Serie A - Girone 1 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

muni
Messaggi: 110
Iscritto il: 27 ott 2004, 0:00

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da muni » 9 mag 2009, 9:59

gialula ha scritto:
tuttorugby ha scritto:Stranamente dove mette bocca uno di noceto si aprono migliaia di polemiche!!!
Non crediate che sia tutto rose e fiori anche a noceto perchè i soldi stanno creando problemi a tutti!!!
Per stonave, te e il rugby siete un pò come troncon allenatore dei tre quarti italiani.....colorno stratosferica invece flop totale, livorno con problemi societari e giocatori scarsi arrivata sesta.
Cmq spero che prato si esprima ad alti livelli non come contro piacenza alghero e milano, e dia una bella ripassata a quei presuntuosi di noceto!!!!
Vincere a noceto e giocarsela a prato...........ohhhh abbasate la cresta!!!! Vi va bene che vi trovate in un posto ottimale per il reclutamento giocatori e con qualche soldo in più altrimenti non sareste veramente niente!!!!P.s:budget firenze prato livorno: credo che le spese fatte dal prato non solo quest'anno ma anche in quelli passati superino di gran lunga quelle di firenze e livorno messe insieme! Solo De rossi prende sicuramente di più del totale dei rimborsi di Ciafo e Prima, ma molto di più. Ma è giusto così chi vuol salire deve spendere, però non deve passare come una società virtuosa che con poco fa tanto! Per far tanto (top ten) ci vuole tanto!!!!! Capitolina Venezia Roma e adesso Prato sono gli esempi!!!
Era un pò che volevo scrivere perchè è dall'inizio dell'anno che leggo cose strambe!!!!
P.p.s: non sono laziale e nemmeno mi avvicino, però la Lazio è quella che esprime il miglior gioco e ha più indigeni di tante!! Non sarebbe strana una sua promozione!!!
Hai ragione ciccio, ci va bene che ci troviamo in un posto ottimale,abbiamo vinto solo 20 partite su 21 giocate.....che fortuna che abbiamo avuto.
E siamo stati anche molto fortunati a scegliere dei giocatori forti nella campagna acquisti....giocatori famosissimi e affermati....a parte Anversa e Roldan,chi conoscevi dei nuovi giocatori del Noceto??
E poi tienitelo per te,ma corre voce che De Rossi prende talmente tanti soldi che con la metà di quello che guadagna l'anno prossimo si compra il Livorno,così allena vicino a casa sua e non deve più prendere l'autostrada.
Noceto schiera 5 giocatori stranieri come tutte le altre squadre di serie A, a differenza di tante però, utilizza tanti giovani cresciuti nel suo vivaio.
Era da un pò che volevi scrivere queste cazzate e per farlo hai semplicemente cambiato nick....

Io sono contento di essere a Noceto! forse una delle cose che mi piace di più è quella voglia di vincere e quella mentalità competitiva che ti porta sempre a dare più del 100%, quando indossi la maglia con il Don Chisciotte hai la responsabilità di dare il massimo. Questo lo trasmettiamo a tutti i nostri giovani!
Vorrei capire che cosa ha voluto dire con posizione ottimale per il reclutamento, IO mi occupo del reclutamento giovanile, e non è tanto la posizione ottimale ma il progetto ad essere Ottimo, siamo presenti in tutte le scuole della zona, in montagna, in collina, nella bassa, a Fidenza, Salsomaggiore, Fiorenzuola, Bedonia, Fornovo, Solignano, Medesano, San Secondo, Roccabianca, e si allargherà ancora. Nel comitato emiliano siamo la società che lavora meglio nelle scuole, la scuola media di Noceto è campione regionale in tutte e 3 le categorie, maschile, femminile e mista dei più piccoli, ti rendi conto? 1 scuola che vince tutti i titoli prima provinciali, e ti assicuro che in provincia c'è già un buon movimento, ma poi stravinci anche in regione!!!!
Una delle poche U19 di Top10 di una "NON" accademia federale di club (Padova, Treviso, Capitolina, Viadana, Gran, Calvisano) tra l'altro arrivati 6° (mica male)
Sempre presente nella finale del torneo degli Appennini con la 15 o la 17.
Questi sono progetti vincenti che poi ti permettono di avere in prima squadra tanti giocatori del proprio vivaio.
IO sono contento di essere a NOCETO!

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da ENDURISTA » 9 mag 2009, 22:12

muni ha scritto:
gialula ha scritto:
tuttorugby ha scritto:Stranamente dove mette bocca uno di noceto si aprono migliaia di polemiche!!!
Non crediate che sia tutto rose e fiori anche a noceto perchè i soldi stanno creando problemi a tutti!!!
Per stonave, te e il rugby siete un pò come troncon allenatore dei tre quarti italiani.....colorno stratosferica invece flop totale, livorno con problemi societari e giocatori scarsi arrivata sesta.
Cmq spero che prato si esprima ad alti livelli non come contro piacenza alghero e milano, e dia una bella ripassata a quei presuntuosi di noceto!!!!
Vincere a noceto e giocarsela a prato...........ohhhh abbasate la cresta!!!! Vi va bene che vi trovate in un posto ottimale per il reclutamento giocatori e con qualche soldo in più altrimenti non sareste veramente niente!!!!P.s:budget firenze prato livorno: credo che le spese fatte dal prato non solo quest'anno ma anche in quelli passati superino di gran lunga quelle di firenze e livorno messe insieme! Solo De rossi prende sicuramente di più del totale dei rimborsi di Ciafo e Prima, ma molto di più. Ma è giusto così chi vuol salire deve spendere, però non deve passare come una società virtuosa che con poco fa tanto! Per far tanto (top ten) ci vuole tanto!!!!! Capitolina Venezia Roma e adesso Prato sono gli esempi!!!
Era un pò che volevo scrivere perchè è dall'inizio dell'anno che leggo cose strambe!!!!
P.p.s: non sono laziale e nemmeno mi avvicino, però la Lazio è quella che esprime il miglior gioco e ha più indigeni di tante!! Non sarebbe strana una sua promozione!!!
Hai ragione ciccio, ci va bene che ci troviamo in un posto ottimale,abbiamo vinto solo 20 partite su 21 giocate.....che fortuna che abbiamo avuto.
E siamo stati anche molto fortunati a scegliere dei giocatori forti nella campagna acquisti....giocatori famosissimi e affermati....a parte Anversa e Roldan,chi conoscevi dei nuovi giocatori del Noceto??
E poi tienitelo per te,ma corre voce che De Rossi prende talmente tanti soldi che con la metà di quello che guadagna l'anno prossimo si compra il Livorno,così allena vicino a casa sua e non deve più prendere l'autostrada.
Noceto schiera 5 giocatori stranieri come tutte le altre squadre di serie A, a differenza di tante però, utilizza tanti giovani cresciuti nel suo vivaio.
Era da un pò che volevi scrivere queste cazzate e per farlo hai semplicemente cambiato nick....

Io sono contento di essere a Noceto! forse una delle cose che mi piace di più è quella voglia di vincere e quella mentalità competitiva che ti porta sempre a dare più del 100%, quando indossi la maglia con il Don Chisciotte hai la responsabilità di dare il massimo. Questo lo trasmettiamo a tutti i nostri giovani!
Vorrei capire che cosa ha voluto dire con posizione ottimale per il reclutamento, IO mi occupo del reclutamento giovanile, e non è tanto la posizione ottimale ma il progetto ad essere Ottimo, siamo presenti in tutte le scuole della zona, in montagna, in collina, nella bassa, a Fidenza, Salsomaggiore, Fiorenzuola, Bedonia, Fornovo, Solignano, Medesano, San Secondo, Roccabianca, e si allargherà ancora. Nel comitato emiliano siamo la società che lavora meglio nelle scuole, la scuola media di Noceto è campione regionale in tutte e 3 le categorie, maschile, femminile e mista dei più piccoli, ti rendi conto? 1 scuola che vince tutti i titoli prima provinciali, e ti assicuro che in provincia c'è già un buon movimento, ma poi stravinci anche in regione!!!!
Una delle poche U19 di Top10 di una "NON" accademia federale di club (Padova, Treviso, Capitolina, Viadana, Gran, Calvisano) tra l'altro arrivati 6° (mica male)
Sempre presente nella finale del torneo degli Appennini con la 15 o la 17.
Questi sono progetti vincenti che poi ti permettono di avere in prima squadra tanti giocatori del proprio vivaio.
IO sono contento di essere a NOCETO!
Che dire...hai già detto tutto !!!! Bravissimo.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da blackjack » 9 mag 2009, 23:07

...grandissima risposta, e tanto di cappello per il lavoro che fate
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da franky52 » 10 mag 2009, 9:59

Oggi si gioca l'ultima partita del Girone, da indiscrezioni federali avute, su precisa richiesta di una (o entrambe non son riuscito a saperne di più) delle altre partecipanti ai Playoff.
La richiesta è stata motivata dalla presenza di giocatori con 3 cartellini gialli.
Da un controllo ne I Cavalieri nessun giocatore è a 3 gialli ed in ogni caso oggi a Roma giocheranno molti che hanno dominato il campionato di C e chi deve provare la gamba e fare un po' di ritmo partita.

Sul post di Muni, Noceto ed il suo progetto nulla da dire, ne parlavo con Pippo Frati 2/3 anni fa e poi con Marco, poco prima che scegliesse Noceto invece di Prato, che avrebbe dato frutti, se non che è OTTIMO!
Del resto è molto simile ad un progetto di inserimento del Rugby nelle scuole di Prato e provincia che avevo tanto caldeggiato ma che ancora (spero parta presto) non è partito.
Una parte sviluppata da alcuni insegnanti rugbysti sorici aveva portato ai risultati che per anni il Gispi ha mostrato sui campi di tutta Italia, ora è necessario un ripensamento ed un incremento su base territoriale organica che spero venga fatto a breve.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da franky52 » 10 mag 2009, 10:56

franky52 ha scritto:Oggi si gioca l'ultima partita del Girone, da indiscrezioni federali avute, su precisa richiesta di una (o entrambe non son riuscito a saperne di più) delle altre partecipanti ai Playoff.
La richiesta è stata motivata dalla presenza di giocatori con 3 cartellini gialli. .... omissis
Dimenticavo ... :oops: Referee: Di Gregorio :roll:
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da modestmouse » 10 mag 2009, 18:02

franky52 ha scritto: Del resto è molto simile ad un progetto di inserimento del Rugby nelle scuole di Prato e provincia che avevo tanto caldeggiato ma che ancora (spero parta presto) non è partito.
Davvero prato non lavora nelle scuole? Non pensavo, complimenti per i risultati comunque ottenuti!
Sarà che, visto che nel parmense si fa a gare tra le varie società per accaparrarsi le diverse scuole, pensavo fosse così in parecchie ppiazze..

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da franky52 » 10 mag 2009, 18:43

[quote"modestmouse"]Davvero prato non lavora nelle scuole? Non pensavo, complimenti per i risultati comunque ottenuti!
Sarà che, visto che nel parmense si fa a gare tra le varie società per accaparrarsi le diverse scuole, pensavo fosse così in parecchie ppiazze..[/quote]

Sono coperte più del 40% delle scuole elementari e medie ma con interventi a macchia di leopardo ... io vorrei l'educatore in contatto con gli insegnanti di EF per almeno 3 mesi ad inizio anno e per tutta la primavera su tutta la Provincia che è piccola e pertanto va coperta completamente .
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da franky52 » 10 mag 2009, 18:59

L’AQUILA RUGBY 1936 – CAVALIERI PRATO: 72 - 13 (34-13)

L’AQUILA RUGBY 1936: Paolucci; Santillo (18’st Santavicca), Di Massimo (17’st Varrella), Lorenzetti, Giampietri, Hostiè, Roccuzzo (17’st Fidanza), Hoffman(8’st Tagliavento), Cerasoli, Cialone , De Gennaro, Nicolli, Lombardi (37’pt Moreno), Ciancarella (8’st Mannucci), Dolcetto. Allenatore: Di Marco/Cavollo
CAVALIERI PRATO: Guastini; Pagnini(1’st Randelli L.), Reyna (32’pt Lai), Otano, Zipoli, Tacconi, Giovanchelli, Bonanni, Chiazzese, De Rossi , Monticelli, Squilloni, Randelli M. (5’st Mattei), Matteucci, Sanesi. Allenatore: Gaetaniello
Arbitro: Di Gregorio di Padova
Marcatori: pt: 2’cp Tacconi, 5’mt Cerasoli, 12’cp Tacconi, 13’mt Di Massimo, 16’mt Giampietri, 20’mt Cialone, 31’mt Randelli M. tr Tacconi, 36’mt Paolucci tr Paolucci, 39’mt Cialone tr Paolucci. st: 7’mt Hoffman tr Paolucci, 11’mt Santillo, 14’mt Giampietri tr Paolucci, 26’mt Tagliavento tr Paolucci, 27’mt Paolucci tr Paolucci, 35’mt Morena
Ammoniti: nessuno
Note: spettatori 250
Man of the Match: Stefano Paolucci (L’Aquila Rugby 1936)
Punti conquistati in classifica: L’Aquila Rugby 1936 5 – Cavalieri Prato 0
Finita la stagione con una partita che non onora il rugby ... ora i Playoff :
7 della rosa di A 4 di U19 e gli altri della squadra di C seconda presenza di Lai ('71) che aveva smesso nel 2004/05 ... che sia l'inizio della sua seconda carriera?
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da franky52 » 10 mag 2009, 19:04

Comunicato stampa de I Cavalieri ha scritto:Con le riserve in campo i Cavalieri tengono bene il campo per 30 minuti e poi cedono agli abruzzesi. Ben 8 gli esordienti assoluti schierati da De Rossi e Gaetaniello, tra cui anche 4 Under 19.

Come era nelle previsione i Cavalieri perdono la propria imbattibilita’ e nel recupero contro L’Aquila, vedono fermare a 20 la propria serie di vittorie.
In formazione largamente rimaneggiata, e con il solo De Rossi in campo tra i titolari, i Cavalieri vengono sconfitti 72 a 13 a Roma all’Aquacetosa dalla formazione abruzzese.
Con tutta la squadra a riposo, in vista della semifinale di andata di domenica prossima contro il Noceto, i Cavalieri partono bene, non sfigurano in avvio di partita e comunque lottano dal primo all’ultimo minuto.
Al di la’ dell’evidente differenza tecnica, con L’Aquila comunque terza ma scesa in campo con tanti titolari, ai lanieri va riconosciuto il merito di aver lottato al massimo delle proprie forze, con ben otto esordienti in campo che non hanno sfigurato.
A loro come a tutto il resto della squadra va il plauso comunque di averci provato.
I tredici punti dei lanieri, tutti segnati nella prima mezz’ora dell’incontro portano la firma di Tacconi (due calci di punizione e una trasformazione) e di Marco Randelli caparbio autore della meta della bandiera laniera.
stavolta non ho dimenticato il tag nel quote ... scusa modestmouse ...
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da EmmePi » 10 mag 2009, 19:38

Ma veramente l'Aquila ha perso Peens a causa dell'infezione dovuta alla puntura di un insetto?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

giorgiofratello
Messaggi: 111
Iscritto il: 23 mag 2008, 13:30

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da giorgiofratello » 10 mag 2009, 21:06

muni ha scritto:
gialula ha scritto:
tuttorugby ha scritto:Stranamente dove mette bocca uno di noceto si aprono migliaia di polemiche!!!
Non crediate che sia tutto rose e fiori anche a noceto perchè i soldi stanno creando problemi a tutti!!!
Per stonave, te e il rugby siete un pò come troncon allenatore dei tre quarti italiani.....colorno stratosferica invece flop totale, livorno con problemi societari e giocatori scarsi arrivata sesta.
Cmq spero che prato si esprima ad alti livelli non come contro piacenza alghero e milano, e dia una bella ripassata a quei presuntuosi di noceto!!!!
Vincere a noceto e giocarsela a prato...........ohhhh abbasate la cresta!!!! Vi va bene che vi trovate in un posto ottimale per il reclutamento giocatori e con qualche soldo in più altrimenti non sareste veramente niente!!!!P.s:budget firenze prato livorno: credo che le spese fatte dal prato non solo quest'anno ma anche in quelli passati superino di gran lunga quelle di firenze e livorno messe insieme! Solo De rossi prende sicuramente di più del totale dei rimborsi di Ciafo e Prima, ma molto di più. Ma è giusto così chi vuol salire deve spendere, però non deve passare come una società virtuosa che con poco fa tanto! Per far tanto (top ten) ci vuole tanto!!!!! Capitolina Venezia Roma e adesso Prato sono gli esempi!!!
Era un pò che volevo scrivere perchè è dall'inizio dell'anno che leggo cose strambe!!!!
P.p.s: non sono laziale e nemmeno mi avvicino, però la Lazio è quella che esprime il miglior gioco e ha più indigeni di tante!! Non sarebbe strana una sua promozione!!!
Hai ragione ciccio, ci va bene che ci troviamo in un posto ottimale,abbiamo vinto solo 20 partite su 21 giocate.....che fortuna che abbiamo avuto.
E siamo stati anche molto fortunati a scegliere dei giocatori forti nella campagna acquisti....giocatori famosissimi e affermati....a parte Anversa e Roldan,chi conoscevi dei nuovi giocatori del Noceto??
E poi tienitelo per te,ma corre voce che De Rossi prende talmente tanti soldi che con la metà di quello che guadagna l'anno prossimo si compra il Livorno,così allena vicino a casa sua e non deve più prendere l'autostrada.
Noceto schiera 5 giocatori stranieri come tutte le altre squadre di serie A, a differenza di tante però, utilizza tanti giovani cresciuti nel suo vivaio.
Era da un pò che volevi scrivere queste cazzate e per farlo hai semplicemente cambiato nick....

Io sono contento di essere a Noceto! forse una delle cose che mi piace di più è quella voglia di vincere e quella mentalità competitiva che ti porta sempre a dare più del 100%, quando indossi la maglia con il Don Chisciotte hai la responsabilità di dare il massimo. Questo lo trasmettiamo a tutti i nostri giovani!
Vorrei capire che cosa ha voluto dire con posizione ottimale per il reclutamento, IO mi occupo del reclutamento giovanile, e non è tanto la posizione ottimale ma il progetto ad essere Ottimo, siamo presenti in tutte le scuole della zona, in montagna, in collina, nella bassa, a Fidenza, Salsomaggiore, Fiorenzuola, Bedonia, Fornovo, Solignano, Medesano, San Secondo, Roccabianca, e si allargherà ancora. Nel comitato emiliano siamo la società che lavora meglio nelle scuole, la scuola media di Noceto è campione regionale in tutte e 3 le categorie, maschile, femminile e mista dei più piccoli, ti rendi conto? 1 scuola che vince tutti i titoli prima provinciali, e ti assicuro che in provincia c'è già un buon movimento, ma poi stravinci anche in regione!!!!
Una delle poche U19 di Top10 di una "NON" accademia federale di club (Padova, Treviso, Capitolina, Viadana, Gran, Calvisano) tra l'altro arrivati 6° (mica male)
Sempre presente nella finale del torneo degli Appennini con la 15 o la 17.
Questi sono progetti vincenti che poi ti permettono di avere in prima squadra tanti giocatori del proprio vivaio.
IO sono contento di essere a NOCETO!

e noi siamo molto contenti di avere te!

tuttorugby
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 mag 2009, 14:55

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da tuttorugby » 11 mag 2009, 9:02

Strano che il noceto non abbia fatto richiesta per la celtic league!!!!

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da modestmouse » 11 mag 2009, 9:12

tuttorugby ha scritto:Strano che il noceto non abbia fatto richiesta per la celtic league!!!!

A dire il vero si, insieme a rugby parma, modena e reggio...

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da modestmouse » 11 mag 2009, 9:13

EmmePi ha scritto:Ma veramente l'Aquila ha perso Peens a causa dell'infezione dovuta alla puntura di un insetto?
Secondo me è stata più una fortuna che altro.

Peens per L'Aquila rendeva tanto come De Marigny per il Gran

Rugbynet
Messaggi: 57
Iscritto il: 15 lug 2008, 13:32

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da Rugbynet » 11 mag 2009, 10:07

Ragazzi che show ieri l'aquila rugby!
Paolucci, man of the match, senza parole... uno spettacolo!

Bloccato

Torna a “Serie A”