Rugby Mercato Serie A 08/09

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
Copete
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 gen 2006, 0:00

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da Copete » 29 mag 2008, 16:23

Dadde12 ha scritto:
Copete ha scritto:Ufficiale: Justine Melbourn al Livorno.
Saluti.
E chi sarebbe???? che ruolo ha???? hanno riconfermato l'estremo scozzese???
E' una terza linea devastante: 1.94 x 118 kg! Neozelandese con passaporto irlandese.. Veramente un gran bel colpo di mercato!

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da pam » 29 mag 2008, 17:41

perbacco ha scritto:Quest'anno ha giocato a Colorno, in serie A ed ha giocato le finali della 19. Il cartellino penso sia del Noceto, ma nn ne sarei cosi sicuro forse è stato per cosi dire "riscattato" dal padre dopo l'anno che ha fatto nello Stade Francais, ma non vorrei dire una castroneria, secondo me pam lo sa di sicuro. So che a Noceto l'avrebbero tenuto volentieri cosi come a Colorno, e te credo!!! però ha deciso per il Viadana e non gli si può dar torto...
Scusami, ma non avevo notato che mi avevi...evocato :-]
Circa il cartellino di Magri a me non risulta (e credo di essere ben informato) che il padre abbia mai esercitato alcun riscatto o altro. Suppongo che al Noceto spetti una sorta d'indennità di formazione, secondo i parametri federali, ma nulla più.
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8728
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da jaco » 29 mag 2008, 19:13

pam ha scritto:
perbacco ha scritto:Quest'anno ha giocato a Colorno, in serie A ed ha giocato le finali della 19. Il cartellino penso sia del Noceto, ma nn ne sarei cosi sicuro forse è stato per cosi dire "riscattato" dal padre dopo l'anno che ha fatto nello Stade Francais, ma non vorrei dire una castroneria, secondo me pam lo sa di sicuro. So che a Noceto l'avrebbero tenuto volentieri cosi come a Colorno, e te credo!!! però ha deciso per il Viadana e non gli si può dar torto...
Scusami, ma non avevo notato che mi avevi...evocato :-]
Circa il cartellino di Magri a me non risulta (e credo di essere ben informato) che il padre abbia mai esercitato alcun riscatto o altro. Suppongo che al Noceto spetti una sorta d'indennità di formazione, secondo i parametri federali, ma nulla più.
pam
...ma che ne vuoi sapere tu di quanto ha fatto il padre del bravo Marcello?
Te lo raccomando quello! :wink: :P :P :P

iamrugby
Messaggi: 62
Iscritto il: 20 mag 2008, 11:27

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da iamrugby » 29 mag 2008, 21:01

ZANATO NUOVO ALLENATORE DELL'UDINE

Avatar utente
slayer
Messaggi: 391
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da slayer » 29 mag 2008, 23:34

pare che segundo torni a firenze e lasci i cavalieri...gran brutta perdita...

alècavalieri
Messaggi: 756
Iscritto il: 28 lug 2006, 13:04
Località: Prato

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da alècavalieri » 30 mag 2008, 9:32

slayer ha scritto:pare che segundo torni a firenze e lasci i cavalieri...gran brutta perdita...
Mamma mia che notiziaccia!!!

cavalierenero
Messaggi: 47
Iscritto il: 18 ott 2006, 12:49

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da cavalierenero » 30 mag 2008, 9:58

E non e' l'unica alecavalieri...

PENAFIEL non confermato
CLARKE non confermato
HANNiFFY non confermato
PODESTA' - Piacenza o Leonessa
CHIESA - Capitolina
e sopratutto purtroppo
TEMPESTINI al Gran Parma

IN ENTRATA invece
WAKARUA,KIMURA, ELISARA (da Piacenza) e POLONI (Colorno)
ma si parla anche di un'altro pilone, un tallonatore, un seconda linea, e un estremo.....

praticamente squadra rifatta....
boh! sono un po' titubante ...
cmq vedremo!

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da delay » 30 mag 2008, 10:01

..beh Elisara sarebbe proprio un bel prendere :)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

iamrugby
Messaggi: 62
Iscritto il: 20 mag 2008, 11:27

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da iamrugby » 30 mag 2008, 10:24

cavalierenero ha scritto:E non e' l'unica alecavalieri...

PENAFIEL non confermato
CLARKE non confermato
HANNiFFY non confermato
PODESTA' - Piacenza o Leonessa
CHIESA - Capitolina
e sopratutto purtroppo
TEMPESTINI al Gran Parma

IN ENTRATA invece
WAKARUA,KIMURA, ELISARA (da Piacenza) e POLONI (Colorno)
ma si parla anche di un'altro pilone, un tallonatore, un seconda linea, e un estremo.....

praticamente squadra rifatta....
boh! sono un po' titubante ...
cmq vedremo!
confermo Tempestini al Gran

VivaVegas
Messaggi: 240
Iscritto il: 28 set 2007, 15:55
Contatta:

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da VivaVegas » 30 mag 2008, 10:47

si dice che la rugby roma stia trattando un giocatore proveniente dalla celtic league. conferme? e Anversa a noceto è confermato?

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da perbacco » 30 mag 2008, 12:05

Per Kimura dico che sarebbe un ottimo colpo per la serie A, quando giocava nel Gran la differenza la faceva in Top Ten quindi.... la mia perplessità è che è due anni che nn gioca da quanto mi diceva un suo ex compagno di squadra con il quale è rimasto in contatto in questi anni. Elisara quest'anno l'ho visto solo l'ultima partita che non faceva testo, xò le qualità ci sono e quali!!! Poloni mi è dispiaciuto che non l'abbiamo confermato ma è un giocatore di sicuro affidamento anche se un pò discontinuo. Mi stupisce la non riconferma di Hanniffy o come si scrive, nelle partite viste quest'anno contro di noi e contro l'aquila al ritorno l'avevo visto sempre molto bene.Un 'altra cosa che mi stupisce è Tempestini al Gran,nn so che età abbia, ma pensavo che non aspirasse più ad andare in top ten se non con il Prato, sicuramente sarà un compito arduo per chi dovrà sostituirlo visto le qualità tecniche e il carisma che metteva sempre in campo.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

iamrugby
Messaggi: 62
Iscritto il: 20 mag 2008, 11:27

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da iamrugby » 30 mag 2008, 12:33

Giazzon San Marco ha firmato per il Rovigo

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da franky52 » 30 mag 2008, 13:24

perbacco ha scritto:Mi stupisce la non riconferma di Hanniffy o come si scrive, nelle partite viste quest'anno contro di noi e contro l'aquila al ritorno l'avevo visto sempre molto bene.
Sul terreno asciutto è velocissimo e può fare differenza, sul placcaggio e sui campi invernali ...
perbacco ha scritto:Un 'altra cosa che mi stupisce è Tempestini al Gran,nn so che età abbia, ma pensavo che non aspirasse più ad andare in top ten se non con il Prato, sicuramente sarà un compito arduo per chi dovrà sostituirlo visto le qualità tecniche e il carisma che metteva sempre in campo.
Niccolò è dell'82 ed è giusto che si tolga qualche soddisfazione se fossimo saliti sarebbe restato.
Aveva già rinunciato anni fa ad un'offerta di Calvisano, mi pare.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

cavalierenero
Messaggi: 47
Iscritto il: 18 ott 2006, 12:49

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da cavalierenero » 30 mag 2008, 14:15

Tempestini? 25 anni (26 a novembre) secondo me e' nel pieno della maturita'. Sono convinto che a Parma fara' bene

Hanniffy? Ha giocato benissimo contro L'Aquila, e' un brevilineo e sui campi asciutti vola.....

Kimura è un ottimo giocatore; e Poloni un elemento solido.
Non ho visto giocare Elisara anche se in effetti ne parlano tutti bene...

Pero', se ci sono tre giocatori che, piu' degli altri, hanno fatto la differenza quest'anno sono stati Podesta', Segundo e Tempestini e tutti e tre se ne sono andati...

La mia perplessita' non riguarda certo gli arrivi, tutti ottimi, ma le partenze....
cmq vedremo

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da perbacco » 30 mag 2008, 14:21

Per franky52: beh allora se prendete Wakarua al posto di Hannyffi per il placcaggio siete a posto.... :-] scusa è una battuta, tanto per sorridere un pò, anzi con lui e kimura nei 3/4 sareste devastanti, anche se ho saputo che per risolvere il contratto con il Gran ci siano dei problemi, e che vogliano trattenerlo.
Per Tempestini bene x lui allora, ha l'età giusta e le qualità per giocare bene anche in Top Ten, l'unico mio dubbio è che andando al Gran avrà una squadra, come si dice da queste parti costruita molto al risparmio, che già quest'anno ha fatto parecchia fatica. Cmq la coppia lui e Galante la vedo molto bene.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

Rispondi