NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da masterweb » 23 set 2008, 23:32

giorgiofratello ha scritto:Gli allenatori sono tuttora segnalati sul sito (e già da un po').


Questo dice il tuo sito...
allora? lo dici qui o aggiorni il sito?
o magari tutti e due...

Staff Tecnico Rugby Noceto Allenatore 1^ squadra Umberto Laneri
Squadra Cadetta(serie C) Maurizio Bonardi
U19 Gruppo1 Giuseppe Marozza
Gestione tecnica Propaganda Alberto Fanti
Staff Tecnico Rugby Academy U17 Massimo Bottarelli
Federico Maida
U15 Filippo Frati
P.Luigi Pascarelli
Alberto Fanti
Staff Tecnico Junior Rugby School U13 Mauro Spocci
U11 Massimiliano Zucchi
U9/U7 Matteo Bocchi
Alice Fontana[/quote]

Basta che leggi bene proprio nella home page, amico uligano...

pepitosbazzeguti
Messaggi: 175
Iscritto il: 11 lug 2008, 19:05

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da pepitosbazzeguti » 23 set 2008, 23:36

masterweb ha scritto:
giorgiofratello ha scritto:Gli allenatori sono tuttora segnalati sul sito (e già da un po').


Questo dice il tuo sito...
allora? lo dici qui o aggiorni il sito?
o magari tutti e due...

Staff Tecnico Rugby Noceto Allenatore 1^ squadra Umberto Laneri
Squadra Cadetta(serie C) Maurizio Bonardi
U19 Gruppo1 Giuseppe Marozza
Gestione tecnica Propaganda Alberto Fanti
Staff Tecnico Rugby Academy U17 Massimo Bottarelli
Federico Maida
U15 Filippo Frati
P.Luigi Pascarelli
Alberto Fanti
Staff Tecnico Junior Rugby School U13 Mauro Spocci
U11 Massimiliano Zucchi
U9/U7 Matteo Bocchi
Alice Fontana
Basta che leggi bene proprio nella home page, amico uligano...[/quote]

Allora! Eh! Lo aggiorni o no! Non abbiamo mica tempo da perdere! :lol: :lol:
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da RobertoD » 24 set 2008, 9:29

Per la serie C: allenatore Peter Lewis, dirigente accompagnatore Enzo Ubaldi, capitano Menichelli.
Contenti?

Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da Gasper8 » 1 ott 2008, 20:23

scusa masterweb, perchè non aggiorni il sito?
mi riferisco al Roster giocatori nei quali mancano i nuovi acquisti e all'aggiornamento di Frati come allenatore. risulta ancora allenatore della 15. :shock: :shock: :shock:

oppure ancora non può allenare la prima squadra e quindi non lo si può mettere in evidenza? :-] :-] :-]

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da masterweb » 1 ott 2008, 21:23

Gasper8 ha scritto:scusa masterweb, perchè non aggiorni il sito?
mi riferisco al Roster giocatori nei quali mancano i nuovi acquisti e all'aggiornamento di Frati come allenatore. risulta ancora allenatore della 15. :shock: :shock: :shock:

oppure ancora non può allenare la prima squadra e quindi non lo si può mettere in evidenza? :-] :-] :-]

Gasper8, guarda che il roster è aggiornato.
O meglio, guarda che Andrea Pozzi è inserito nel roster... :roll:

Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da Gasper8 » 2 ott 2008, 12:29

masterweb ha scritto:
Gasper8 ha scritto:scusa masterweb, perchè non aggiorni il sito?
mi riferisco al Roster giocatori nei quali mancano i nuovi acquisti e all'aggiornamento di Frati come allenatore. risulta ancora allenatore della 15. :shock: :shock: :shock:

oppure ancora non può allenare la prima squadra e quindi non lo si può mettere in evidenza? :-] :-] :-]

Gasper8, guarda che il roster è aggiornato.
O meglio, guarda che Andrea Pozzi è inserito nel roster... :roll:

????????????????????????????????
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da masterweb » 2 ott 2008, 13:11

Gasper8 ha scritto:
masterweb ha scritto:
Gasper8 ha scritto:scusa masterweb, perchè non aggiorni il sito?
mi riferisco al Roster giocatori nei quali mancano i nuovi acquisti e all'aggiornamento di Frati come allenatore. risulta ancora allenatore della 15. :shock: :shock: :shock:

oppure ancora non può allenare la prima squadra e quindi non lo si può mettere in evidenza? :-] :-] :-]

Gasper8, guarda che il roster è aggiornato.
O meglio, guarda che Andrea Pozzi è inserito nel roster... :roll:

????????????????????????????????
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ribadisco...
http://www.rugbynoceto.it/roster.html

stonave
Messaggi: 106
Iscritto il: 2 lug 2008, 23:12

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da stonave » 2 ott 2008, 14:01

Secondo me la cosa migliore è che vi facciate una telefonata!!!!!!!!!!!!!!!!

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da EmmePi » 2 ott 2008, 14:41

stonave ha scritto:Secondo me la cosa migliore è che vi facciate una telefonata!!!!!!!!!!!!!!!!
Se si telefonano, come si possono poi riempire 26 pagine di un thread intitolato Nocetooooooooooooooo!!!! ?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

pugnace
Messaggi: 129
Iscritto il: 23 mag 2007, 10:56

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da pugnace » 2 ott 2008, 15:36

RobertoD ha scritto:Per la serie C: allenatore Peter Lewis, dirigente accompagnatore Enzo Ubaldi, capitano Menichelli.
Contenti?

un caro saluto all'amico Peter e in bocca al lupo x il campionato!!
cheers

Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da Gasper8 » 2 ott 2008, 15:51

masterweb ha scritto:
Gasper8 ha scritto:
masterweb ha scritto:
Gasper8 ha scritto:scusa masterweb, perchè non aggiorni il sito?
mi riferisco al Roster giocatori nei quali mancano i nuovi acquisti e all'aggiornamento di Frati come allenatore. risulta ancora allenatore della 15. :shock: :shock: :shock:

oppure ancora non può allenare la prima squadra e quindi non lo si può mettere in evidenza? :-] :-] :-]

Gasper8, guarda che il roster è aggiornato.
O meglio, guarda che Andrea Pozzi è inserito nel roster... :roll:

????????????????????????????????
:shock: :shock: :shock: :shock::shock:
ribadisco...
http://www.rugbynoceto.it/roster.html

:arrow: :arrow: :arrow: se mi permetti - per l'ultima volta - ribadisco io. :!: :!: :!:

Comunque la chiudo qui perchè, mi scuserai la franchezza, in fondo non me ne frega un fico secco di Noceto, del suo sito, e delle polemiche. Volevo solo farti una segnalazione. In gamba e ciao.
Sempre con affetto Gasper8 :D :D :D

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da RobertoD » 2 ott 2008, 15:57

pugnace ha scritto:
RobertoD ha scritto:Per la serie C: allenatore Peter Lewis, dirigente accompagnatore Enzo Ubaldi, capitano Menichelli.
Contenti?

un caro saluto all'amico Peter e in bocca al lupo x il campionato!!
cheers
Il "ragazzo" nonostante i suoi quasi 50 anni è sempre molto in forma.

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da gialula » 2 ott 2008, 16:03

EmmePi ha scritto:
stonave ha scritto:Secondo me la cosa migliore è che vi facciate una telefonata!!!!!!!!!!!!!!!!
Se si telefonano, come si possono poi riempire 26 pagine di un thread intitolato Nocetooooooooooooooo!!!! ?
Apri un thread intitolato Graaaaannn... con i tanti tifosi che avete sparsi per l'Italia chissà quante belle e costruttive discussioni,potreste parlare dello stadio nuovo di Parma,di chi ha più giocatori del proprio vivaio in prima squadra,della oculata campagna acquisti (studente Erasmus spagnolo...)...o forse ne parlate già nel forum del vostro bellissimo sito...ops scusa,non avete un forum...questo astio/invidia nei confronti del Noceto mi ricorda tanto un altro utente di Rugby.it che tifa per la tua stessa squadra,avete entrambi la capacità di pensare di essere simpatici e spiritosi scrivendo la maggior parte delle volte cagate e bugie come in questo caso.
Inveci che guarder a Noxè pensì a st'an quen,n'essà mei cag sia da zugher contra....aaaaahhh adesa aiò capì,ecco parche at guerdi a Noxè.....lungimirante...

Avatar utente
manola
Messaggi: 158
Iscritto il: 30 lug 2007, 15:18

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da manola » 2 ott 2008, 16:15

gialula ha scritto:
EmmePi ha scritto:
stonave ha scritto:Secondo me la cosa migliore è che vi facciate una telefonata!!!!!!!!!!!!!!!!
Se si telefonano, come si possono poi riempire 26 pagine di un thread intitolato Nocetooooooooooooooo!!!! ?
Apri un thread intitolato Graaaaannn... con i tanti tifosi che avete sparsi per l'Italia chissà quante belle e costruttive discussioni,potreste parlare dello stadio nuovo di Parma,di chi ha più giocatori del proprio vivaio in prima squadra,della oculata campagna acquisti (studente Erasmus spagnolo...)...o forse ne parlate già nel forum del vostro bellissimo sito...ops scusa,non avete un forum...questo astio/invidia nei confronti del Noceto mi ricorda tanto un altro utente di Rugby.it che tifa per la tua stessa squadra,avete entrambi la capacità di pensare di essere simpatici e spiritosi scrivendo la maggior parte delle volte cagate e bugie come in questo caso.
Inveci che guarder a Noxè pensì a st'an quen,n'essà mei cag sia da zugher contra....aaaaahhh adesa aiò capì,ecco parche at guerdi a Noxè.....lungimirante...

Dio mio quanto e bello vedere delle risposte in dialetto, ci capisco poco, ma recuperare i vari dialetti e una cosa splendida.
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da masterweb » 2 ott 2008, 16:27

Rispondo per dare soddisfazione a emmepi... :-]
Gasper8, non capisco tutte queste faccine... e mi sto rompendo.
Mi sembra oltremodo maleducato andare a sollecitare la pubblicazione di informazioni... manco fosse il sito della FIR.
Ma perchè non vai a chiedere al Livorno di aggiornare il Roster, visto che hanno il sito fermo dal 2005?
...epperdindirindina!

Rispondi