NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Messaggio da teodoro » 28 mag 2007, 13:16

feed ha scritto:
teodoro ha scritto:
gcruta ha scritto:Penso che pochi fronzoli, un gran lavoro sul vivaio, e idee molto chiare le abbia anche il Padua Ragusa (serie C siciliana). Solo con quelle, per mia esperienza, non si va pero' da nessuna parte. Attenzione: non sto dicendo che il Noceto non meriti: la squadra che ho visto giocare e' una corazzata di gran bel gioco. Ma per favore smettiamola col dire che i quattrini sono secondari. Non e' senza quattrini che a Parma ci sono tre squadre di altissimo livello mentre a Napoli si e no' una ed a Livorno la suddetta squadra faccia su' e giu' tra A e B. Con questo non c'e' da vergognarsi ad avere i quattrini; solo non facciamo finta che non ci siano. Complimenti comunque Noceto: la squadra che ho visto meritava alti livelli.
finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!organizzazione,lavoro,tutto quanto,ma senza il dollaro non si va da nessuna parte!

Caro il mio Teodoro, le cose non vanno proprio come tu dici, e vero il dollaro e importante ma non basta, se non hai una buona società delle buone strutture, un buon presidente e dei buoni dirigenti. La storia insegna vedi la u/21 targata Owermach diun po di anni fa, speso un esagerazione per prendere i migliori giocatori in Italia, arrivi alle semifinali e to............ il Rovigo con molti ma molti meno dollari, e molto ma molto piu cuore e gruppo, la elimina........................ te capi?
ribadisco..non voglio andare OT con il vostro topic di felicità per la meritatissima promozione..
voglio solo dire che ciò che avete,società,giocatori e tutt'altro è frutto si di una programmazione occulatissima..pero i soldi dietro devono esserci..tu mi hai portato ad esempio l'overmach U.21 di qualche anno fa e hai ragione..di Rovigo conosco "qualcosa"..ci sono anche le eccezioni!
io sostanzialmente sono d'accordo con Gcruta..forse non mi esprimero bene come lui,ma il mio pensiero è lo stesso.. :lol:
Rugby is life..play it!

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Messaggio da teodoro » 28 mag 2007, 13:19

masterweb ha scritto:
Ti posso dire cosa ha il Noceto piu' di tante altre società?
1) Disponibilità di campi da gioco
2) Una attiva Club House
3) Tanti volontari che promuovono il Rugby nelle scuole (e non solo di Noceto)
4) Tanti volontari che aiutano a gestire la società
li ha anche il CUS Ferrara e te lo posso assicurare!!cavolo!
almeno adesso,nel tuo post,avete iniziato a parlare di lilleri e dollari!eh finalmente!!!:D
ancora complimenti (Sinceri!)
Rugby is life..play it!

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da masterweb » 28 mag 2007, 13:37

teodoro ha scritto:
masterweb ha scritto:
Ti posso dire cosa ha il Noceto piu' di tante altre società?
1) Disponibilità di campi da gioco
2) Una attiva Club House
3) Tanti volontari che promuovono il Rugby nelle scuole (e non solo di Noceto)
4) Tanti volontari che aiutano a gestire la società
li ha anche il CUS Ferrara e te lo posso assicurare!!cavolo!
almeno adesso,nel tuo post,avete iniziato a parlare di lilleri e dollari!eh finalmente!!!:D
ancora complimenti (Sinceri!)
Certo ce li ha anche il Cus Ferrara...ma l'hai detto ci sono delle eccezioni.
Noi siamo un'eccezione :wink:

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Messaggio da ramarbitr » 28 mag 2007, 14:06

i soldi ci saranno anche , credo, ma spesi con cognizione..... un esempio su tutti, il materiale sportivo da gioco e rappresentanza è SPORTIKA.... tra i più economici sul mercato!!!
TOLASUDOLSA

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Messaggio da gialula » 28 mag 2007, 14:53

Grandissimi ragazzi,complimenti a tutti,da nonno Tega al Presidente,passando dal Mon,la Daniela,Armanini,Gaudenzio,il Cormorano,Nicola e Rocco,Corrado,tutti i dirigenti,i giocatori e al coach,Umberto Laneri che in 3 anni è arrivato alla finale scudetto under 21 e alla doppia promozione C-B e B-A.
SU LE MANI SIAM NOCETANI!!!!!!!!

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Messaggio da teodoro » 28 mag 2007, 15:14

comunque secondo me,da esterno e avversario del Noceto,credo che uno dei tanti valori aggiunti nocetani,sia il modenese Laneri..veramente un grande allenatore,del quale tutti ne parlano in modo stupendo
Rugby is life..play it!

mitre
Messaggi: 54
Iscritto il: 8 set 2006, 17:38

Messaggio da mitre » 28 mag 2007, 15:35

teodoro ha scritto:comunque secondo me,da esterno e avversario del Noceto,credo che uno dei tanti valori aggiunti nocetani,sia il modenese Laneri..veramente un grande allenatore,del quale tutti ne parlano in modo stupendo
Devo dire che i valori aggiunti del Noceto sono davvero tanti, e d'altronde non può bastare un buon allenatore o un buon presidente, o dirigente a far grande una società
Paese (piccolo) che aiuta molto
Grande (in tutti i sensi) presidente
Dirigenti veramente molto validi
strutture ottime
Ottimo vivaio giovanile
Buoni allenatori, e da quello che e trapelato dall'anno prossimo farà parte del team allenatori anche Federico Maida.

e i risultati ?

U/19 prossimo anno girone di elite top ten fra le migliori 10 d'Italia
U/17 che si e ben comportata
U/15 ancora in corsa per il titolo nazionale
Senior promossa in A
Buon settore minirugby in costante aumento
Be........... se tutte le società lavorassero cosi................
Insomma tutti gli elementi per far davvero bene.

Complimenti ancora per la splendida annata

Bafardello
Messaggi: 421
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:34
Località: Ranzano

Messaggio da Bafardello » 28 mag 2007, 15:39

Laneri non è modenese!!
Don't play...Without me!!!!

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Messaggio da RobertoD » 28 mag 2007, 16:07

mitre ha scritto:
teodoro ha scritto: U/19 prossimo anno girone di elite top ten fra le migliori 10 d'Italia
U/17 che si e ben comportata
U/15 ancora in corsa per il titolo nazionale
Senior promossa in A
Buon settore minirugby in costante aumento
Be........... se tutte le società lavorassero cosi................
Insomma tutti gli elementi per far davvero bene.

Complimenti ancora per la splendida annata
Aggiungo anche una serie C di livello (alcolico) elevatissimo.

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Messaggio da teodoro » 28 mag 2007, 16:11

Bafardello ha scritto:Laneri non è modenese!!
e di dov'è?!?!
Rugby is life..play it!

lafra
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 mag 2007, 15:37

Messaggio da lafra » 28 mag 2007, 16:39

Sono la ragazza di un rugbysta, ma di un vero rugbysta. Non parlo di un novellino, ma di uno che ha 26 anni di rugby alle spalle. Uno che ha ancora valori radicati nell'animo, non un mercenario, ma uno attaccato alla maglietta, ai colori della propria squadra, ai propri compagni. Gioca nella tanto odiata Amatori rugby Milano. Dico "tanto odiata" perchè, purtroppo, ovunque si vada mi rendo conto che questa squadra non riscuote notevoli successi. Sono quasi quattro anni che seguo l'Amatori, da quando è rinata in serie C fino ad oggi e mai, dico mai, si è sentito il profumo dei soldi, nonostante dalle tribune, non di rado, capiti di sentire frasi del tipo "stipendiati, professionisti, mercenari". Non siamo il Milan!! E purtroppo nessuna squadra e nessun pubblico è in grado di discernere le due squadre.
Ieri c'è stata la disfatta contro il Noceto. Nulla da dire, se non complimentarmi con i ragazzi del Noceto. I nostri hanno avuto un calo di concentrazione e di grinta soprattutto negli ultimi 20 minuti ed il Noceto, giustamente, ne ha approfittato tirando fuori le unghie e facendo l'ultima meta della vittoria. Bravi, davvero!
Non mi soffermo a controbattere più di tanto su alcuni commenti letti che riportavano la scorrettezza di gioco dell'Amatori. Basta! Anche questa è una leggenda perpetrata ad oltranza.Le scorrettezze, ammesso che ci siano, non sono univoche, vengono sempre e comunque effettuate alternativamente da entrambe le squadre coinvolte.
Qualsiasi vero rugbysta immagina e sa cosa voglia dire una sconfitta ai play-off...quindi inutili i commenti sarcastici, davvero inutili!!
Per quanto riguarda i soldi che girano nel Noceto...bè di questo non posso sapere...ma se davvero ci sono, bè ragazzi, li hanno saputi gestire bene. Non dimentichiamo inoltre, cosa importantissima, che il Noceto ha una intera città che lo sostiene (non parlo economicamente...meglio specificare previo fraintendimenti)m ma dal punto di vista del supporto emotivo. Quindi non mi resta che complimentarmi nuovamente con i ragazzi del Noceto!
I complimenti più sentiti, però, naturalmente, vanno a Marcello e ai ragazzi dell'Amatori che, nonostante tutto, ci hanno messo anima, cuore, fatica e orgoglio....su le maniche e pronti a combattere nuovamente l'anno prossimo!!
Forza Tori!!!!!!!!!

xli
Messaggi: 371
Iscritto il: 27 ott 2005, 0:00

Messaggio da xli » 28 mag 2007, 16:52

lafra ha scritto:Non dimentichiamo inoltre, cosa importantissima, che il Noceto ha una intera città che lo sostiene (non parlo economicamente...meglio specificare previo fraintendimenti)m ma dal punto di vista del supporto emotivo.
Scusa ma quando ho letto "città" mi è venuto un pò da ridere e allora sono andato a controllare: secondo il sito dei comuni italiani sono 10.631 anime.

lafra
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 mag 2007, 15:37

Messaggio da lafra » 28 mag 2007, 17:04

Scusa ma quando ho letto "città" mi è venuto un pò da ridere e allora sono andato a controllare: secondo il sito dei comuni italiani sono 10.631 anime.[/quote]


Tutto qui??? Ti fa sentire meglio paese? Guarda che non era un insulto, era per dire che comunque paese o città che sia, sostiene assiduamente la propria squadra. E questo, a parer mio, è lodevole!!
Molto riduttivo come commento...

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da masterweb » 28 mag 2007, 17:10

lafra ha scritto:Sono la ragazza di un rugbysta, ma di un vero rugbysta. Non parlo di un novellino, ma di uno che ha 26 anni di rugby alle spalle. Uno che ha ancora valori radicati nell'animo, non un mercenario, ma uno attaccato alla maglietta, ai colori della propria squadra, ai propri compagni. Gioca nella tanto odiata Amatori rugby Milano. Dico "tanto odiata" perchè, purtroppo, ovunque si vada mi rendo conto che questa squadra non riscuote notevoli successi. Sono quasi quattro anni che seguo l'Amatori, da quando è rinata in serie C fino ad oggi e mai, dico mai, si è sentito il profumo dei soldi, nonostante dalle tribune, non di rado, capiti di sentire frasi del tipo "stipendiati, professionisti, mercenari". Non siamo il Milan!! E purtroppo nessuna squadra e nessun pubblico è in grado di discernere le due squadre.
Ieri c'è stata la disfatta contro il Noceto. Nulla da dire, se non complimentarmi con i ragazzi del Noceto. I nostri hanno avuto un calo di concentrazione e di grinta soprattutto negli ultimi 20 minuti ed il Noceto, giustamente, ne ha approfittato tirando fuori le unghie e facendo l'ultima meta della vittoria. Bravi, davvero!
Non mi soffermo a controbattere più di tanto su alcuni commenti letti che riportavano la scorrettezza di gioco dell'Amatori. Basta! Anche questa è una leggenda perpetrata ad oltranza.Le scorrettezze, ammesso che ci siano, non sono univoche, vengono sempre e comunque effettuate alternativamente da entrambe le squadre coinvolte.
Qualsiasi vero rugbysta immagina e sa cosa voglia dire una sconfitta ai play-off...quindi inutili i commenti sarcastici, davvero inutili!!
Per quanto riguarda i soldi che girano nel Noceto...bè di questo non posso sapere...ma se davvero ci sono, bè ragazzi, li hanno saputi gestire bene. Non dimentichiamo inoltre, cosa importantissima, che il Noceto ha una intera città che lo sostiene (non parlo economicamente...meglio specificare previo fraintendimenti)m ma dal punto di vista del supporto emotivo. Quindi non mi resta che complimentarmi nuovamente con i ragazzi del Noceto!
I complimenti più sentiti, però, naturalmente, vanno a Marcello e ai ragazzi dell'Amatori che, nonostante tutto, ci hanno messo anima, cuore, fatica e orgoglio....su le maniche e pronti a combattere nuovamente l'anno prossimo!!
Forza Tori!!!!!!!!!
Grazie LAFRA per i complimenti al NOCETO e grazie LAFRA per la lezione di sportività che hai dato a tutti.
Un grandissimo augurio per la Vs prossima stagione; FORZA TORI! anche da parte mia!


....comunque SU LA MANI SIAM NOCETANI!

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Messaggio da gialula » 28 mag 2007, 17:12

lafra ha scritto:Sono la ragazza di un rugbysta, ma di un vero rugbysta. Non parlo di un novellino, ma di uno che ha 26 anni di rugby alle spalle. Uno che ha ancora valori radicati nell'animo, non un mercenario, ma uno attaccato alla maglietta, ai colori della propria squadra, ai propri compagni. Gioca nella tanto odiata Amatori rugby Milano. Dico "tanto odiata" perchè, purtroppo, ovunque si vada mi rendo conto che questa squadra non riscuote notevoli successi. Sono quasi quattro anni che seguo l'Amatori, da quando è rinata in serie C fino ad oggi e mai, dico mai, si è sentito il profumo dei soldi, nonostante dalle tribune, non di rado, capiti di sentire frasi del tipo "stipendiati, professionisti, mercenari". Non siamo il Milan!! E purtroppo nessuna squadra e nessun pubblico è in grado di discernere le due squadre.
Ieri c'è stata la disfatta contro il Noceto. Nulla da dire, se non complimentarmi con i ragazzi del Noceto. I nostri hanno avuto un calo di concentrazione e di grinta soprattutto negli ultimi 20 minuti ed il Noceto, giustamente, ne ha approfittato tirando fuori le unghie e facendo l'ultima meta della vittoria. Bravi, davvero!
Non mi soffermo a controbattere più di tanto su alcuni commenti letti che riportavano la scorrettezza di gioco dell'Amatori. Basta! Anche questa è una leggenda perpetrata ad oltranza.Le scorrettezze, ammesso che ci siano, non sono univoche, vengono sempre e comunque effettuate alternativamente da entrambe le squadre coinvolte.
Qualsiasi vero rugbysta immagina e sa cosa voglia dire una sconfitta ai play-off...quindi inutili i commenti sarcastici, davvero inutili!!
Per quanto riguarda i soldi che girano nel Noceto...bè di questo non posso sapere...ma se davvero ci sono, bè ragazzi, li hanno saputi gestire bene. Non dimentichiamo inoltre, cosa importantissima, che il Noceto ha una intera città che lo sostiene (non parlo economicamente...meglio specificare previo fraintendimenti)m ma dal punto di vista del supporto emotivo. Quindi non mi resta che complimentarmi nuovamente con i ragazzi del Noceto!
I complimenti più sentiti, però, naturalmente, vanno a Marcello e ai ragazzi dell'Amatori che, nonostante tutto, ci hanno messo anima, cuore, fatica e orgoglio....su le maniche e pronti a combattere nuovamente l'anno prossimo!!
Forza Tori!!!!!!!!!
Complimenti Lafra,hai scritto delle cose bellissime,ce ne fossero di tifose/tifosi come te.
Grazie e in bocca al lupo per la prossima stagione

Rispondi