Tifosi della Rugby Roma

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

marcus
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00

Messaggio da marcus » 8 mag 2003, 22:26

Ciao a tutti sono un neofilo di questa disciplina sportiva, vista la scarsità d'infornazioni che ci sono su internet relativamente alla Rugby Roma Super 10, mi piacerebbe saper se esiste un club di tifosi, con cui poter andare a vedere le partite in compagnia, e se ci sono le foto dei giocatori per poterli conoscere. Grazie

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 9 mag 2003, 18:27

Ciao,
<BR>non so dirti se c'e' un club di tifosi.
<BR>Io sono andato per la prima volta la settimana scorsa (tra l'altro l'ultima partita in casa) e non mi pareva ci fosse, a parte gruppi di amici.
<BR>Tra l'altro la partita di domani e' decisiva per la salvezza.
<BR>Comunque per l'anno prossimo possiamo organizzare un gruppetto...
<BR>

Bianconero
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 nov 2002, 0:00

Messaggio da Bianconero » 9 mag 2003, 19:40

Non esistono gruppi di tifosi della RR, anche se tempo fa con degli amici avevamo pensato di crearne uno. Quando sono andato a vedere Virtus Roma - Varese di Basket ed ho visto gli ultras che si presentavano con urli tipo: "VARESE, VARESE, bafangule!" mi sono chiesto se veramente ne valeva la pena. Comunque che sulla Roma in rete ci siano poche notizie è sicuro; l'unico sito che conosco è quello di Giampiero Mazzi, il vice-capitano, all'indirizzo www.giampieromazzi.too.it. in cui troverai anche delle foto. ciao

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 9 mag 2003, 19:58

Concordo sul fatto che quel genere di tifo non sia adatto al rugby, certo pero' che un po' piu' caldo di quello di sabato scorso ci vorrebbe...
<BR>Sempre in stile rugby...
<BR>

sturm-und-drang
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da sturm-und-drang » 10 mag 2003, 9:13

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-05-2003 alle ore 19:58, alpha wrote:
<BR>Concordo sul fatto che quel genere di tifo non sia adatto al rugby, certo pero' che un po' piu' caldo di quello di sabato scorso ci vorrebbe...
<BR>Sempre in stile rugby...
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io sono andato a vedere la Capitolina (Uninon Rugby) e devo dire che mi sono divertito. La conoscete ? Milita(va) in serie B ed è andata alla grande. Sono rimasto sorpreso dalla qualità del gioco, che quella categoria non credevo potesse offrire! Hanno organizzato un centro molto ampio e c'è anche da fermarsi a bere qualcosa. L' anno prossimo continuerò a seguirla in serie A, sperando che ci resti. C'è anche il sito www.capitolina.com
<BR>[URL=http://www.capitolina.com]
<BR>
<BR>Ciao

marcus
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00

Messaggio da marcus » 11 mag 2003, 21:37

Grazie per le vs. risposte.
<BR>
<BR>Alpha anche io sono andato lo scorso sabato a vedre la partita ed era la prima volta anche per me, a saperlo !!
<BR>La cosa che mi ha colpito di + è stata la scarsità di pubblico, per una squadra di quel livello non me l'aspettavo.
<BR>
<BR>Ho visto il risultato di ieri e devo dire che ci siamo salvati x un punto.
<BR>
<BR>Spero che la prossima stagione la situazione migliori un po'.
<BR>
<BR>Sapete se durante l'estate ci sono delle partite amichevoli o altro.
<BR>
<BR>Ciao

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 11 mag 2003, 23:06

C'era davvero poca gente per il S10.
<BR>Su campi di serie minori c'e' piu' entusiasmo.
<BR>C'e' da considerare pero' che faceva molto caldo e la Roma non stava andando molto bene.
<BR>Non so dirti se ci saranno amichevoli in estate, comunque se segui questo sito avrai notizie visto che e' sempre aggiornatissimo...

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 12 mag 2003, 1:09

però sarebbe una figata organizzare gruppi di tifosi, o almeno organizzarci x città ed andarci a vedere le partite insieme, anche solo x il piacere di vederci una partita di rugby in compagnia! siamo in tanti sul forum, potremmo organizzare qualcosa insieme, no?.... UNA CENA ANCHE VA BENE!!! ;D

marcus
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00

Messaggio da marcus » 12 mag 2003, 10:02

Sicuramente si puo organizzare qualcosa per la prossima stagione.
<BR>
<BR>Penso che un supporto anche se morale possa aiutare molto la squadra, che da quanto mi è parso di capire non naviga in buone acque.
<BR>
<BR>Ciao

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 12 mag 2003, 11:11

D'accordissimo...
<BR>In quanti siamo qui di Roma?
<BR>Anche per il 6N si potrebbe organizzare un gruppetto...

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 12 mag 2003, 23:58

infatti x la tifoseria vera e propria io proporrei il 6n, per il super ten basta essere insieme x vedere le partite, io non sono una tifosa sfegatata della roma, però verrei molto volentieri nonostante la squadra per cui simpatizzo sia un'altra!! non mi faccio problemi di questo tipo!
<BR>ps : non mi ricordo chi aveva chiesto in quanto fossimo di Roma... ELA C'è!
<BR>
<BR>CHI PREPARA I PANINI?? ;) hehe sempre la solita!!
<BR>
<BR>un bacione a tutti Ela

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 13 mag 2003, 19:24

Beh vorra' dire che a Settembre (non so quando inizi esattamente il S10 visto che ci sono i mondiali) ci vedremo tutti al 3 Fontane...
<BR>Poi a Febbraio speriamo di essere tanti al Flaminio...

marcus
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00

Messaggio da marcus » 14 mag 2003, 9:18

Ottima proposta ci rilassiamo per l'estate e poi tutti allo stadio a settenbre :-), sperimo x una stagione piena di emozioni.
<BR>
<BR>Scusa la mia ignoranza ma dove si fa il mondiale e che c'è Febbraio?
<BR>
<BR>Ciao

fanarone
Messaggi: 688
Iscritto il: 17 feb 2003, 0:00
Località: milano
Contatta:

Messaggio da fanarone » 14 mag 2003, 14:39

ciao marcus,
<BR>il mondiale sarà in australia.
<BR>a febbraio inizia il torneo delle 6 nazioni (ITALIA, INGHILTERRA,
<BR>FRANCIA, SCOZIA, IRLANDA, GALLES).
<BR>nel 2004 l'italia giocherà 2 partite in casa con inghilterra e scozia..
<BR>...la sede dal 2000 è stata il flaminio a roma, ma a seguito di tantissime polemiche (se vuoi farti un' idea fatti un giro nelle vecchie discussioni del forum) forse la sede sarà spostata a genova.
<BR>ciao

Bingo
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 mag 2003, 0:00

Messaggio da Bingo » 15 mag 2003, 14:55

Io un club della RR lo fonderei volentieri a Milano .... aspetto soci

Bloccato