Serie B 2009/10 - Girone 4

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

fasterbit
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:34
Contatta:

Re: Serie B 2009/10 - Girone 4

Messaggio da fasterbit » 26 apr 2010, 16:40

Rugby F.C. Segni Vs Holding ADV Palermo Rugby (31 - 7)

Non si arresta la marcia del Segni, che battendo in casa il Palermo accede ai play-off con due giornate di anticipo.
Partenza caparbia del Palermo, arrivato sui monti Lepini in difficoltà numerica, che però non riesce a trovare i varchi necessari per impensierire la difesa segnina.
I padroni di casa, mai in difficoltà, attuano un gioco pragmatico e efficace, concedendo molto poco agli ospiti e trovando la meta a ogni loro errore.

Alla fine un memorabile terzo tempo in onore degli ospiti siciliani, che all'andata avevano attrezzato una ospitalità davvero eccellente.

oltre un centinaio di foto della partita nella galleria di Scattisportivi, all'indirizzo http://www.scattisportivi.it/

W IL RUGBY

leleprop
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 set 2003, 0:00

Palermo - Milazzo

Messaggio da leleprop » 27 apr 2010, 11:18

"Non ci voglio credere"

Pensate a Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo che dice "Non ci voglio credere"!!!!

Più di un informato mi ha sollevato dubbi circa la regolarità della prossima partita tra Palermo e Milazzo. Sembra, infatti, sempre a detta dei bene informati, che il Palermo, ormai scarico per aver mancato la lotta alla promozione, possa giocare la partita del 2 maggio "scarico" da responsabilità aiutando i conterranei nella difficile lotta per la salvezza.

Io voglio augurarmi che questo non sia vero: sarebbe la fine dello sport che tanto amiamo.

Forza Palermo, forza Milazzo, evviva il rugby.

Black_Diamond
Messaggi: 175
Iscritto il: 23 apr 2005, 0:00
Località: Trepuzzi

Re: Serie B 2009/10 - Girone 4

Messaggio da Black_Diamond » 29 apr 2010, 1:47

A Roma lo fanno da una vita..

di che ti preoccupi?

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Palermo - Milazzo

Messaggio da jentu » 29 apr 2010, 10:24

leleprop ha scritto:"Non ci voglio credere"

Pensate a Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo che dice "Non ci voglio credere"!!!!

Più di un informato mi ha sollevato dubbi circa la regolarità della prossima partita tra Palermo e Milazzo. Sembra, infatti, sempre a detta dei bene informati, che il Palermo, ormai scarico per aver mancato la lotta alla promozione, possa giocare la partita del 2 maggio "scarico" da responsabilità aiutando i conterranei nella difficile lotta per la salvezza.

Io voglio augurarmi che questo non sia vero: sarebbe la fine dello sport che tanto amiamo.

Forza Palermo, forza Milazzo, evviva il rugby.
Black_Diamond ha scritto:A Roma lo fanno da una vita..

di che ti preoccupi?
Io, che pure sono salentino, avrei evitato questi commenti.
Non per fare l'anima bella, il rugby fa parte della nostra società come tutte le nostre attività umane, ma perche nello sport e nel nostro in maniera particolare sono necessarie forti motivazioni nello scendere in campo senza stimoli a fine stagione. Succede anche ai professionisti e qui si parla di dilettanti.
Succede anche in altri momenti della stagione che un avversario, tecnicamente inferiore, ma carico di motivazioni, vinca partite sulla carta già perse: l'ho visto personalmente e penso che sia nell'esperienza di ognuno di voi. Basta prendere sottogamba un avversario, giudicandolo in partenza inferiore, ed i pasticcio è fatto.
Io comunque penso che gli stimoli dei giocatori del Palermo, come pure per il Milazzo, siano nell'atmosfera del derby e nel rispetto dell'avversario: di questo non dubito!

Avatar utente
Total
Messaggi: 660
Iscritto il: 15 apr 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Re: Palermo - Milazzo

Messaggio da Total » 29 apr 2010, 12:10

leleprop ha scritto:"Non ci voglio credere"

Pensate a Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo che dice "Non ci voglio credere"!!!!

Più di un informato mi ha sollevato dubbi circa la regolarità della prossima partita tra Palermo e Milazzo. Sembra, infatti, sempre a detta dei bene informati, che il Palermo, ormai scarico per aver mancato la lotta alla promozione, possa giocare la partita del 2 maggio "scarico" da responsabilità aiutando i conterranei nella difficile lotta per la salvezza.

Io voglio augurarmi che questo non sia vero: sarebbe la fine dello sport che tanto amiamo.

Forza Palermo, forza Milazzo, evviva il rugby.
Moggiano D.O.C. hai sbagliato sport... questo è rugby no calcio! E visto che dici di essere informato, inoltra una bella denuncia circostanziata in Federazione, così siamo tutti più sicuri e tu non fai la parte del "chiaccherone"...

ghiro2
Messaggi: 87
Iscritto il: 25 lug 2005, 0:00

Re: Serie B 2009/10 - Girone 4

Messaggio da ghiro2 » 1 mag 2010, 16:04

Black_Diamond ha scritto:A Roma lo fanno da una vita..

di che ti preoccupi?

proprio sicuro di quello che dici? ci fai qualche esempio e ci fornisci qualche prova? almeno per farci sapere che non sei un quaquaraquà.

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Serie B 2009/10 - Girone 4

Messaggio da Daddy » 1 mag 2010, 19:31

Magari è solo un cantante...visto l'avatar :lol:

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: Palermo - Milazzo

Messaggio da gramal_cs » 2 mag 2010, 19:27

leleprop ha scritto:"Non ci voglio credere"

Pensate a Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo che dice "Non ci voglio credere"!!!!

Più di un informato mi ha sollevato dubbi circa la regolarità della prossima partita tra Palermo e Milazzo. Sembra, infatti, sempre a detta dei bene informati, che il Palermo, ormai scarico per aver mancato la lotta alla promozione, possa giocare la partita del 2 maggio "scarico" da responsabilità aiutando i conterranei nella difficile lotta per la salvezza.

Io voglio augurarmi che questo non sia vero: sarebbe la fine dello sport che tanto amiamo.

Forza Palermo, forza Milazzo, evviva il rugby.
PALERMO R. CLUB 2005 - MILAZZO RUGBY 30 – 11 (5 – 0)


che il rugby si stia rovinando lo penso.

ma a questi livelli non ci siamo arrivati. Meno male.
Ed ogni tanto viva il Sud e viva la Sicilia

birox
Messaggi: 124
Iscritto il: 24 lug 2004, 0:00

Re: Serie B 2009/10 - Girone 4

Messaggio da birox » 2 mag 2010, 21:19

A Frascati, Frascati vs Partenope 26 a 16, 4 mete ad 1 e 5 punti in classifica per i castellani.
Nell'ultima giornata, ad Avezzano, Avezzano vs Frascati, decisiva per la seconda posizione del girone e per gli spareggi per la serie A.

Black_Diamond
Messaggi: 175
Iscritto il: 23 apr 2005, 0:00
Località: Trepuzzi

Re: Serie B 2009/10 - Girone 4

Messaggio da Black_Diamond » 2 mag 2010, 21:22

ghiro2 ha scritto:
Black_Diamond ha scritto:A Roma lo fanno da una vita..

di che ti preoccupi?

proprio sicuro di quello che dici? ci fai qualche esempio e ci fornisci qualche prova? almeno per farci sapere che non sei un quaquaraquà.
alcuni risultati di 3 setimane fa.. danno a pensare...

fasterbit
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:34
Contatta:

Re: Serie B 2009/10 - Girone 4

Messaggio da fasterbit » 4 mag 2010, 20:15

A Colleferro, COLLEFERRO RUGBY – RUGBY F.C. SEGNI 9– 17 (pt. 9-6)

Derby duro come da tradizione, partita nervosa e non bellissima, caratterizzata da un gioco molto frammentato. Il Colleferro parte forte, realizzando ben tre calci di punizione. Ma prima del termine del primo tempo, il Segni riduce le distanze con Fabrizio Pennese che trasforma due piazzati, portando il punteggio sul 9-6.
Nel secondo tempo il Segni si porta in vantaggio con Gagliarducci, che segna l'unica meta della partita. Prima del termine, Pennese segnerà ancora due calci di punizione.
Giornata tiepida e nuvolosa, con la pioggia che è scesa per tutta la partita.

Nella galleria di Scattisportivi (http://www.scattisportivi.it) trovate le foto della partita.

birox
Messaggi: 124
Iscritto il: 24 lug 2004, 0:00

Re: Serie B 2009/10 - Girone 4

Messaggio da birox » 9 mag 2010, 22:29

Ad Avezzano il Frascati riesce a raggiungere la vittoria a 5 minuti dalla fine con una meta di Soli e chiude la gara sul 20 a 17.
Grazie a questa vittoria raggiunge l'Avezzano in classifica e, in virtù degli scontri diretti favorevoli, viene ammessa ai play-off
contro la prima classificata del Girone 3, il Valpolicella, per uno spareggio ad alta gradazione alcolica i Vini di Frascati contro i Vini di Valpolicella e che vinca il migliore.

Osservatore
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 giu 2006, 20:41

Re: Serie B 2009/10 - Girone 4

Messaggio da Osservatore » 10 mag 2010, 0:25

Chi gioca prima in casa tra Frascati e Valpolicella ?

frascati
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 ott 2003, 0:00
Località: frascati (rm)

Re: Serie B 2009/10 - Girone 4

Messaggio da frascati » 10 mag 2010, 10:10

La prima è a Frascati

Ta'Ausatu3
Messaggi: 71
Iscritto il: 19 feb 2008, 18:19
Località: Hic Finis Terrae

Re: Serie B 2009/10 - Girone 4

Messaggio da Ta'Ausatu3 » 10 mag 2010, 18:04

Salento XV Trepuzzi Rugby

Rispondi

Torna a “Serie A”