Rugby Mercato Serie A 08/09

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

Flagthrow
Messaggi: 35
Iscritto il: 19 mag 2008, 22:06
Località: L'Aquila

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da Flagthrow » 18 set 2008, 11:24

Wakea ha scritto:il rischio bufala è sempre in agguato quando tutti parlano della stessa cosa,
la notizia me l'ha data un amico che lo sente da due anni fa per pura amicizia.

a questo punto speriamo?
speriamo si che speriamo....
Quando entri a nù locale se dice essuquisso ma n'appena rrisci fore tutti dicono quissuessu...
http://essuquissi.wordpress.com - Il blog degli quatrani aquilani

Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da Gasper8 » 22 set 2008, 20:12

Da Pesaro ho avuto notizia che Andrea Pozzi, il giovane pilone del quale spesso mi ero interessato su questo forum, ha firmato per Noceto !!!

E' vero????

gramir77
Messaggi: 98
Iscritto il: 3 ago 2004, 0:00

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da gramir77 » 24 set 2008, 15:12

Ciao a tutti.
Chiedo notizie sul giocatore dell' Aquila Rugby Stefano Silva.
Avevo saputo che era intenzionato a rimanere in squadra anche er quast'anno ma dagli ultmi aggiornamenti sembra che il suo non compaia nelle liste dalla rosa.
Voi sapete qulcosa?
Grazie e buona birra a tutti!

Cicio
Messaggi: 159
Iscritto il: 5 feb 2007, 12:21
Località: L'Aquila

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da Cicio » 24 set 2008, 21:35

gramir77 ha scritto:Ciao a tutti.
Chiedo notizie sul giocatore dell' Aquila Rugby Stefano Silva.
Avevo saputo che era intenzionato a rimanere in squadra anche er quast'anno ma dagli ultmi aggiornamenti sembra che il suo non compaia nelle liste dalla rosa.
Voi sapete qulcosa?
Grazie e buona birra a tutti!


http://www.solorugby.org/parte-l-avvent ... -rugby.htm


Qui trovi la risposta che cerchi...ciao

bnrugbymarketing
Messaggi: 362
Iscritto il: 28 lug 2003, 0:00
Contatta:

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da bnrugbymarketing » 1 ott 2008, 23:27

Ultimissime di mercato del Benevento:
http://www.beneventorugby.it

Boxer.it
Messaggi: 141
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:12
Contatta:

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da Boxer.it » 22 ott 2008, 12:43

Da LA LIBERTA' di PIACENZA del 21.10.2008

Un colosso per il Piacenza
Rugby A1: ingaggiato Nailiko, terza linea figiano.
Si chiama Aloisi Nailiko, è un colosso figiano ingaggiato dal Piacenza Rugby per potenziare la mischia. Un numero otto che sa adattarsi anche in seconda linea. E’ alto quasi due metri, per 125 chili. Insomma, un “armadio” che nei piani di coach Franchi dovrà... «Portare avanti la palla quando i ritmi si abbasseranno. E, considerata la sua altezza, credo sia in grado di darci una grossa mano anche nelle touches ». Nailiko, dichiarato classe ’83 anche se pare che sia dell’82 perchè dalle sue parti il servizio anagrafe non sembra dei più impeccabili, è un numero otto molto potente e aggressivo, che ha seguito le orme di suo fratello, Jone Qovu.
Ha militato e ha avuto un ruolo da protagonista nella squadra del Nadroga, una delle province delle isole Fiji, vincendo nel 2006 rispettivamente la Sanyo Cup e la Sulivan Cup. Passato poi alla squadra della provincia di Nadi, sempre alle isole Fiji, ha dato una mano alla squadra a vincere la Sanyo Cup. Recentemente è
stato convocato nella squadra Fiji Barbarians, è un giocatore solido e promette di essere uno dei prospetti del rugby delle isole Fiji. E’ nell’orbita della nazionale
del suo paese e per fare un nuovo salto di qualità ha deciso di battere la strada dell’Europa. Il Piacenza, per assicurarselo, ha dovuto superare la concorrenza
di altre squadre italiane, tra cui pare anche una del Super Ten. «Ci siamo mossi prima degli altri e lui è stato di parola con la promessa che ci aveva fatto. L’Italia per lui è soltanto un trampolino di lancio, un passaggio intermedio per qualche
esperienza in Inghilterra o in Francia». E il Piacenza, considerato che gli obiettivi di giocatore e società coincidono, è ben lieto di potergli dare una mano. Intanto è scattata la corsa contro il tempo per averlo in campo già domenica al Beltrametti
contro Firenze. «Se non ci saranno intoppi - assicura Franchi - domenica debutterà con noi, compatibilmente con il fatto di dover smaltire il fuso orario e un volo che, tra distanza e ritardi, è durato qualcosa come 28 ore». Carlo Danani

Una volta tanto, le misure reali sono inferiori a quelle apparse sul curriculum : altezza di poco superiore ai 2,00 mt x una stazza muscolare di oltre 150 kg!!!!!!
Se il buongiorno si vede dal mattino
:D :D :D :D :D

agnello
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 apr 2009, 17:52

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da agnello » 21 apr 2009, 18:02

vorrei dire a tuute le persone dell'aquila ch edevono tenere duro perchè tutto il mondo del rugby si è strinto intorno a loro che sono stati colpiti da una disgrazia enorme, coraggio perchè con la vs. forza e l'aiuto di molti tornerete ad una vita normale.
Inoltre vorrei rispondere a quelle persone che hanno scritto di Rizzelli come un pilone che non era da A1 mi sembra che durante questo campionato no abbia sfigurato e se qualcuno mi ha accusato che ero un parente oppure non capivo niente di rugby mi sembra che sia da bar delo sport e possa fare il ttttologo nel calcio ma lasci perdere il rugby non è una cosa che fa per lui.
Inoltre con alcuni spostamenti il livorno ha festeggiato la salvezza con due domeniche di anticipo e considerando come era partita la squadra non è male, forse ah fatto bene guglielmo ha afre quadrato con i suoi ragazzi e lavorando duro ha risolto e ricostruito alcune persone ed i risultati parlano chiaro. Per quanto riguarda leonardi avevano detto che era bollito, ma mi sembra che di piloni bolliti come lui ce ne fosse a giro, mi sembra invece che i veri bolliti sono quelle persone che forse non hanno mai provato una volta nellaloro vita a stare in prima linae forse se lo provano dopo prima di dare fiato alla bocca è meglio che si ricordano di accendere il cervello e forse dopo possono parlare, ma se stanno zitti fanno una bella figura.

Rispondi

Torna a “Serie A”