KRISS DESCOSSA

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
pestone
Messaggi: 172
Iscritto il: 23 dic 2003, 0:00
Località: roma

Messaggio da pestone » 19 ott 2006, 16:41

giustissimo quello che hai detto...tranne il fatto che il rugby secondo me non è una scienza bensì un insieme di valori da rispettare in questo mondo schifoso...ed in alcuni posti di questi valori se ne può anche parlare a volta....però prima di rispettarli...uhhhhhhh!!!
cmq va bè tornando alla tua risposta: SI VA AVANTI!!!!!
w il rugby

pestone
Messaggi: 172
Iscritto il: 23 dic 2003, 0:00
Località: roma

Messaggio da pestone » 19 ott 2006, 16:43

ah...rimanendo in OT....cioè quello che ho scritto in questo topic....
NON MI STO RIFERENDO ASSOLUTAMENTE AL GRANDISSIMO ALLENATORE DI KRISS!!!

Rojo
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 apr 2006, 7:56
Località: Roma bella

Messaggio da Rojo » 20 ott 2006, 9:01

e poi non è detta l'ultima...
polizia postale nun te temo!

pestone
Messaggi: 172
Iscritto il: 23 dic 2003, 0:00
Località: roma

Messaggio da pestone » 20 ott 2006, 9:05

Rojo ha scritto:e poi non è detta l'ultima...
WHAT?????????????? :shock: :shock: :shock:

Rugby_Lazio
Messaggi: 219
Iscritto il: 14 lug 2006, 13:50
Contatta:

Messaggio da Rugby_Lazio » 20 ott 2006, 11:30

tengo a precisare che la LeasePlan Rugby Lazio ha fatto la sua scelta, la scelta di Kris oramai fa parte del passato...
RUGBY LAZIO.....UNA FAMIGLIA D'AMICI !

visita www.rugbylazio.it

bloss
Messaggi: 264
Iscritto il: 4 giu 2006, 23:54
Località: Roma

Messaggio da bloss » 21 ott 2006, 11:24

Come edulcorare la realtà!!! ..... si è dovuto trattenere....... è andato tutto amichevolmente...... volemose bene....!!!!! MA DE CHE?!? è stato scorretto punto, se si è persone serie ci si comporta diversamente, questo ha dato la sola a 2 club in meno di una stagione, un pulcinella qualsiasi.

Rojo
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 apr 2006, 7:56
Località: Roma bella

Messaggio da Rojo » 21 ott 2006, 12:58

bloss ha scritto:Come edulcorare la realtà!!! ..... si è dovuto trattenere....... è andato tutto amichevolmente...... volemose bene....!!!!! MA DE CHE?!? è stato scorretto punto, se si è persone serie ci si comporta diversamente, questo ha dato la sola a 2 club in meno di una stagione, un pulcinella qualsiasi.
quando non si sanno tutti i fatti alle volte sarebbe meglio non esprimersi
polizia postale nun te temo!

bloss
Messaggi: 264
Iscritto il: 4 giu 2006, 23:54
Località: Roma

Messaggio da bloss » 21 ott 2006, 18:05

Rojo ha scritto:
bloss ha scritto:Come edulcorare la realtà!!! ..... si è dovuto trattenere....... è andato tutto amichevolmente...... volemose bene....!!!!! MA DE CHE?!? è stato scorretto punto, se si è persone serie ci si comporta diversamente, questo ha dato la sola a 2 club in meno di una stagione, un pulcinella qualsiasi.
quando non si sanno tutti i fatti alle volte sarebbe meglio non esprimersi

Ok io non sto in contatto con kriss e so solo quanto riferito dalla società, ma che abbia dato buca a 2 squadre è vero, che noi ci ritroviamo con un allenatore nuovo alla IV di campionato è vero!!!! posso capì che a te stia simpaticissimo e posso credere senza problemi che la società abbia delle responsabilità.....ma cmq l'idea è pur sempre quella di una mancanza di serietà.....

Bloccato