Serie A - Girone A - Risultati e commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Messaggio da lulu84 » 21 feb 2005, 13:23

Prato – Il Med Italia Pro Recco Rugby espugna – non senza fatica, il punteggio finale è di 12-14 – il campo di casa de I Cavalieri Prato e si conferma con 58 punti in classifica seconda forza del Girone 2 della Serie A.
<BR>Oggi pomeriggio il XV biancoceleste guidato dal coach e mediano d’apertura neozelandese Regan Sue ha compiuto un passo importante per continuare nella lotta per i play-off: secondi a pari punti con il Colorno – il Piacenza 1947, con 78 punti, è ormai virtualmente irraggiungibile – i liguri torneranno in campo il prossimo 6 marzo, sul prato amico del “Carlo Androne”, ospitando le Fiamme Oro Roma ultime e ormai destinate alla retrocessione.
<BR>Determinante per la qualificazione ai play-off per la promozione in Super 10, a questo punto, potrebbe rivelarsi dunque proprio il confronto diretto tra il Med Italia – che oggi ha perso per infortunio (sospetta lussazione delle spalla) il proprio estremo Marsilletti – e il Colorno di Sabatino Pace: le due squadre si affronteranno nel penultimo turno di campionato, il 24 aprile.
<BR>Sino a quel momento, per Gatti e compagni, imprescindibile non perdere terreno dalla diretta concorrente per i play-off.
<BR>La cronaca del match odierno parla di un Med Italia capace di partire subito in quarta, andando in meta dopo appena 5’ grazie alla solita, devastante azione del proprio pacchetto di mischia – è il flanker Lopez-Ballocco a schiacciare in meta – e di bissare al 20’ con Marsilletti, lanciato dall’azione sempre incisiva del centro scozzese McInroy: la gara dei liguri, però, tutto è meno che in discesa.
<BR>Perso Marsilletti per infortunio, il Med Italia è costretto a spostare McInroy estremo perdendo così potenza in attacco; i padroni di casa del Prato ne approfittano e vanno in meta con il seconda linea Lombardi. Si va al riposo sul 5-14 e, nella ripresa, il Med Italia produce molto ma non raccoglie nulla: qualche errore di controllo costa almeno due marcature e, a meno di dieci minuti dalla fine, I Cavalieri accorciano con l’estremo neozelandese Ria Keri.
<BR>Il Med Italia trema – una punizione potrebbe rivelarsi fatale per la partita e per la stagione – ma riesce a mantenere il vantaggio sino alla fine.
<BR>
<BR>
<BR>andrea cimbrico

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 21 feb 2005, 13:36

esatto lulu sciò... il girone A a quelli del girone A :-D :-D
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Messaggio da lulu84 » 21 feb 2005, 13:41

:-[

citta
Messaggi: 27
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00

Messaggio da citta » 21 feb 2005, 13:45

penso che la Capitolina sia in grande forma, può veramente scavalcare il S.Marco....sempre che vinca a Brescia con noi, sperando di ritrovare la forma non brillantissima contro la Lazio Primavera.
<BR>un in bocca al lupo alla Lazio, piena di giovani, penso possa salvvarsi dopo avere giocato la partita di ritorno con noi
<BR>
<BR>pronostico:
<BR>1 Venezia
<BR>2 Capitolina

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 21 feb 2005, 13:51

Per una questione di campanilismo regionale dovrei dire forza Capitolina, ma ............. preferisco il San Marco!!! :-Y :-Y
<BR>
<BR>Venezia Mestre - San Marco ................. peccato che non si scontrano tra di loro sarebbe stata un derby all\'ultimo grido!!!!! :-o
<BR>
<BR> :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-o :-o :-o
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 21 feb 2005, 14:05

Quello che vedete scritto è tutto quello che ho detto IO al giornalista per telefono!!
<BR>
<BR>Sappiate che il si da parte del Segni non è \"di massima\" è un si SI!
<BR>
<BR>Quei poveri ragazzi del San Donà chissà cosa hanno incontrato lungo la strada ..... noi gli abbiamo dato 60 panini per il tragitto verso casa!!!! :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 21 feb 2005, 14:05

peruperu mi sa che la valeriana ti fa male :-] venezia e s.marco si devono ancora incontrare al ritorno
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 21 feb 2005, 14:12

Ivan, sono stata poco chiara io (colpa della nutella!) volevo dire che mi sarebbe piaciuto vederli per lo spareggio in Top Ten ma le prime 2 di questo girone si scontrerano con le prime 2 dell\'altro, era questo l\'incontro a cui mi riferivo!!!!
<BR>
<BR>Torno alla nutella! :-o
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

Thed
Messaggi: 606
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Messaggio da Thed » 21 feb 2005, 14:17

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Quei poveri ragazzi del San Donà chissà cosa hanno incontrato lungo la strada ..... noi gli abbiamo dato 60 panini per il tragitto verso casa!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>... ed erano pure più che buoni.. :-] ...
<BR>Aveva nevicato solo a Segni cmq.. per strada fino al tratto Firenze-Bologna (dove era un po\' più che da voi..) non ce n\'era quasi per niente !!!!
<BR>
<BR>Abbiamo vinto un viaggio premio a Segni.. alla prossima

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 21 feb 2005, 15:01

Pensa che fortuna Thed ...... c\'è chi vince viaggi premio in Sardegna, a Cuba, alle Maldive e voi? A SEGNI!!!!!! :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>
<BR>MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE FORTUNA!!!!! Ti senti super fortunato? :-o :-o :-o :-o :-o
<BR>
<BR>Dai vi aspettiamo, la prossima volta preparo anche .... un dolce va bene? :-D
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

bubu7
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 gen 2005, 0:00

Messaggio da bubu7 » 21 feb 2005, 17:46

come mai tifi s.marco e non capitolina? la cosa mi incuriosisce.

Bloccato