NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

Avatar utente
manodifata
Messaggi: 60
Iscritto il: 30 apr 2006, 22:11

NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da manodifata » 27 mag 2007, 17:56

Ragazzi non ho parole! chi ne ha le metta che quando mi tornano scrivo pure io il mio pensiero: Grazie ragazzi!!!

rugbymania

Messaggio da rugbymania » 27 mag 2007, 18:07

grandisssimo noceto in 2 anni dalla serie C alla A2,cosi parma ha 2 squa
dre in super 10,una in serie A1 e una in serie A2.

Avatar utente
manodifata
Messaggi: 60
Iscritto il: 30 apr 2006, 22:11

Messaggio da manodifata » 27 mag 2007, 18:18

Dopo un anno così, dominando in lungo e in largo il campionato, ovviamente in compagnia del Bozzi Livorno, era proprio un peccato perdere all'ultimo ostacolo. Anche perchè noi qui ci facevamo grossi pensieri su questa armata Milano, potente e ricca. Ma a quanto vedevo e sentivo in giro, compreso qui sul sito, chi dei due doveva avere paura era proprio il Milano, che tutti (o quasi) davano perdente nel doppio confronto. A questo punto, comunque,la nostra impresa vale comunque doppio e,detta adesso da fresco vincitore, forse non ci poteva essere finale migliore di questo per questa esaltante stagione.

Ramina
Messaggi: 330
Iscritto il: 21 feb 2005, 0:00

Messaggio da Ramina » 27 mag 2007, 18:19

E adesso qualcuno si degna di raccontare com'e' andata la partita?

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Messaggio da teodoro » 27 mag 2007, 18:22

Manodifata..voi non siete una societa ricca?
comunque complimenti
Rugby is life..play it!

Ramina
Messaggi: 330
Iscritto il: 21 feb 2005, 0:00

Messaggio da Ramina » 27 mag 2007, 18:24

teodoro ha scritto:Manodifata..voi non siete una societa ricca?
comunque complimenti
Eh eh eh .....

:twisted: :twisted:

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Messaggio da teodoro » 27 mag 2007, 18:25

Ramina ha scritto:
teodoro ha scritto:Manodifata..voi non siete una societa ricca?
comunque complimenti
Eh eh eh .....

:twisted: :twisted:
cosa ehehehe?!?! :?
Rugby is life..play it!

Avatar utente
manodifata
Messaggi: 60
Iscritto il: 30 apr 2006, 22:11

Messaggio da manodifata » 27 mag 2007, 18:25

Fino alle 21 circa nessun nocetano che è stato presente a Milano sarà a casa: Poi sicuramente in club house ci sarò sicuramente "qualcosa" da bere per cui penso che le crona che dettagliate fino a domani non compariranno. Io so di un 22-14 per Milano non so in quale periodo della partita poi un 22-21, poi un 22-31. Di piu' ninzo'.

Avatar utente
manodifata
Messaggi: 60
Iscritto il: 30 apr 2006, 22:11

Messaggio da manodifata » 27 mag 2007, 18:28

Ricca puo' anche essere, ma POTENTE non direi proprio, anzi, se avessero potuto, dei due...............
Manodifata..voi non siete una societa ricca?
comunque complimenti

_________________
Rugby is life..play it!


Ramina
Messaggi: 330
Iscritto il: 21 feb 2005, 0:00

Messaggio da Ramina » 27 mag 2007, 18:29

teodoro ha scritto:
Ramina ha scritto:
teodoro ha scritto:Manodifata..voi non siete una societa ricca?
comunque complimenti
Eh eh eh .....

:twisted: :twisted:
cosa ehehehe?!?! :?
Che non hai tutti i torti... il budget prima squadra di Noceto è probabilmente più elevato di quello dell'Amatori, per cui definire Amatori potente e ricca è giustamente fuori luogo.

Complimenti a entrambe comunque.

Junior
Messaggi: 333
Iscritto il: 22 ott 2006, 20:07

Messaggio da Junior » 27 mag 2007, 18:33

rugbymania ha scritto:grandisssimo noceto in 2 anni dalla serie C alla A2,cosi parma ha 2 squa
dre in super 10,una in serie A1 e una in serie A2.
Più tre squadre in serie C e forse 4, se decolla anche quella del GRAN.

Abbiamo superato Brescia?

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Messaggio da teodoro » 27 mag 2007, 19:08

manodifata ha scritto:Ricca puo' anche essere, ma POTENTE non direi proprio, anzi, se avessero potuto, dei due...............
Manodifata..voi non siete una societa ricca?
comunque complimenti


ma avete il prosciutto oltre che sulla tavola anche sugli occhi a Parma?!non siete potenti?!!e la federazione li a parma cosa ci sta a fare?!
vabbè..ribadisco..complimenti al Noceto e chiudo l'OT..sol oche certe cose proprio non le digerisco..
Rugby is life..play it!

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Messaggio da teodoro » 27 mag 2007, 19:09

Ramina ha scritto:
teodoro ha scritto:
Ramina ha scritto:
teodoro ha scritto:Manodifata..voi non siete una societa ricca?
comunque complimenti
Eh eh eh .....

:twisted: :twisted:
cosa ehehehe?!?! :?
Che non hai tutti i torti... il budget prima squadra di Noceto è probabilmente più elevato di quello dell'Amatori, per cui definire Amatori potente e ricca è giustamente fuori luogo.

Complimenti a entrambe comunque.
ah ok!;)
non avevo capito sorry!
Rugby is life..play it!

Avatar utente
manodifata
Messaggi: 60
Iscritto il: 30 apr 2006, 22:11

Messaggio da manodifata » 27 mag 2007, 19:24

[quote]
ma avete il prosciutto oltre che sulla tavola anche sugli occhi a Parma?!non siete potenti?!!e la federazione li a parma cosa ci sta a fare?!
vabbè..ribadisco..complimenti al Noceto e chiudo l'OT..sol oche certe cose proprio non le digerisco
[Scuse a tutti coloro che si sono sentiti offesi. Noceto e Milano, per il rugby, per il palcoscenico
per il bacino di utenza ecc.ecc. non sono sicuramente la stessa cosa. Che poi il campo abbia detto così questa è un'altra storia. Questo era il senso delle mie parole.

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Messaggio da MuccaPazza » 27 mag 2007, 19:55

Premetto che sono arrivato al 30 esimo del primo tempo.
Ho visto una partita non bellissima ma classica da finale.accesa,tirata e molto tattica:Da una parte un Amatori che si limita a spostare la palla grazie ai piedi dei soliti SORO e GRANGETTO,dall'altra il noceto che deve ribaltare il risultato dell'andata utilizzando la linea dei trquarti superiore a quella milanese!
Il primo tempo si chiude 19 a 14 (credo) grazie a un piazzato da oltre 50 metri di grangetto!
Nel secondo tempo cambia tutto! il Noceto riordina le idee e inizia ad aggredire l'amatori, portandosi più volte nell'area di meta avversaria ma senza mai concludere,causa touche veramente pietose,errori dovuti alla tensione e sopratutto causa una difesa avversaria veramente scorretta!
Alla fine i nocetani riescono ad andare in meta prima con il pacchetto di mischia,poi con una bella giocato dei 3/4 che mandano a segno l'ala e infine con una terza linea (credo) che riparte da una mischia sui 5 metri e libera per l'ala! Molto va detto sul comportamento dell'amatori che ha veramnete buttato via la partita, utilizzando un gioco scorretto che ha portato a un cartellino giallo (valizia) e a un rosso nel giro di 10 minuti!
Il gioco aggressivo questa volta non ha pagato!
Complimenti a entrambe ,sarebbe stato bello per milano avere una squadra in "A", ma anche quest'anno per la terza volta consecutiva, non è successo.

un saluto

Rispondi

Torna a “Serie A”