Play Off Serie A (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da Rovigoto18 » 2 giu 2009, 23:11

Penso che il Noceto non sia pronto per il Top ten, come Prato e Aquila, Budget più grande ( e di questi tempi...........) molti giocatori da cambiare nel roster.
Inoltre ultimo anno di Top Ten ,dopo si cambia Top 12 o campionato seri A a 12 chiamatela come vi pare, sicuramente sarà più facile.....entrare nelle prime tre ( e non parlo solo del Noceto ma di tutte le partecipanti, visto il campionato più abbordabile) mentre chi arriva ultima nel Top Ten retrocede rischiando quindi di spendere molto per un anno di "celebrità" per poi ritrovarsi di nuovo in una serie inferiore. Auguri :wink:[/quote]

Penso che sia impossibile che puntino al terzo posto x le neo-promosse nel giro di uno-due anni.. E' vero che nella stagione 2010-2011 mancheranno Treviso e forse Viadana, ma credo e spero che siano Parma, Rovigo e Padova ad avere più chance.. resta il fatto che è difficile fare previsioni visto la situazione incerta.. staremo a vedere..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

feed
Messaggi: 504
Iscritto il: 10 ago 2006, 13:37

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da feed » 3 giu 2009, 10:36

Rovigoto18 ha scritto:Penso che il Noceto non sia pronto per il Top ten, come Prato e Aquila, Budget più grande ( e di questi tempi...........) molti giocatori da cambiare nel roster.
Inoltre ultimo anno di Top Ten ,dopo si cambia Top 12 o campionato seri A a 12 chiamatela come vi pare, sicuramente sarà più facile.....entrare nelle prime tre ( e non parlo solo del Noceto ma di tutte le partecipanti, visto il campionato più abbordabile) mentre chi arriva ultima nel Top Ten retrocede rischiando quindi di spendere molto per un anno di "celebrità" per poi ritrovarsi di nuovo in una serie inferiore. Auguri :wink:
Penso che sia impossibile che puntino al terzo posto x le neo-promosse nel giro di uno-due anni.. E' vero che nella stagione 2010-2011 mancheranno Treviso e forse Viadana, ma credo e spero che siano Parma, Rovigo e Padova ad avere più chance.. resta il fatto che è difficile fare previsioni visto la situazione incerta.. staremo a vedere..[/quote]

Rovigotto mi riferivo alle tre di serie A, per salire in Top 12 non certamente alle squadre di Top Ten.

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da EmmePi » 3 giu 2009, 11:57

feed ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Penso che il Noceto non sia pronto per il Top ten, come Prato e Aquila, Budget più grande ( e di questi tempi...........) molti giocatori da cambiare nel roster.
Inoltre ultimo anno di Top Ten ,dopo si cambia Top 12 o campionato seri A a 12 chiamatela come vi pare, sicuramente sarà più facile.....entrare nelle prime tre ( e non parlo solo del Noceto ma di tutte le partecipanti, visto il campionato più abbordabile) mentre chi arriva ultima nel Top Ten retrocede rischiando quindi di spendere molto per un anno di "celebrità" per poi ritrovarsi di nuovo in una serie inferiore. Auguri :wink:
Penso che sia impossibile che puntino al terzo posto x le neo-promosse nel giro di uno-due anni.. E' vero che nella stagione 2010-2011 mancheranno Treviso e forse Viadana, ma credo e spero che siano Parma, Rovigo e Padova ad avere più chance.. resta il fatto che è difficile fare previsioni visto la situazione incerta.. staremo a vedere..
Rovigotto mi riferivo alle tre di serie A, per salire in Top 12 non certamente alle squadre di Top Ten.[/quote]

Non so cosa farà il Treviso, ma per quello che riguarda gli Aironi, secondo il loro programma, se dovessere essere ammessi alla CL manterrebbero comunque una squadra in Super 10 o super 12 o quello che sarà
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Bloccato

Torna a “Serie A”