Finale Playoff serie A: L'Aquila - I Cavalieri Prato

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Finale Playoff serie A: L'Aquila - I Cavalieri Prato

Messaggio da franky52 » 31 mag 2009, 10:40

ItalianRugbyFriends ha scritto:Vince Prato, ma che vergogna Pescante!!!!!!

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/05/ ... aggio.html
Scusa Duccio ti leggo spesso, ma, se come dici il commento di Pescante (uomo con la maniglia) era di parte io ero al Flaminio e non l'ho sentito, rileggi il tuo commento. Io ho visto 3 mete a nessuna, una touche leggermente a favore de L'Aquila, nel computo finale dopo una partenza orrenda al lancio di Neri, una mischia prepotentemente a vantaggio del Prato. L'Aquila 3 volte vicina a meta con possesso chiaro i Cavalieri 7 oltre le 3 mete.

Ciao

Franky
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Finale Playoff serie A: L'Aquila - I Cavalieri Prato

Messaggio da EmmePi » 31 mag 2009, 10:42

Devo dire che forse non conoscevo molto il Prato, ma la supremazia della mischia non me l'aspettavo, soprattutto nei primi cinque uomini.
Forse non se l'aspettava nemmeno Moreno, per questo è diventato così nervoso
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Finale Playoff serie A: L'Aquila - I Cavalieri Prato

Messaggio da franky52 » 31 mag 2009, 10:49

EmmePi ha scritto:Devo dire che forse non conoscevo molto il Prato, ma la supremazia della mischia non me l'aspettavo, soprattutto nei primi cinque uomini.
Forse non se l'aspettava nemmeno Moreno, per questo è diventato così nervoso
C'era già una supremazia nel primo tempo ma quando sono entrati " les enfants du pays" ... Marino, Mattei, Stefani come contro Noceto il pack in ordina ha avuto il match in mano e la no contest ha tamponto nel finale la sofferenza aquilana ...

Anche Neri ex mediano di mischia è pratese purosangue
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: Finale Playoff serie A: L'Aquila - I Cavalieri Prato

Messaggio da pilonegrosso » 31 mag 2009, 10:53

Partita vibrante ma brutta. Troppi falli e gioco troppo duro dei neroverdi. Il Prato ha giocato meglio e si è complicato la vita da solo. Leggera supremazia della mischia di Prato che ha invece mostrato i 3/4 piu' completi. Grande cuore dell'Aquila ma la volontà e le botte non bastano.
pilonegrosso

PS Con quello che hanno passato ho tifato l'Aquila, ma il Prato mi è sembrato piu' equilibrato e ha vinto meritatamente.

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Re: Finale Playoff serie A: L'Aquila - I Cavalieri Prato

Messaggio da BixBeiderbecke » 31 mag 2009, 11:07

Ammetto di aver tifato Prato (dico "ammetto" perchè avevo amici anche dall'altra parte), perchè fra i toscani giocava Villagra. Non so perchè Casellato continuava ad insistere su quanto stesse giocando bene "oggi", "in questa occasione", "in questa partita" e cose del genere.
Le poche volte che l'ho visto giocare estremo ha sempre fatto dei partitoni.
Se da mediano di mischia a volte non prende la decisione giusta, c'è però SEMPRE la certezza che darà l'anima in campo. E' il vero guerriero ed è d'esempio per tutti gli altri.

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Re: Finale Playoff serie A: L'Aquila - I Cavalieri Prato

Messaggio da brunina » 31 mag 2009, 11:21

Non sò nemmeno come iniziare...ho un sognno da paura ma c'è tempo x dormire..ora pensiamo solo ai NOSTRI CAVALIERI...siamo tornati alle 4 con l'autobus della squadra, abbiamo rivisto la partita sull'autobus ed è stato bellissimo sentire ogni giocatore esprimersi sia in positivo che in negativo sulle proprie azioni (con quel poco fiato rimasto...) ma stamani neanche la stanchezza mi ha fermato dal rivedere la partita in differita!!!
La rivedrò 10, 100, 1000 volte...me x è ancora un sogno dalla quale svegliarsi!! Grazie al Lai-Randelli M. (forse non mi basterà una vita x ringraziarvi!!!), ero li, in campo...proprio su quell'erba vista milioni di volte da spettatrice...ieri un pò da protagonista....sì...il mio sangue era in campo in quelle vene un pò birichine di BRUNO (Stefani!!!!!)...mi sono quasi sentita mamma di quel fratello che dalla saldatrice è passato alla top 10!! Sono ancora frastornata...ci abbiamo creduto per anni...per anni eravamo li e poi svaniva tutto...quest'anno in silenzio (forse anche troppo...) ed in punta dei piedi abbiamo portato a casa una coppa che forse pesa e scotta più di quanto potevamo credere ma E' NOSTRA!!! adesso esco x comprare mille copie dei giornali locali...e poi nanna!!!!
Dopo mi rifaccio viva...voglio dire altro...ma "mi stò assopendo"sulla tastiera---

P.S.: unica nota negativa di una giornata da sogno...i troppi punti di sutura (Burton, Fronzoni, Villagra, De Rossi, Doria) nei visi dei Cavalieri dopo falli gratuiti ricevuti e QUEI FISCHI SUI CALCI...credevo di "sentire il silenzio" ed il rispeto che abbiamo avuto noi su tutti i calci..ma oramai è finita!!!!

COME ON CAVALIERI COME ON...Iolo-Lungobisenzio-Flaminio-TOP 10!!!!! i cinesi al macrolotto vi aspettano...ahahahahahah :P

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Finale Playoff serie A: L'Aquila - I Cavalieri Prato

Messaggio da rivel1 » 31 mag 2009, 11:38

bè equiparare i punti di sutura a falli gratuiti mi sembra forzato
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

pippobaudo
Messaggi: 16
Iscritto il: 2 feb 2009, 11:57

Re: Finale Playoff serie A: L'Aquila - I Cavalieri Prato

Messaggio da pippobaudo » 31 mag 2009, 12:29

ragazzi scusate ma vogliamo parlare dell'arbitraggio scandaloso del secondo tempo??? Completamente un diverso metro di giudizio sul gioco a terra a favore di l'aquila.... AAvrà dato 7 calci all'aquila e 1 a prato ( quello sull'espulsione di moreno). Non siete d'accordo?

rasaerba
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Località: Prato (PO)
Contatta:

Re: Finale Playoff serie A: L'Aquila - I Cavalieri Prato

Messaggio da rasaerba » 31 mag 2009, 12:55

Che spettacolo!
Siamo nel Super 10. Abbandoniamo questo TOPIC!

Spettacolo. Non mi viene da dire altro. Cuore e grinta, e siamo nel Super 10.
Solo un'unica nota negativa, i fischi da parte neroverde sui calci.
Mi son fermato a vedere anche TV-Viadana, e silenzio assoluto, come peraltro sui calci dell'Aquila.
Mah.
Vabbe'. M'importa una sega!
E ora Prato (come citta'), svegliati un pochino. Fra qualche mese e' tutta rumba!

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Re: Finale Playoff serie A: L'Aquila - I Cavalieri Prato

Messaggio da brunina » 31 mag 2009, 13:20

Ho letto i quotidiani locali e non...
Onore e gloria a: Randelli Luca (pratese-assicuratore), Fronzoni (pratese-studente), Gori UGO mediano semplicemente stratosferico (pratese-studente), Nuti Luca (pratese-educatore), Marino Gerlando (pratese-operaio), Neri Alessio (pratese-barista), Mattei Carmelo (pratese-operaio), STEFANI DAVI-BRUNO (pratese-operaio)....questi i nostri "professionisti" scesi ieri in campo...mancano quelli di tutta la stagione come Giovanchelli, Lenzi, Toccafondi, Lai, Puppo, Randelli M...e nn me ne vogliano quelli che forse ho dimenticato!!!! GRAZIE RAGAZZI PER LA VOSTRA PROFESSIONALITA' CHE CI HA PORTATI COSI' IN ALTO!!!

Migliori in campo???? CAVALIERI!!!! sarebbe sminuente dirne solo alcuni...davvero una prova di forza-coraggio-testa e cuore...quel cuore che batte così forte da far quasi male quando abbiamo alzato la coppa....oioi....mi riricommuovo!!!
Lici...un capitano!!!!


P.S.: punti di sutura = falli gratuiti...ci sono andata molto vicino...basta farselo dire da chi li ha...solo x Burton è stato un caso fortuito!!!!

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Finale Playoff serie A: L'Aquila - I Cavalieri Prato

Messaggio da franky52 » 31 mag 2009, 16:27

rasaerba ha scritto:Solo un'unica nota negativa, i fischi da parte neroverde sui calci.
Per la prossima stagione prepariamoci ad "educare" i probabili calciofili che verranno al Lungobisenzio per i match de I Cavalieri al tifo rugbystico.
Stefy se mi raccatti un po' di foto della stagione, a Andrea Martini ci penso io a chiederle ...
se lo vedi chiedile anche al Randelli senior avrei bisogno dei filmati delle semifinali e spezzoni della stagione in formato digitale, Preparei un DVD celebrativo (da vendere durante le feste per fare due soldini...)
Vista la finale Viadana Treviso, c'è tanto da lavorare su impatto fisico e velocità per la prossima stagione ...
:rotfl: :rotfl: per ora godiamoci la vittoria :rotfl: :rotfl:
:oola:
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Finale Playoff serie A: L'Aquila - I Cavalieri Prato

Messaggio da franky52 » 31 mag 2009, 16:46

pippobaudo ha scritto:... parlare dell'arbitraggio scandaloso del secondo tempo??? Completamente un diverso metro di giudizio sul gioco a terra a favore di l'aquila.... AAvrà dato 7 calci all'aquila e 1 a prato ( quello sull'espulsione di moreno).
Se leggi i commenti in giro, dalla rosea, al sito FIR ... al Blog di Duccioleggi qui
tutti auspicavano, come una riparazione per il terremoto, una vittoria de L'Aquila.
Io semplicemente dico che non meritava la retrocessione poltica di 3 anni fa (caso Bocchini e salvataggio di Catania per gli smemorati)
pippobaudo ha scritto:Non siete d'accordo?
NO! Magari ci fosse stato Ventura al posto di Dordolo o altri.
Un arbitro fischia quello che vede ... e quello che i GdL gli segnalano (Vedi il secondo giallo a Moreno) :wink: qualcuno ci vede meno bene, :cry: qualcuno è più "protagonista" ma non possiamo dire che ci sono arbitri disonesti.
Il movimento abitrale segue, ... anche se credo che dovrebbe precedere,il livello di gioco italiano.
Sono anche le società che devono indirizzare all'arbitraggio quanti non possono più giocare per infortunio e non essere in contrasto con "una componente importante del gioco"!
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Re: Finale Playoff serie A: L'Aquila - I Cavalieri Prato

Messaggio da gialula » 31 mag 2009, 17:06

franky52 ha scritto:
pippobaudo ha scritto:... parlare dell'arbitraggio scandaloso del secondo tempo??? Completamente un diverso metro di giudizio sul gioco a terra a favore di l'aquila.... AAvrà dato 7 calci all'aquila e 1 a prato ( quello sull'espulsione di moreno).
Se leggi i commenti in giro, dalla rosea, al sito FIR ... al Blog di Duccioleggi qui
tutti auspicavano, come una riparazione per il terremoto, una vittoria de L'Aquila.
Io semplicemente dico che non meritava la retrocessione poltica di 3 anni fa (caso Bocchini e salvataggio di Catania per gli smemorati)
pippobaudo ha scritto:Non siete d'accordo?
NO! Magari ci fosse stato Ventura al posto di Dordolo o altri.Un arbitro fischia quello che vede ... e quello che i GdL gli segnalano (Vedi il secondo giallo a Moreno) :wink: qualcuno ci vede meno bene, :cry: qualcuno è più "protagonista" ma non possiamo dire che ci sono arbitri disonesti.
Il movimento abitrale segue, ... anche se credo che dovrebbe precedere,il livello di gioco italiano.
Sono anche le società che devono indirizzare all'arbitraggio quanti non possono più giocare per infortunio e non essere in contrasto con "una componente importante del gioco"!
Ci fosse stato Ventura al posto di Dordolo magari adesso non sareste qui....

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Finale Playoff serie A: L'Aquila - I Cavalieri Prato

Messaggio da franky52 » 31 mag 2009, 17:37

gialula ha scritto:Ci fosse stato Ventura al posto di Dordolo magari adesso non sareste qui....
Cattiveria per cattiveria ... se e ma ...solite storie di ruote e carriole (come la mischia di Noceto nel finale a Prato)
Se ... Anversa voleva andare giocare in TopTen restava a Roma :wink: forse a stare A si prendono meno colpi e gli stessi soldi e nessuno s'incaxxa se (ancora un se) si sbagliano 2 calci decisivi.
Con tutto il rispetto per Marco e senza voler insinuare dubbi, scrivo questo solo per chi vive con i ... se e non con i fatti.
Pippo ieri sera mentre festeggiava con Andrea De Rossi la Nostra Vittoria avrà pensato ... meno male che contro di noi non hanno giocato così! :wink:
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Re: Finale Playoff serie A: L'Aquila - I Cavalieri Prato

Messaggio da gialula » 31 mag 2009, 17:47

franky52 ha scritto:
gialula ha scritto:Ci fosse stato Ventura al posto di Dordolo magari adesso non sareste qui....
Cattiveria per cattiveria ... se e ma ...solite storie di ruote e carriole (come la mischia di Noceto nel finale a Prato)
Se ... Anversa voleva andare giocare in TopTen restava a Roma :wink: forse a stare A si prendono meno colpi e gli stessi soldi e nessuno s'incaxxa se (ancora un se) si sbagliano 2 calci decisivi.
Con tutto il rispetto per Marco e senza voler insinuare dubbi, scrivo questo solo per chi vive con i ... se e non con i fatti.
Pippo ieri sera mentre festeggiava con Andrea De Rossi la Nostra Vittoria avrà pensato ... meno male che contro di noi non hanno giocato così! :wink:
Magari avrà pensato che Noceto potrebbe essere più forte dell'Aquila e per questo Prato non è riuscito ad imporre il proprio gioco come ha fatto ieri...
Fammi capire il tuo metro di giudizio,se perdi è perchè giochi male e se vinci è perchè giochi bene?
Non è così che funziona nello sport,ci sono anche gli avversari.....

Bloccato

Torna a “Serie A”