire, vista la vittroia all'andata, non poca ansia ad un avversario davvero maiuscolo.
MARCO ANVERSA IN NAZIONALE!!!!! :-] :-] :-]

Nota a margine: ragazzi, che brave le U18 di Noceto e Capitolina: come giocano sti ragazzini!!!!


P.S. Ovalina, ma un briciolo, dico, un briciolo, di rispetto per gli avversari, proprio no? Mi pari più "rotondina" o "calciolina": di ovale non hai proprio un fico secco!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Rispondi

Torna a “Serie A”