NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da masterweb » 7 giu 2009, 23:09

jack50 ha scritto:E VAI........le ragazzine terribili della RUGBY ACADEMY portano a NOCETO il 1°scudetto battendo il BENETTON
nella finale 9 mete a 1 onori..onori ....a tutte le ragazze,alla loro allenatrice e al loro team manager :lol: :lol: :P :P

Grazieee!!!! :D

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da EmmePi » 7 giu 2009, 23:15

masterweb ha scritto:
jack50 ha scritto:E VAI........le ragazzine terribili della RUGBY ACADEMY portano a NOCETO il 1°scudetto battendo il BENETTON
nella finale 9 mete a 1 onori..onori ....a tutte le ragazze,alla loro allenatrice e al loro team manager :lol: :lol: :P :P

Grazieee!!!! :D
Sei l'allenatrice? :-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

muni
Messaggi: 110
Iscritto il: 27 ott 2004, 0:00

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da muni » 8 giu 2009, 9:20

masterweb ha scritto:
jack50 ha scritto:E VAI........le ragazzine terribili della RUGBY ACADEMY portano a NOCETO il 1°scudetto battendo il BENETTON
nella finale 9 mete a 1 onori..onori ....a tutte le ragazze,alla loro allenatrice e al loro team manager :lol: :lol: :P :P

Grazieee!!!! :D
Tutti, come ha detto jack50, in quel ordine.
Ma vorrei stringere la mano sta sera a chi ha creduto più di tutti in questo progetto e l'ha portato avanti con enorme sacrificio.
oggi è stato ripagato.
Crederci vuol dire essere a più della metà dell'opera :!:

copernico
Messaggi: 240
Iscritto il: 12 mar 2009, 12:47

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da copernico » 8 giu 2009, 14:34

Complimenti alla società che ha investito in un progetto con lungimiranza, e alle ragazze che provenendo un pò da tutta la regione si sono fatte un mazzo tanto per tutta la stagione , esoprattutto complimenti alla Capitana, grande Miki.

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da jack50 » 13 giu 2009, 9:05

[oggi grande derby RUGBY NOCETO_GRAN di....pesca sportiva
campo di gara LAGO DI BIRAGHI
[PROGRAMMA:
ore 16 inizio gara
ore 19 inizio terzo tempo
ore 21 inizio quarto tempo
ore 24 chi puo va a casa
ore 0,30 alloggiamento sotto le stelle/b][/u]

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da EmmePi » 13 giu 2009, 9:35

jack50 ha scritto:[oggi grande derby RUGBY NOCETO_GRAN di....pesca sportiva
campo di gara LAGO DI BIRAGHI
[PROGRAMMA:
ore 16 inizio gara
ore 19 inizio terzo tempo
ore 21 inizio quarto tempo
ore 24 chi puo va a casa
ore 0,30 alloggiamento sotto le stelle/b][/u]
Si possono conoscere i nomi dei "giocatori" delle due squadre?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da masterweb » 13 giu 2009, 9:42

EmmePi ha scritto:
jack50 ha scritto:[oggi grande derby RUGBY NOCETO_GRAN di....pesca sportiva
campo di gara LAGO DI BIRAGHI
[PROGRAMMA:
ore 16 inizio gara
ore 19 inizio terzo tempo
ore 21 inizio quarto tempo
ore 24 chi puo va a casa
ore 0,30 alloggiamento sotto le stelle/b][/u]
Si possono conoscere i nomi dei "giocatori" delle due squadre?
Non credo che gli "allenatori" vogliano scoprire ora la carte...

popa
Messaggi: 114
Iscritto il: 24 nov 2007, 15:44

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da popa » 13 giu 2009, 14:42

masterweb ha scritto:
EmmePi ha scritto:
jack50 ha scritto:[oggi grande derby RUGBY NOCETO_GRAN di....pesca sportiva
campo di gara LAGO DI BIRAGHI
[PROGRAMMA:
ore 16 inizio gara
ore 19 inizio terzo tempo
ore 21 inizio quarto tempo
ore 24 chi puo va a casa
ore 0,30 alloggiamento sotto le stelle/b][/u]
Si possono conoscere i nomi dei "giocatori" delle due squadre?
Non credo che gli "allenatori" vogliano scoprire ora la carte...

Vi anticipo che ci sarà una giovane coppia griffata serie C, in quota Noceto!!!

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da jack50 » 14 giu 2009, 0:37

SONO RIUSCITO AD ARRIVARE A CASA!!!!!!! grande giornata di pescarugby,gara iniziata con dieci minuti
di ritardo sotto un sole cocente buon inizio del GRAN che con CAVATORTA al 1°secondo agganciava il primo
pesce,la gara continuava con catture alterne,poi alle 5 piccolo brecthee con TRIPPA e GORGONZOLA
e gole bagnate con MALVASIA e PROSECCO la gara continuava nonostante l'abbiocco del CAVATORTA,ma è
verso fine garache tutto si decide, grande cattura di SIDOLi con un pesce di gr 950 ma senza neanche il tempo di
gioire POPA JR allamava un pesce da gr 1000 dopo un minuto il BATTILO dava il segnale di fine gara.
PESATURA del pescato che veniva subito rigettato nel laghetto,nel frattempo si passava all'aperitivo
con LAMBRUSCO E SALAME .premiazioni,foto di gruppo cena:gran fritto di mare e patatine fritte per
stimolare la sete saziata con RIESLING E MALVASIA,e per gli amanti del rosso GOTTURNIO ,tutti i vini
sono stati serviti regolarmente GHIACCIATISSIMI,caffè dal MON. e arrivederci al prossimo anno.
Unica nota stonata,un supporter del GRAN dopo aver bevuto in un momento di pazzia un'aranciata
è stato male tanto che poi la FRANCI dal MON gli ha douto fare un canarino;non pensate male è solo
acqua calda e buccia di limone.per la cronaca ha vinto la RUGBY NOCETO.
Si è sentita la mancanza di PAGANELLI grande supporter del GRAN,forse anche per questo la sua
squadra a perso

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da EmmePi » 14 giu 2009, 0:57

Un "supporter" del GRAN è stato male?
Non ditemi che c'erano anche i supporter... e facevano il tifo? :rotfl:

Prima di fare i complimenti al Noceto per la vittoria volevo sapere una cosa: chi ha pesato il pesce? Era un arbitro FIPS? :-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da pilonegrosso » 18 giu 2009, 11:02

Ottimo Noceto!! Su la meta di oggi si parla degli arrivi di Magri, Mori e Alfonsi. Magri è molto forte e in prospettiva lo vedo apertura. Mori si è un po' perso e deve ricostruirsi, Alfonsi è giovane e bravo anche se nel ruolo Marco Frati da ottime garanzie. Piuttosto quando ho visto il Noceto quest'anno mi è sembrato leggero in prima linea e credo che con un paio di buoni piloni possa essere il favorito del campionato.
pilonegrosso

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da masterweb » 18 giu 2009, 16:55

pilonegrosso ha scritto:Ottimo Noceto!! Su la meta di oggi si parla degli arrivi di Magri, Mori e Alfonsi. Magri è molto forte e in prospettiva lo vedo apertura. Mori si è un po' perso e deve ricostruirsi, Alfonsi è giovane e bravo anche se nel ruolo Marco Frati da ottime garanzie. Piuttosto quando ho visto il Noceto quest'anno mi è sembrato leggero in prima linea e credo che con un paio di buoni piloni possa essere il favorito del campionato.
pilonegrosso


...dato il tuo nome, mi sembra ci sia un confliltto d'interessi... :wink:

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da erbolario » 18 giu 2009, 17:02

pilonegrosso ha scritto:Ottimo Noceto!! Su la meta di oggi si parla degli arrivi di Magri, Mori e Alfonsi. Magri è molto forte e in prospettiva lo vedo apertura. Mori si è un po' perso e deve ricostruirsi, Alfonsi è giovane e bravo anche se nel ruolo Marco Frati da ottime garanzie. Piuttosto quando ho visto il Noceto quest'anno mi è sembrato leggero in prima linea e credo che con un paio di buoni piloni possa essere il favorito del campionato.
pilonegrosso
Scusa la mia ignoranza chie e Mori? Se si e perso si può sempre chiamare "chi l'ha visto" :-] :-]

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da pilonegrosso » 18 giu 2009, 19:19

erbolario ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:Ottimo Noceto!! Su la meta di oggi si parla degli arrivi di Magri, Mori e Alfonsi. Magri è molto forte e in prospettiva lo vedo apertura. Mori si è un po' perso e deve ricostruirsi, Alfonsi è giovane e bravo anche se nel ruolo Marco Frati da ottime garanzie. Piuttosto quando ho visto il Noceto quest'anno mi è sembrato leggero in prima linea e credo che con un paio di buoni piloni possa essere il favorito del campionato.
pilonegrosso
Scusa la mia ignoranza chie e Mori? Se si e perso si può sempre chiamare "chi l'ha visto" :-] :-][/quote


Mori è un terza linea che nelle giovanili del Noceto venne anche convocato in under 18. Viene dal Gran.
pilonegrosso

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da ENDURISTA » 18 giu 2009, 23:02

pilonegrosso ha scritto:Ottimo Noceto!! Su la meta di oggi si parla degli arrivi di Magri, Mori e Alfonsi. Magri è molto forte e in prospettiva lo vedo apertura. Mori si è un po' perso e deve ricostruirsi, Alfonsi è giovane e bravo anche se nel ruolo Marco Frati da ottime garanzie. Piuttosto quando ho visto il Noceto quest'anno mi è sembrato leggero in prima linea e credo che con un paio di buoni piloni possa essere il favorito del campionato.
pilonegrosso
quoto al 100%, credo che la società si muoverà in questa direzione. Per il resto, diciamo che si utilizzeranno "prodotti locali", che di certo non mancano............e di ottimo livello !!!!!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Rispondi

Torna a “Serie A”