Serie B ... Girone B

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

tradat
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 apr 2007, 18:00

Messaggio da tradat » 18 apr 2007, 8:36

pam ha scritto:Se posso, aggiungerei che non è soltanto scandalosa la lentezza degli organismi FIR al riguardo, ma la cosa che trovo veramente scandalosa è l'assoluta mancanza di FAIR PLAY del club di appartenenza del personaggio in questione che non ha neppure il buon gusto di sospenderlo cautelativamente! Forse che tutto fa il paio con qualche livornese in alto loco come qualcuno sussurra?
Non posso credere a tanta meschina bassezza! Per favore: SMENTITEMI!
Grazie
pam
Devono giocare i play off :wink:
Poi.....................durante l'estate...............

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da masterweb » 18 apr 2007, 11:04

In pratica come squalifica, salterà la grigliata di fine stagione....

Avatar utente
ciugo
Messaggi: 212
Iscritto il: 10 giu 2005, 0:00

Messaggio da ciugo » 18 apr 2007, 11:39

Tradat sei Astigiano o Milanese?

tradat
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 apr 2007, 18:00

Messaggio da tradat » 18 apr 2007, 11:47

ciugo ha scritto:Tradat sei Astigiano o Milanese?

Piemontese doc, anche se son Astigiano.
Comunque tutta la facenda e veramente allucinante, poco personalmente mi interessa se gioca o non i play off, il punto e un altro, hanno inasprito e giustamente i comportamenti non leciti in campo dei giocatori, sanzionandoli con pesantissime squalifiche, anche per un pugno, per poi lasciar cadere nel nulla un gesto che meriterebbe la squalifica di almeno un anno. Capisco da quel che ho letto che l'arbitro non ha visto nulla, e che non cera ripresa televisiva, ma in una partita di "cartello" sicuramente testimoni oculari ce ne saranno stati. Ma....................

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 18 apr 2007, 12:29

ma,,,,, che schifo aggiungo io!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

pakeha
Messaggi: 134
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:41

Messaggio da pakeha » 18 apr 2007, 14:38

Devono giocare i play off
Poi.....................durante l'estate...............
facendo i dovuti scongiuri e con tutti i SE e i MA del caso mi sorge spontanea una domanda.........MA SE dovessimo andare alle finali e ci capitasse di dover giocare contro il Livorno ed ad un certo punto notiamo il "signor" Brancoli intraprendere uno spogliarello alla 9 settimane e 1/2...la cosa migliore da fare sarebbe quella di rifilargli un diretto in pieno muso in modo da addormntarlo sul posto ed evitare che faccia nuovamente una cazzata colossale?

tradat
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 apr 2007, 18:00

Messaggio da tradat » 18 apr 2007, 14:50

pakeha ha scritto:
Devono giocare i play off
Poi.....................durante l'estate...............
facendo i dovuti scongiuri e con tutti i SE e i MA del caso mi sorge spontanea una domanda.........MA SE dovessimo andare alle finali e ci capitasse di dover giocare contro il Livorno ed ad un certo punto notiamo il "signor" Brancoli intraprendere uno spogliarello alla 9 settimane e 1/2...la cosa migliore da fare sarebbe quella di rifilargli un diretto in pieno muso in modo da addormntarlo sul posto ed evitare che faccia nuovamente una cazzata colossale?
Eeeeeeeeee certo cosi la cazzata la fai tu, e magari ti giochi le finali.............
meditate gente..............meditate

pakeha
Messaggi: 134
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:41

Messaggio da pakeha » 18 apr 2007, 15:19

ciugo ha scritto:
Tradat sei Astigiano o Milanese?



Piemontese doc, anche se son Astigiano.

hei tradat Asti si trova in Piemonte.... :roll:

tradat
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 apr 2007, 18:00

Messaggio da tradat » 18 apr 2007, 15:25

pakeha ha scritto:
ciugo ha scritto:
Tradat sei Astigiano o Milanese?



Piemontese doc, anche se son Astigiano.

hei tradat Asti si trova in Piemonte.... :roll:
Ma sai sino a li ci arrivo, oltre non lo sò, volevo chiedere se proprio di Asti o di Milano................. mi spiego meglio Asti rugby o Amatori Milano :wink:

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Messaggio da erin » 20 apr 2007, 9:26

GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Messaggio da erin » 22 apr 2007, 22:14

SERIE B – GIRONE B - XX GIORNATA


ISA PRIME VITERBO – ASD VILLADOSE 49-15 (5-0)

BOZZI LIVORNO – LEASEPLAN RUGBY LAZIO 45-15 (5-0)

VASARI RUGBY AREZZO – CUS GENOVA 12-18 (1-4)

URC TIRRENO – ROMAGNA RFC 7-45 (0-5)

ASD OVA RUGBY – COOP RUGBY NOCETO 18-33 (0-5)

SISAS CUS PERUGIA – RIETI 1961 44-3 (5-0)

CLASSIFICA: BOZZI LIVORNO RUGBY PUNTI 92; COOP RUGBY NOCETO PUNTI 91; ASD OVA RUGBY* PUNTI 66; ROMAGNA RFC PUNTI 56; SISAS CUS PERUGIA PUNTI 53; CUS GENOVA PUNTI 45; VASARI RUGBY AREZZO PUNTI 42; ISA PRIME VITERBO PUNTI 40; LEASEPLAN RUGBY LAZIO* PUNTI 34; RIETI 1961 PUNTI 33; ASD VILLADOSE PUNTI 21; URC TIRRENO PUNTI 14 *quattro punti di penalizzazione
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Messaggio da teodoro » 23 apr 2007, 0:11

OVA-Noceto..chi l'ha vista(e spero ci sia stato Pam,che potrà confemrare),risultato ingiustissimo..14 punti sono arrivati negli ultimi 5 minuti,con il Pieve in 14 dal 10° del primo tempo!noi(OVA) siamo soddisfatissimi,giocare in 14 contro il noceto per tutta la partita non è facile,li abbiamo tenuti sotto fino a 10 minuti dal termine...
ma quanto son permalosi sti arbitri pero!
Rugby is life..play it!

feed
Messaggi: 504
Iscritto il: 10 ago 2006, 13:37

Messaggio da feed » 23 apr 2007, 9:50

teodoro ha scritto:OVA-Noceto..chi l'ha vista(e spero ci sia stato Pam,che potrà confemrare),risultato ingiustissimo..14 punti sono arrivati negli ultimi 5 minuti,con il Pieve in 14 dal 10° del primo tempo!noi(OVA) siamo soddisfatissimi,giocare in 14 contro il noceto per tutta la partita non è facile,li abbiamo tenuti sotto fino a 10 minuti dal termine...
ma quanto son permalosi sti arbitri pero!
Scusa Teodoro, ero a vedere la partita, e francamente il risultato "ingiustissimo" non mi pare. Ricorda che le partite hanno una durata di 80 minuti. Siete comunque stati bravi a tenere per 70 minuti, sopratutto in inferiorità numerica. Sorvolo sul fatto dei vostri infortunati, ma mi pare che anche loro non fossero proprio al completo, in tribuna ne ho contati ben otto dei loro giocatori che non hanno preso parte alla partita, scambiando due chiacchere con un giornalista presente abbiamo analizzato il loro foglio gara, hanno inserito nei loro 22, un 87 due 86 e 4 85. Fammi un piacere, siete sicuramente una buona squadra e società, non fate come il Viterbo, che e tutto il campionato che si lamenta delle partite perse a casua dei molti infortuni, questi purtroppo li hanno avuti tutti. La forza di una squadra e quella di scendere in campo e lottare sino all'ultimo minuto, qualunche siano i giocatori che prendono parte alla partita. Ricordati che non esistono dei "fenomeni" e come tu sai a questo gioco si vince e si perde in 15.

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 23 apr 2007, 11:43

Feed! Il Viterbo dell'anno scorso e quello di quest'anno sono praticamente identici nella composizione dei giocatori. Non è solo una scusa aver giocato spesso con le riserve. Certo ci è mancata sopratutto la testa...ma...non è possibile che le assenze non abbiano giocato un ruolo decisivo in questo nostro campionato strampallato, e dire che anche gli altri l'hanno avute, significa solo che avevano forse una "panchina più lunga" del Viterbo.
Ad ogni modo il prossimo anno cambieranno molte cose...e chissà che non si faccia un campionato come quello dell'anno scorso....
Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Messaggio da teodoro » 23 apr 2007, 15:30

feed ha scritto:
teodoro ha scritto:OVA-Noceto..chi l'ha vista(e spero ci sia stato Pam,che potrà confemrare),risultato ingiustissimo..14 punti sono arrivati negli ultimi 5 minuti,con il Pieve in 14 dal 10° del primo tempo!noi(OVA) siamo soddisfatissimi,giocare in 14 contro il noceto per tutta la partita non è facile,li abbiamo tenuti sotto fino a 10 minuti dal termine...
ma quanto son permalosi sti arbitri pero!
Scusa Teodoro, ero a vedere la partita, e francamente il risultato "ingiustissimo" non mi pare. Ricorda che le partite hanno una durata di 80 minuti. Siete comunque stati bravi a tenere per 70 minuti, sopratutto in inferiorità numerica. Sorvolo sul fatto dei vostri infortunati, ma mi pare che anche loro non fossero proprio al completo, in tribuna ne ho contati ben otto dei loro giocatori che non hanno preso parte alla partita, scambiando due chiacchere con un giornalista presente abbiamo analizzato il loro foglio gara, hanno inserito nei loro 22, un 87 due 86 e 4 85. Fammi un piacere, siete sicuramente una buona squadra e società, non fate come il Viterbo, che e tutto il campionato che si lamenta delle partite perse a casua dei molti infortuni, questi purtroppo li hanno avuti tutti. La forza di una squadra e quella di scendere in campo e lottare sino all'ultimo minuto, qualunche siano i giocatori che prendono parte alla partita. Ricordati che non esistono dei "fenomeni" e come tu sai a questo gioco si vince e si perde in 15.
ma Feed,non mi sto per niente lamentando..anzi,come ho gia scritto siamo entusiasti della nostra partita..
e ho parlato di risultato ingiustissimo per le dimensioni di esso,non per il "segno in schedina"...
il Noceto aveva giovani in campo(io comunque gli '85 li tralascerei..un giocatore a 22 anni è bello e completo),ma in panchina aveva tantissimi titolari,e dopo la non bella situazione li a messi dentro tutti(parole del coach nocetano..)
insomma..siamo arrivati ad essere sotto di 1 punto al 70°..se poi tu dici che siamo stati nettamente inferiori mi dispiace dirtelo ma non sono per niente d'accordo..

altra precisazione...se il noceto ha 5 infortunati,o 6,o 7 o 8,ha comunque altrettanti giocatori in grado di giocare,pagati,allenati e tutto quello che vuoi..una società come il Pieve di Cento non li ha..in panchina c'era gente che aveva meno di 10 minuti giocato in campionato sulle gambe,3 addirittura all'esordio..questo solo per darti le dimensioni delle 2 società!
Rugby is life..play it!

Bloccato