Serie B 2009/10 - Girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
speed
Messaggi: 454
Iscritto il: 30 mar 2007, 11:41

Re: SERIE B - GIRONE 1 (09/10)

Messaggio da speed » 4 ago 2009, 10:27

Berlusca ha scritto:Certe voci danno Aiello lontano dal Capoterra .....bel colpo per il Capoterra .....
è in vacanza in Argentina

ape
Messaggi: 94
Iscritto il: 6 ago 2003, 0:00

Re: SERIE B - GIRONE 1 (09/10)

Messaggio da ape » 4 ago 2009, 12:46

cioby ha scritto:Visto che è uscito l'articolo su Bresciaoggi di ieri ed è ormai ufficiale l'Ospi avrà APENISA TUTA VODO detto "TOOTS" come nuovo allenatore/giocatore se riusciamo a sistemare un pò di aspetti burocratici... :shock:
Ciaooooooo
PS: Ape il resto mettilo tu...
Sembra quasi certo anche il ritorno dell'apertura/estremo Ivan Ribola giocatore Sebino dall'indiscusso talento...

sberluni
Messaggi: 162
Iscritto il: 24 nov 2005, 0:00
Località: Lecco

Re: SERIE B - GIRONE 1 (09/10)

Messaggio da sberluni » 4 ago 2009, 14:14

A Lecco qualcuno se ne va ma nessuno arriverà la la la la....rinforziamo quelli che abbiamo. Tutto col beneficio del dubbio.

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Re: SERIE B - GIRONE 1 (09/10)

Messaggio da cioby » 4 ago 2009, 14:18

sberluni ha scritto:A Lecco qualcuno se ne va ma nessuno arriverà la la la la....rinforziamo quelli che abbiamo. Tutto col beneficio del dubbio.
Ciao Sberluni, non ti preoccupare siete competitivi lo stesso... anche senza quelli che se ne vanno... e io so chi sono...
Ciaooooooo

sberluni
Messaggi: 162
Iscritto il: 24 nov 2005, 0:00
Località: Lecco

Re: SERIE B - GIRONE 1 (09/10)

Messaggio da sberluni » 4 ago 2009, 14:48

Rimane comunque un dubbio perchè Stefanoni non potrà giocare fino al 2010, come farà il Lecco senza ?
Vedremo cosa accadrà.....

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Re: SERIE B - GIRONE 1 (09/10)

Messaggio da cioby » 4 ago 2009, 14:53

:shock: ... azz che perdita... non potra sfoderare i suoi poderosi piazzati... :-]

sberluni
Messaggi: 162
Iscritto il: 24 nov 2005, 0:00
Località: Lecco

Re: SERIE B - GIRONE 1 (09/10)

Messaggio da sberluni » 4 ago 2009, 18:54

già famosa pedina utile a tutti gli avversari, per cui sono anche cazzi tua....ciao

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Re: SERIE B - GIRONE 1 (09/10)

Messaggio da cioby » 5 ago 2009, 11:24

Nessuna novità di mercato dalle altre squadre...Genova, Sondrio, Grande, Varese, Capoterra, ecc...
Dai fouri le novità...
Ciaooooooo

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: SERIE B - GIRONE 1 (09/10)

Messaggio da ATHLONE » 5 ago 2009, 11:40

cioby ha scritto:Nessuna novità di mercato dalle altre squadre...Genova, Sondrio, Grande, Varese, Capoterra, ecc...
Dai fouri le novità...
Ciaooooooo
Sul CUS Genova era uscito un articolo mi sembra sul SecoloXIX di un paio di settimane fa... in sintesi: il CUS mira alla serie A, confermato l'allenatore nz Ian Snook, arriva una 3a NZ di passaporto olandese e forse torna a casa il 3/4 Sandri, Castello (in tour con la naz U18) resta, la rosa vede 26 universitari in prima squadra e 13 nell'U20...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

pizzo0108
Messaggi: 243
Iscritto il: 26 giu 2007, 21:59

Re: SERIE B - GIRONE 1 (09/10)

Messaggio da pizzo0108 » 5 ago 2009, 13:50

Chiariamo due cosette per non fraintendere:
1° ) se ne va uno dei 2 ragazzi argentini, per ovvi e semplici motivi, se ne può metere in lista uno solo, l'altro se trova lavoro rimane , se non trova lavoro non essendoci pecunia dovremo rinunciare.
2° ) Milani si è iscritto all'Università di Parma , ed è in contatto con il Gran, però io non ho firmato nessun nulla osta, e qua se " il Lecco non vedere euri sonanti anticipati su conto corrente non dare cammello"

Poi abbiamo i giovani della Under 20, e altri 50 seniores, sarà cosi impossibile sistemare le cose, e visto che cosi la dico una volta per tutte, io o meglio il consiglio visto che di giocatori "made in Lecco" ne abbiamo puntiamo sui nostri ragazzi, perchè sinceramente non credo che ci siano cosi tante differenze tra i cosidetti "stranieri in serie B" che non i nostri ragazzi.
Poi è vero se mettiamo qualche ex nazionale naturalizzato a fine carriera che milita in serie B , può ancora fare la differenza, diversamente.....lasem perd che l'è mej

Quindi Sberluni spero d'averti nuovamente chiarito le idee, il Lecco farà quello che può con ragazzi del territorio, basta prima di tutto capire che si gioca a rugby , allenarsi e crederci....
Buone vacanze

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Re: SERIE B - GIRONE 1 (09/10)

Messaggio da cioby » 5 ago 2009, 14:12

pizzo0108 ha scritto:Chiariamo due cosette per non fraintendere:
1° ) se ne va uno dei 2 ragazzi argentini, per ovvi e semplici motivi, se ne può metere in lista uno solo, l'altro se trova lavoro rimane , se non trova lavoro non essendoci pecunia dovremo rinunciare.
2° ) Milani si è iscritto all'Università di Parma , ed è in contatto con il Gran, però io non ho firmato nessun nulla osta, e qua se " il Lecco non vedere euri sonanti anticipati su conto corrente non dare cammello"

Poi abbiamo i giovani della Under 20, e altri 50 seniores, sarà cosi impossibile sistemare le cose, e visto che cosi la dico una volta per tutte, io o meglio il consiglio visto che di giocatori "made in Lecco" ne abbiamo puntiamo sui nostri ragazzi, perchè sinceramente non credo che ci siano cosi tante differenze tra i cosidetti "stranieri in serie B" che non i nostri ragazzi.
Poi è vero se mettiamo qualche ex nazionale naturalizzato a fine carriera che milita in serie B , può ancora fare la differenza, diversamente.....lasem perd che l'è mej


Quindi Sberluni spero d'averti nuovamente chiarito le idee, il Lecco farà quello che può con ragazzi del territorio, basta prima di tutto capire che si gioca a rugby , allenarsi e crederci....
Buone vacanze
Quoto, come sempre molto chiaro e schietto...
Ciaooooooo

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Re: SERIE B - GIRONE 1 (09/10)

Messaggio da cioby » 16 ago 2009, 14:21

Allora.... nessun'altra novità di mercato, forse qualcuno ha già programmato amichevoli pre-campionato????
Ciaooooooo

ambo
Messaggi: 96
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: Parabiago

Re: SERIE B - GIRONE 1 (09/10)

Messaggio da ambo » 20 ago 2009, 22:03

confermo gli arrivi di massimo mamo e lucas d'angelo a parabiago, il 1° con ruolo di giocatore-allenatore della mischia, il secondo come allenatore-giocatore dei 3/4... confermato tutto il resto della rosa attuale

Riki67
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 ago 2009, 21:10

Re: SERIE B - GIRONE 1 (09/10)

Messaggio da Riki67 » 21 ago 2009, 19:20

ambo ha scritto:confermo gli arrivi di massimo mamo e lucas d'angelo a parabiago, il 1° con ruolo di giocatore-allenatore della mischia, il secondo come allenatore-giocatore dei 3/4... confermato tutto il resto della rosa attuale
da mie informazioni "torinesi" ti darei per certo che d'angelo ha firmato per il Torino. Magari ho capito male, certo che se fosse così vuol dire che l'argentino ha firmato due volte. Non so che pensare... non mi sembra una cosa molto elegante
un saluto

Avatar utente
Zx25
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 lug 2009, 2:54
Località: Francicorta - Sebino

PRE SEASON 09/10 (PRONOSTICI, MERCATO, AMICHEVOLI)

Messaggio da Zx25 » 25 ago 2009, 11:13

Hola a tutti...

ho letto qualcosa sui pronostici e argomenti correlati. acquisti, cessioni e simili...
Andiamo con ordine:

PRONOSTICO (mio e personalissimo, io non sono Lippi e non penso voi siate Mourinho :P )

SQUADRE DI PRIMA FASCIA:
CAPOTERRA (buon sistema di gioco l'anno scorso, ce la farà senza qualche pedina imposrtante a confermarsi?)
GRANDE MILANO (unica squadra di Milano nel girone, buoni giocatori)
SONDRIO (un terza linea da panico, mischia ordinata, agressivi, fattore campo determinante)

SQUADRE CHE ROMPERANNO LE BALLE
OSPITALETTO (nuova mentalità, giovani più maturi, orgoglio per dimostrare sul campo che è da B)
LUMEZZANE (3/4 esperti e competitivi, 3 linea dura)
BIELLA (buona squadra)
ALESSANDRIA (leggi sopra)
LECCO (orgoglio lacustre)
PARABIAGO (se si è veramente rinforzato con gli acquisti che ha fatto forse non sarà l'outsider)
BASSA BRESCIANA (l'anno scorso mancava qualcosa, non è detta che trovino il bandolo della matassa quest'anno, buone personlaità)
VARESE (fattore campo detreminante)

ACQUISTI E CESSIONI

Parlo per l'Ospi, delle altre non so molto...
Nuovo allenatore = nuovi stimoli. Se Tuz riuscirà ad inculcato la mentalità, o meglio, la sua visione del rugby potremmo divertirci. Siamo in piena fase transitiva, chi ha fatto la storia dell'Ospi sta invecchiando (vero Cioby?) ed il nuovo sta avanzando. Abbiamo ritrovato Ivan Ribola, Luca Buizza, giovani nuovi che provengono dalle nostre gioavnili e da relatà vicine. Stefanini e Baruffi possono migliorare e fare da ossatura per la mischia, Gasparetti potrebbe ritornare più forte di prima, così come Caratti.
Tutto stà nel vedere se (come il presidente dice) anche noi giocatori cominciamo a cambiare un po' mentalità, a partire dagli allenamenti (e se lo dico io :rotfl: :-] :rotfl: )

AMICHEVOLI

Sembra che le uniceh sicure siano con Brescia e Calvisano a data da destinarsi... Sembra anche sicuro l'aiuto in alcuni allenamenti di gente come Griffen e Persico... Non male per chi, come noi, non spende un € in giocatori ma fonda tutto sulla voglia di lottare per una maglia dei propri giocatori...

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Bx5Y9EdNg-I&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Bx5Y9EdNg-I&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Rispondi