Serie B - Girone 1 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

JoanDoe
Messaggi: 87
Iscritto il: 18 lug 2008, 11:56

Re: SERIE B - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da JoanDoe » 26 mag 2009, 16:01

LeoFox ha scritto:
Tornado ha scritto:
JoanDoe ha scritto:
Ramina ha scritto:C'è poco da discutere, parlano i numeri.

Negli ultimi 4 campionati sono state promosse 7 venete su 8, con l'unica eccezione del Viadigine dell'anno scorso.

è quello che intendevo dire!!!!!!!! :-]
OK
Però io tutta questa differenza tra la squadra veneta del Riviera e il Capoterra non lo vista, per me una squadra che si rispetti non deve aver paura del suo avversario, ma giocare la sua partita consapevole della sua forza, cosa che non ho visto da parte della squadra veneta al comunale Capoterra al 50 minuto notavo una forte preoccupazione da parte dei giocatori del Riviera.
L'anno scorso il Viadana arrivò a Capoterra con i vari Pratticheti ed latri per giorcarsi l'accesso ai play off nell scontro diretto all'ultima giornata vincendo di misura faticando parecchio.
Quindi anche il girone lombardo non è poi cosi scarso come volete far credere. :x

P.s. per JoanDoe, hai fatto degli interventi fuori luogo non sapevi neanche il risultato :!: :!: :!:
Vedi tornado è facile confondersi sul forum. AHAHAH! Guarda che scherzo non te la prendere non è mia intenzione offendere nessuno
Forse intendevi dire Calvisano ...

Tornado
Messaggi: 62
Iscritto il: 19 ott 2008, 18:18

Re: SERIE B - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da Tornado » 26 mag 2009, 16:23

Si intendevo Calvisano.
Comunque vinca il migliore,
so bene che la serie A e molto diversa dalla B, come lo era la serie C dalla serie B, ma quando trovi dei ragazzi come quelli del Capoterra (ricordo che il lunedì la maggior parte di loro il lunedì mattina presto sono in cantieri a lavoro), che supportati da giocatori di esperienza come Cassina, Arbitzu, Cairolo e Aiello divertirsi e far divertire il pubblico bisogna solo elorgiarli e ringraziarli per le emozioni che ci hanno regalato e spero continueranno a regalarci.
Grazie di cuore a tutti.
Buona serata

JoanDoe
Messaggi: 87
Iscritto il: 18 lug 2008, 11:56

Re: SERIE B - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da JoanDoe » 26 mag 2009, 17:55

Tornado ha scritto:Si intendevo Calvisano.
Comunque vinca il migliore,
so bene che la serie A e molto diversa dalla B, come lo era la serie C dalla serie B, ma quando trovi dei ragazzi come quelli del Capoterra (ricordo che il lunedì la maggior parte di loro il lunedì mattina presto sono in cantieri a lavoro), che supportati da giocatori di esperienza come Cassina, Arbitzu, Cairolo e Aiello divertirsi e far divertire il pubblico bisogna solo elorgiarli e ringraziarli per le emozioni che ci hanno regalato e spero continueranno a regalarci.
Grazie di cuore a tutti.
Buona serata
Condivido appieno!!!!!!

mauro_333
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 gen 2006, 0:00
Località: torino

Re: SERIE B - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da mauro_333 » 27 mag 2009, 11:15

guten ha scritto:voci dicono che Asti vende diritto della serie B (finiti soldi)al settimo torinese,
cosaaaaaa??
mi sembra davvero una roba molto improbabile...

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: SERIE B - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da ATHLONE » 27 mag 2009, 11:25

mauro_333 ha scritto:
guten ha scritto:voci dicono che Asti vende diritto della serie B (finiti soldi)al settimo torinese,
cosaaaaaa??
mi sembra davvero una roba molto improbabile...
Anche perchè il VII ha ancora la possibilità di andarci con le sue forze, guadagnandosi la promozione sul campo e gratuitamente... :lol:
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Re: SERIE B - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da cioby » 27 mag 2009, 11:26

mauro_333 ha scritto:
guten ha scritto:voci dicono che Asti vende diritto della serie B (finiti soldi)al settimo torinese,
cosaaaaaa??
mi sembra davvero una roba molto improbabile...
L'Asti.... il giallo dell'estate :shock: ..., Mauro da Settimo smentisce parzialmente (improbabile non è impossibile), qundi direi Saccottino dicci la tua versione...
Ciaooooooo

JoanDoe
Messaggi: 87
Iscritto il: 18 lug 2008, 11:56

Re: SERIE B - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da JoanDoe » 27 mag 2009, 12:15

cioby ha scritto:
mauro_333 ha scritto:
guten ha scritto:voci dicono che Asti vende diritto della serie B (finiti soldi)al settimo torinese,
cosaaaaaa??
mi sembra davvero una roba molto improbabile...
L'Asti.... il giallo dell'estate :shock: ..., Mauro da Settimo smentisce parzialmente (improbabile non è impossibile), qundi direi Saccottino dicci la tua versione...
Ciaooooooo
Ieri ho tentato d'informarmi su sta bomba e sembra essere vero del resto anche lo stesso allenatore dell'Asti già a inizio stagione faceva intendere che se non fossero andati in A, ci sarebbero stati dei problemi di tipo economico. Cmq ripeto: "sembrerebbe vero" non ho detto che è! Perciò vedremo con l'avvicinarsi del 31 Luglio

-S-
Messaggi: 47
Iscritto il: 31 gen 2008, 10:26

Re: SERIE B - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da -S- » 27 mag 2009, 16:01

guten ha scritto:voci dicono che Asti vende diritto della serie B (finiti soldi)al settimo torinese
Fermi tutti prima di continuare a dire st...zate ASTI NON VENDE NIENTE A NESSUNO ANZI SI TIENE TUTTO QUELLO CHE HA, abbiamo perso un occasione ma questo non vuole dire fallimento della società con conseguente chiusura della baracca, sicuramente c'è tanta amarezza per non aver ottenuto un risultato alla nostra portata e per aver concluso un progetto triennale senza aver raggiunto appieno l'obbiettivo.
Sicuramente in questi 3 anni si sono spesi soldi ed energie non indifferenti e difficilmente si continuerà su questa strada (per quanto riguarda i soldi perché le energie finchè ci saranno si spenderanno sempre molto volentieri).
E poi se ve la devo dire tutta è impossibile una vendita di diritti perché se ci mettiamo a quantificare il mazzo che ci siamo sempre fatti, anche prime di questi 3 anni, arriveremmo a chiedere una cifra che farebbe venire i capelli bianchi anche al supertinto Berlusconi e quindi consci dell’impossibilità di chiunque a sborsare tale somma vi comunico che NOI NON SIAMO IN VENDITA!!!
Ramina ha scritto:Pare sia sul mercato anche un nerboruto allenatore mezzo kiwi e mezzo danese, con moglie, figli e treccine al seguito.
Di parrucchiere non costa molto :lol:
Il GRANDE e nerboruto allenatore mezzo kiwi/maori e mezzo danese è un po che non lo vedi perchè le treccine non le ha più da un pezzo….ora costa anche di parrucchiere
JoanDoe ha scritto:Ieri ho tentato d'informarmi su sta bomba e sembra essere vero del resto anche lo stesso allenatore dell'Asti già a inizio stagione faceva intendere che se non fossero andati in A, ci sarebbero stati dei problemi di tipo economico. Cmq ripeto: "sembrerebbe vero" non ho detto che è! Perciò vedremo con l'avvicinarsi del 31 Luglio
Non so tu chi sia e tramite quali canali hai cercato informazioni però posso dirti che Regan ad inizio stagione avrà espresso un suo pensiero ma assolutamente non era e non è il portavoce dell’Asti rugby, poi sicuramente non è uno stupido e sapeva benissimo che il progetto aveva copertura economica per 3 anni e che un’eventuale fallimento difficilmente avrebbe visto un altro dispendio economico simile!

Per concludere vorrei dire ancora una cosa, è impossibile che l’Asti rugby sparisca visto i numeri che si sono creati, a livello giovanile sfondando abbondantemente il muro dei 100 tesserati juniores (anche grazie a quest’ultimo triennio che ha fatto da enorme cassa di risonanza), a livello seniores con oltre 30 atleti completamente nostrani,a livello old con oltre 25 "atleti" (non me ne vogliano gli old ma mi fa sorridere chiamarli atleti), a livello di sostegno da parte degli sponsor, delle istituzioni locali, della dirigenza, dei volontari, dei genitori, e dei sostenitori di questo club.

E poi se me lo consentite vorrei "tirarmela" anche un pochino dicendo che comunque penso che il bilancio 1998/99-2008/09, ovvero un decennio, non sia malaccio visto che una società rinata dalle proprie ceneri con un foltissimo gruppo neofita nel lontano 1998 in dieci stagioni, veleggiando sempre nelle zone alte delle varie classifiche, ha disputato 4 play-off perdendo 2 promozioni in A ed ottenendo la promozione dalla C2 alla C1 nel 2001/02 e la promozione dalla C alla B nel 2003/04 e diventando il club di riferimento del piemonte pur essendo molto giovane e assolutamente non tra quelli "storici".
Tutto questo secondo me non è da roba da poco visto anche la zona di depressione rugbystica in cui ci troviamo (non me ne vogliano i conterranei piemontesi).

JoanDoe
Messaggi: 87
Iscritto il: 18 lug 2008, 11:56

Re: SERIE B - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da JoanDoe » 27 mag 2009, 16:33

-S- ha scritto:
guten ha scritto:voci dicono che Asti vende diritto della serie B (finiti soldi)al settimo torinese
Fermi tutti prima di continuare a dire st...zate ASTI NON VENDE NIENTE A NESSUNO ANZI SI TIENE TUTTO QUELLO CHE HA, abbiamo perso un occasione ma questo non vuole dire fallimento della società con conseguente chiusura della baracca, sicuramente c'è tanta amarezza per non aver ottenuto un risultato alla nostra portata e per aver concluso un progetto triennale senza aver raggiunto appieno l'obbiettivo.
Sicuramente in questi 3 anni si sono spesi soldi ed energie non indifferenti e difficilmente si continuerà su questa strada (per quanto riguarda i soldi perché le energie finchè ci saranno si spenderanno sempre molto volentieri).
E poi se ve la devo dire tutta è impossibile una vendita di diritti perché se ci mettiamo a quantificare il mazzo che ci siamo sempre fatti, anche prime di questi 3 anni, arriveremmo a chiedere una cifra che farebbe venire i capelli bianchi anche al supertinto Berlusconi e quindi consci dell’impossibilità di chiunque a sborsare tale somma vi comunico che NOI NON SIAMO IN VENDITA!!!
Ramina ha scritto:Pare sia sul mercato anche un nerboruto allenatore mezzo kiwi e mezzo danese, con moglie, figli e treccine al seguito.
Di parrucchiere non costa molto :lol:
Il GRANDE e nerboruto allenatore mezzo kiwi/maori e mezzo danese è un po che non lo vedi perchè le treccine non le ha più da un pezzo….ora costa anche di parrucchiere
JoanDoe ha scritto:Ieri ho tentato d'informarmi su sta bomba e sembra essere vero del resto anche lo stesso allenatore dell'Asti già a inizio stagione faceva intendere che se non fossero andati in A, ci sarebbero stati dei problemi di tipo economico. Cmq ripeto: "sembrerebbe vero" non ho detto che è! Perciò vedremo con l'avvicinarsi del 31 Luglio
Non so tu chi sia e tramite quali canali hai cercato informazioni però posso dirti che Regan ad inizio stagione avrà espresso un suo pensiero ma assolutamente non era e non è il portavoce dell’Asti rugby, poi sicuramente non è uno stupido e sapeva benissimo che il progetto aveva copertura economica per 3 anni e che un’eventuale fallimento difficilmente avrebbe visto un altro dispendio economico simile!

Per concludere vorrei dire ancora una cosa, è impossibile che l’Asti rugby sparisca visto i numeri che si sono creati, a livello giovanile sfondando abbondantemente il muro dei 100 tesserati juniores (anche grazie a quest’ultimo triennio che ha fatto da enorme cassa di risonanza), a livello seniores con oltre 30 atleti completamente nostrani,a livello old con oltre 25 "atleti" (non me ne vogliano gli old ma mi fa sorridere chiamarli atleti), a livello di sostegno da parte degli sponsor, delle istituzioni locali, della dirigenza, dei volontari, dei genitori, e dei sostenitori di questo club.

E poi se me lo consentite vorrei "tirarmela" anche un pochino dicendo che comunque penso che il bilancio 1998/99-2008/09, ovvero un decennio, non sia malaccio visto che una società rinata dalle proprie ceneri con un foltissimo gruppo neofita nel lontano 1998 in dieci stagioni, veleggiando sempre nelle zone alte delle varie classifiche, ha disputato 4 play-off perdendo 2 promozioni in A ed ottenendo la promozione dalla C2 alla C1 nel 2001/02 e la promozione dalla C alla B nel 2003/04 e diventando il club di riferimento del piemonte pur essendo molto giovane e assolutamente non tra quelli "storici".
Tutto questo secondo me non è da roba da poco visto anche la zona di depressione rugbystica in cui ci troviamo (non me ne vogliano i conterranei piemontesi).
Ti ringrazio a nome di tutti per il chiarimento, e approfito per chiarire che nessuno ha dato per sicure le voci che ci sono, ma solo che erano possibili. E poi nessuno ha parlato di fallimento dell'Asti anche perchè da quello che so non ha debiti, perciò non può fallire, l'unica cosa che a detta anche tua è che i soldi erano per coprire 3 stagioni e ormai sono scadute senza il raggiungimento dell'obbiettivo, perciò si suppone che ci sarà un ridimensionamento dei bilanci e questo ha portato più di uno a supporre a una possibile retrocessione volontaria.
Comunque spero che tutto questo finisca in niente anche perchè sarebbe un ennesimo smacco per il rugby Italiano

MARC1
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 dic 2007, 12:40

Re: SERIE B - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da MARC1 » 3 lug 2009, 13:33

L'Asti gode di buona salute. E' la prima candidata (nuovo regolamento che privilegia i punti nei play-off) a salire in A in quanto avanti di un punto rispetto al Capoterra, e credo che accetterà la promozione coronando il progetto triennale. Nuova vita e linfa in riva al Tanaro....

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Re: SERIE B - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da cioby » 9 lug 2009, 10:46

Per i vecchi amici del girone... :-] :
17/18/19 luglio 2009 FESTA DEL RUGBY OSPI
presso parco ex piscine di Ospi, parcheggio in piazza mercato.
Venerdi 17 ore 21:MERCURY BAND, TRIBUTO AI QUEEN, ma non roba da poco, visitate il sito http://www.mercuryband.it
Sabato 18 ore 21: FUNK UP HILL FUNKY, musica funky a go go.
Domenica ore 21 : gli amici FIVE TO ELEVEN, e si canta tutti insieme.
PER TUTTA LA DURATA DELLA FESTA SPECIALITA' BRESCIANE E BIRRA A FIUMI (tennent's e leffe non porcheria), DOMENICA A PRANZO SUPER SPIEDO, PRENOTATEVI.
Ciaoooooo
PS: Scusate l'OT ma visto che non si discute molto... chiaramente tutti i giocatori delle squadre bresciane e non solo sono invitati...
Ciaooooooo

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Re: SERIE B - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da cioby » 9 lug 2009, 11:37

Azz... :oops: ho sbagliato il sito: http://www.merquryband.it :oops:

Bloccato

Torna a “Serie A”