Rugby mercato Serie A 2009/10

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

Avatar utente
Total
Messaggi: 660
Iscritto il: 15 apr 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 2009-2010

Messaggio da Total » 21 set 2009, 11:19

frankye88 ha scritto:
TUCKER ha scritto:Personalmente vorrei sapere dove sono finiti tutti, fosse anche la terza divisione della All Ireland League.

Nelle ultime ore ho scoperto i destino di Pelizzari, so che Sauan e Nordstrom stavano cercando squadra (ma immagino non siano i soli), che Monro dovrebbe essere tornato in Canada (ma non so il club), che Vanderglas non rientrava a Livorno per una questione di impegni di famiglia, ma non ne conosco il destino rugbistico.
Così ho chiesto, in quanto la cosa mi interesa, ma nn ho il tempo per perdere delle ore solo per soddisfare una curiosità personale.

Ma Catania ha presentato la squadra ieri o no?
Catania ieri ha presentato un bel vassoio di cannoli alla ricotta.Ma di quelli con le praline di cioccolato eh!
Comprati presso l'antica pasticceria "Regione Sicilia", prezzo al chilo?!? € 450.000,00.... :roll:

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 2009-2010

Messaggio da megan » 21 set 2009, 13:05

tra le porcherie statali e le tonnellate di stranieri....viene lo schifo a leggere sto tread!!!
megan kaput mundi

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 2009-2010

Messaggio da orme53 » 21 set 2009, 14:45

megan ha scritto:tra le porcherie statali e le tonnellate di stranieri....viene lo schifo a leggere sto tread!!!
Cambiato opinione? Una volta difendevi questo andazzo. L'importante era che ti portassero il S10 vicino a casa :roll:

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 2009-2010

Messaggio da megan » 21 set 2009, 16:12

orme53 scusa ma tu non hai capito proprio un C...o!!!
Non ti conosco e non ho idea di chi tu sia, ma insisti su argomenti stupidi e totalmente sbagliati, e non è la prima volta che te lo dico.
Se hai voglia di provocare dillo subito che eviterò debitamente di cagarti su sto forum!
scusate la volgarità ma certa gente alla lunga rompe e da fastidio!!
se continui ad accostarmi a determinate situazioni chiederò il tuo ban agli amministratori del sito!!
megan kaput mundi

frankye88
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 ott 2005, 0:00
Località: Sicilia - Catania

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 2009-2010

Messaggio da frankye88 » 23 set 2009, 21:03

Rugby, Daniel Bernard nuovo coach per l'Amatori Catania
di Carlo Galati
Pubblicato: Set 23, 2009

“E’ stato Laurent Rodriguez a consigliarmi di scegliere Catania, ed è quello che ho fatto.” Queste le prime parole da neo tecnico biancorosso per Daniel Bernard, 55enne tecnico francese originario di Biarritz, che guiderà l’Amatori Catania in questo difficile ritorno in serie A.
Da sempre tecnico federale, è stato per anni il responsabile sia del settore giovanile della federazione transalpina, sia del settore tecnico con il compito di formare negli anni più generazioni di allenatori. “Venire ad allenare qui a Catania rappresenta una nuova avventura: è questo l’ambiente giusto per far bene. Laurent (Rodriguez n.d.c.) mi ha subito parlato in maniera entusiastica sia della città, sia della squadra e della società. Nella settimana in cui sono stato ospite a Catania ho potuto notare quanto di vero ci fosse nelle sue parole ed ho subito accettato l’incarico consapevole del carico di lavoro e di responsabilità che mi aspetta, essendo l’Amatori Catania una delle maggiori esponenti del rugby italiano. Avrò a disposizione, poi, una squadra competitiva, molto giovane e forte che dovrà crescere grazie anche all’aiuto dei giocatori più anziani. Sarà sicuramente una bella avventura.”
Bernard nei primi giorni di lavoro a Catania è stato affiancato dai due tecnici biancorossi Ezio Vittorio e Giuseppe Costantino che, coadiuvati dal preparatore atletico Raffaele Marino, hanno aiutato il neo allenatore a conoscere al meglio la squadra in vista dell’esordio casalingo di sabato prossimo, alle ore 15 contro il Mirano. L’incontro si svolgerà presso il campo di Nicolosi “Monti Rossi” per l’ormai atavica indisponibilità del “Santa Maria Goretti” inutilizzabile sia per la disputa delle partite sia per lo svolgimento degli allenamenti che, di fatto, si stanno svolgendo al campo sportivo “Zia Lisa” dividendo lo stesso con squadra dilettantistiche di calcio.

“Non è possibile che una società come l’Amatori Catania, che fa sport ad alti livelli da quasi 50 anni non abbia il proprio campo in condizioni utili per poter svolgere gli allenamenti e poter disputare, serenamente, un campionato di alto livello, come quello di Serie A. Speriamo al più presto di poter riavere il nostro campo per evitare di dover ogni domenica emigrare per disputare le nostre gare.” Questo il pensiero di Umberto Trebar, team manager della società etnea, uno dei principali fautori, insieme al D.G. Luciano Catotti, dell’arrivo a Catania del tecnico francese Bernard: “è un bravo allenatore. Fin da subito ha saputo gestire bene il gruppo, integrandosi a meraviglia con lo stesso ed apportando delle novità tecniche importanti.”

Buone notizie giungono anche dal settore giovanile della società biancorossa: l’Under 18 allenata da Salvatore Forte ha infatti vinto per 31-0 l’andata dello spareggio per l’accesso al campionato nazionale di categoria, giocatosi in trasferta sul campo del Gran Sasso. Il ritorno è previsto domenica 27 sempre presso il campo “Monti Rossi” di Nicolosi.
Alleluia!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)

MarcantonioFranceschini
Messaggi: 339
Iscritto il: 3 giu 2004, 0:00
Località: Brixia Fidelis

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 2009-2010

Messaggio da MarcantonioFranceschini » 24 set 2009, 11:15

Ciao ragazzi, scusate l'OT, ma stiamo cercando qualcuno che segua per il settimanale Lameta le vicende del Riviera del Brenta e del san Donà. Se qualcuno fosse interessato mi mandi pure una mail a f.costantino@rugbymagazine.it

Grazie mille

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 2009-2010

Messaggio da megan » 24 set 2009, 13:13

Ignazio Vittorio....mitico!!!un saluto enorme all'omone, per sempre IL MIO ALLENATORE!!! :D
megan kaput mundi

cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 2009-2010

Messaggio da cricchetto » 24 set 2009, 13:59

frankye88 ha scritto:
Rugby, Daniel Bernard nuovo coach per l'Amatori Catania
di Carlo Galati
Pubblicato: Set 23, 2009

“E’ stato Laurent Rodriguez a consigliarmi di scegliere Catania, ed è quello che ho fatto.” Queste le prime parole da neo tecnico biancorosso per Daniel Bernard, 55enne tecnico francese originario di Biarritz, che guiderà l’Amatori Catania in questo difficile ritorno in serie A.
Da sempre tecnico federale, è stato per anni il responsabile sia del settore giovanile della federazione transalpina, sia del settore tecnico con il compito di formare negli anni più generazioni di allenatori. “Venire ad allenare qui a Catania rappresenta una nuova avventura: è questo l’ambiente giusto per far bene. Laurent (Rodriguez n.d.c.) mi ha subito parlato in maniera entusiastica sia della città, sia della squadra e della società. Nella settimana in cui sono stato ospite a Catania ho potuto notare quanto di vero ci fosse nelle sue parole ed ho subito accettato l’incarico consapevole del carico di lavoro e di responsabilità che mi aspetta, essendo l’Amatori Catania una delle maggiori esponenti del rugby italiano. Avrò a disposizione, poi, una squadra competitiva, molto giovane e forte che dovrà crescere grazie anche all’aiuto dei giocatori più anziani. Sarà sicuramente una bella avventura.”
Bernard nei primi giorni di lavoro a Catania è stato affiancato dai due tecnici biancorossi Ezio Vittorio e Giuseppe Costantino che, coadiuvati dal preparatore atletico Raffaele Marino, hanno aiutato il neo allenatore a conoscere al meglio la squadra in vista dell’esordio casalingo di sabato prossimo, alle ore 15 contro il Mirano. L’incontro si svolgerà presso il campo di Nicolosi “Monti Rossi” per l’ormai atavica indisponibilità del “Santa Maria Goretti” inutilizzabile sia per la disputa delle partite sia per lo svolgimento degli allenamenti che, di fatto, si stanno svolgendo al campo sportivo “Zia Lisa” dividendo lo stesso con squadra dilettantistiche di calcio.

“Non è possibile che una società come l’Amatori Catania, che fa sport ad alti livelli da quasi 50 anni non abbia il proprio campo in condizioni utili per poter svolgere gli allenamenti e poter disputare, serenamente, un campionato di alto livello, come quello di Serie A. Speriamo al più presto di poter riavere il nostro campo per evitare di dover ogni domenica emigrare per disputare le nostre gare.” Questo il pensiero di Umberto Trebar, team manager della società etnea, uno dei principali fautori, insieme al D.G. Luciano Catotti, dell’arrivo a Catania del tecnico francese Bernard: “è un bravo allenatore. Fin da subito ha saputo gestire bene il gruppo, integrandosi a meraviglia con lo stesso ed apportando delle novità tecniche importanti.”

Buone notizie giungono anche dal settore giovanile della società biancorossa: l’Under 18 allenata da Salvatore Forte ha infatti vinto per 31-0 l’andata dello spareggio per l’accesso al campionato nazionale di categoria, giocatosi in trasferta sul campo del Gran Sasso. Il ritorno è previsto domenica 27 sempre presso il campo “Monti Rossi” di Nicolosi.
Alleluia!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!
cCaro Bernard ne riparleremo prima di Natale.....

Avatar utente
Total
Messaggi: 660
Iscritto il: 15 apr 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 2009-2010

Messaggio da Total » 25 set 2009, 10:21

L'estremo Giuseppe Sapuppo, nazionale italiano seven, è stato acquistato a titolo definitivo dal San Gregorio Catania Rugby :rotfl: W.U.P.

blindo71
Messaggi: 25
Iscritto il: 12 feb 2008, 11:50

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 2009-2010

Messaggio da blindo71 » 1 ott 2009, 19:19

intanto il San Gregorio Porta a casa Doria Juan Manuel (Prato) e Acosta Pablo (Firenze).....

luka
Messaggi: 131
Iscritto il: 21 giu 2005, 0:00

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 2009-2010

Messaggio da luka » 9 ott 2009, 13:36

Leggendo dal sito del Livorno, leggo che hanno ingaggiato l'estremo Australiano Nick Reily, credo che sia lo stesso giocatore che mi sembra fosse stato a Colorno 3-4 stagioni fa, ed era fortissimo, però aveva fatto solo un paio di partite forse tre e dopo si era rotto gravemente con conseguente stagione finita, almeno così mi sembra di ricordare

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 2009-2010

Messaggio da perbacco » 9 ott 2009, 14:06

Non ti sbagli luqa giocatore fortissimo, ha avuto problemi ad un ginocchio, xò diciamo che la sua mente lo aiuta a crearsi dei problemi.... nn ha lasciato un bellissimo ricordo...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 2009-2010

Messaggio da modestmouse » 9 ott 2009, 14:20

Aveva fatto, se non sbaglio 7 partite. diciamo che dopo le prime 3-4 da fenomeno, nelle restanti speravi sempre che non gli arrivasse palla, per non rischiare troppo (passò infatti da estremo ad ala).. Mi ricordo anche un placcaggio subito in cui fece un volo a 360°... Poi non giocò più e, da esterno, non capivo se l'infortunio fosse una scusa o una benedizione, per i tecnici

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 2009-2010

Messaggio da megan » 9 ott 2009, 18:24

sarò sicuramente off topic visto che parlo di italiani....ma il Livorno ha preso in prestito dal Casinò di Venezia Rugby anche Filippo Cazzola, nazionale u.20 e membro dell'Accademia Fir.
Purtroppo è soltanto un ragazzino italiano e non un mirabolante straniero semisconosciuto, quindi non fa notizia.....
megan kaput mundi

gcrfox
Messaggi: 81
Iscritto il: 14 apr 2005, 0:00

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 2009-2010

Messaggio da gcrfox » 9 ott 2009, 19:57

blindo71 ha scritto:intanto il San Gregorio Porta a casa Doria Juan Manuel (Prato) e Acosta Pablo (Firenze).....
Pablo Acosta a Catania?
ottimo acquisto, a Firenze ha sempre giocato benissimo e dato il meglio sul campo; unica pecca... il carattere, chiacchera troppo in campo e spesso gli costa il cartellino giallo.

A parte questo è veramente un gran bel giocatore.

Ma è venuto con tutta la famiglia?

Rispondi

Torna a “Serie A”