La mia prima partita

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Ilgorgo
Messaggi: 18756
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

RE: Re: La mia prima partita

Messaggio da Ilgorgo » 3 apr 2007, 11:46

La mia prima partita

I was 12 years old. Giocavo per la neonata Junior Rugby Club e alla nostra prima (ed unica) partita (il club durò solo un anno) affrontammo in amichevole il Modena. Perdemmo se ricordo bene quattro mete ad una (o forse otto ad uno) e io feci meta con un contropiede posts-to-posts (anche perché avevo un anno o due in più degli altri). Se non ricordo male e quella fu davvero la nostra unica meta io sono dunque il realizzatore di tutte le mete fatte dallo Junior Rugby Club nell'intera sua storia! Comunque a fine partita avemmo in premio una lattina di coca-cola a testa e fu tutto molto bello. Anche le magliette erano parecchio toghe, con larghe strisce orizzontali bianche e verdi.

ZARDO
Messaggi: 415
Iscritto il: 6 feb 2003, 0:00

Re: La mia prima partita

Messaggio da ZARDO » 3 apr 2007, 15:17

CokeinCUS ha scritto:
Gian72 ha scritto:....premessa per dire che domenica mi è sembrato di assistere a una partita di calcio.

sisi anke io qualke domenica di un anno fa ho avuto queste impressioni...forse xke' nn ero in campo x infortunio e vedevo la mia squadra prendersele, o forse xke' ero teso..
so solo ke poi sono andato a vedermi una partita di pallone d seconda categoria : e mi sono rimangiato tutto o_o.
Secondo ma non è nemmeno una questione di confronti.. intendo dire che non bisogna fare confronti con altri sport e altri tifosi: se i tifosi del rugby insultavano arbitro e/o giocatori non possono dirsi veri tifosi e non mi interessa se lo facevano in modo meno violento/arrogante/ecc.. di quelli del calcio. Non si deve fare e stop.

Altrimenti possiamo sempre giustificare tutto e tutti trovando esempi peggiori..
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.

ZARDO
Messaggi: 415
Iscritto il: 6 feb 2003, 0:00

Re: RE: Re: La mia prima partita

Messaggio da ZARDO » 3 apr 2007, 15:18

Ilgorgo ha scritto: e io feci meta con un contropiede posts-to-posts (anche perché avevo un anno o due in più degli altri).
ahi ahi ahi l'influenza di internet! :shock:
secondo me il contropiede era coast to coast :wink:
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.

Ilgorgo
Messaggi: 18756
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

RE: Re: RE: Re: La mia prima partita

Messaggio da Ilgorgo » 3 apr 2007, 15:36

lo so, però i pali si chiamano posts in inglese e allora mi è venuta in mente questa espressione un po' sborona. I francesi dicono mi pare "meta dalla fine del mondo" o qualcosa del genere (non ricordo gli esatti vocaboli francesi) però anche posts-to-posts mi pare simpatico

PS: non volevo deviare dall'argomento del topic, è che mi sembra che sarebbe carina una rassegna di ricordi sulle nostre prime partite e mi pare che non sia mai stato creato un thread del genere

ZARDO
Messaggi: 415
Iscritto il: 6 feb 2003, 0:00

RE: Re: RE: Re: La mia prima partita

Messaggio da ZARDO » 3 apr 2007, 15:39

allora mi scuso.. perdona l'ignoranza ma non avevo idea che i pali si chiamassero post!

veniamo alla mia prima partita.. vediamo un po':
sinceramente non mi ricordo molto.. a parte il fatto che sono dovuto entrare a partita in corso perché mi ero dimenticato a casa i documenti, così mio padre è dovuto correre a casa per recuperarli!
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.

LucyRA
Messaggi: 1005
Iscritto il: 10 ago 2006, 15:46
Località: dovunque ci sia gente con cui stare in compagnia
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: La mia prima partita

Messaggio da LucyRA » 3 apr 2007, 15:56

alby ha scritto:ciao lucy
:wink:
Ciao Alby, giuro che se verrai ad arbitrare noi li terrò tutti buoni :wink:
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: La mia prima partita

Messaggio da alby » 3 apr 2007, 16:01

così è più divertente..... :evil:

Bloccato