Parabiago - Settimo To

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

briosc
Messaggi: 84
Iscritto il: 16 mag 2003, 0:00
Località: Torino

Messaggio da briosc » 8 giu 2004, 11:25

Rosco, mi spieghi una cosa, come mai fuori casa abbassiamo le orecchie? Per timore dei 50000 tifosi che troviamo negli stadi di serie C in Italia? Perchè ci intimorisce l\' erba del campo avversario? Perchè in casa gli arbitri gli scegliamo noi e fuori gli altri? Non mi pare, no? Spiegami, sono curioso!
<BR>Tra l\' altro domenica contro il Parabiago non mi pare che fossimo in casa ma ad Alessandria, campo non propriamente amico, e ci ha arbitrato una terna di serie A, eppure mi sembra che abbiamo riportato una discreta vittoria, senza risse ne movimenti inconsulti di orecchie!

rosco77
Messaggi: 14
Iscritto il: 13 mag 2004, 0:00

Messaggio da rosco77 » 8 giu 2004, 11:37

è inutile che la metti sul ridicolo io ti dico le cose come stanno e non sono l\'unico se vuoi ci sono tutte o quasi le squadre del nostro girone che lo dicono;un motivo ci sarà.
<BR>

briosc
Messaggi: 84
Iscritto il: 16 mag 2003, 0:00
Località: Torino

Messaggio da briosc » 8 giu 2004, 11:45

Non ho detto che non è così, secondo me no, ma magari ho torto. Perchè non provi a spiegare perchè? Dire perchè è così è un po\' troppo semplice no? Le altre squadre del girone non penso possano dire troppo, hanno perso in casa, hanno perso fuori, hanno perso sempre, per cui...

mauro_settimorugby
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 mag 2004, 0:00

Messaggio da mauro_settimorugby » 8 giu 2004, 13:00

per rosco77
<BR>
<BR>allora rosco dimmi tu cosa significa so fe gas ....anche se è propio un tuo compagno ad avermi detto che vuol dire soffocate col gas......cmq sono curioso di saper il significato!!??!!
<BR>
<BR>e poi come dice il mio amico briosc spiega un pò come mai noi abbiamo tutto questo timore a biella??o fouri casa in generale?dimmi

briosc
Messaggi: 84
Iscritto il: 16 mag 2003, 0:00
Località: Torino

Messaggio da briosc » 8 giu 2004, 13:45

Ha ragione Bobo, e mi scuso per i toni usati, ma mi ha amareggiato molto che in questa discussione sia sembrato che il Settimo Rugby vinca solo grazie agli stranieri. Vinciamo grazie al lavoro degli ultimi anni, al sudore, agli allenamenti sotto la neve, ai nostri allenatori, in campo e nella vita ;o). E sarebbe così anche se perdessimo.
<BR>Basta parole, si torna sul campo.
<BR>FORZA SETTIMO
<BR>
<BR>Luca Zanvecelli, ala

mauro_settimorugby
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 mag 2004, 0:00

Messaggio da mauro_settimorugby » 8 giu 2004, 13:48

bravo luca
<BR>
<BR>.....in campo e nella vitaaaaaaaaaaaaaaaa

rosco77
Messaggi: 14
Iscritto il: 13 mag 2004, 0:00

Messaggio da rosco77 » 8 giu 2004, 15:22

ancora una cosa e poi rispondo solo in privato su questo argomento.
<BR>mi piacerebbe proprio sapere il nome e cognome di chi te l\'ha detto ma ovviamente non te lo ricordi....
<BR>
<BR>ciao mimi e coco

bear8
Messaggi: 1228
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: BUSTO ARSIZIO(VA)

Messaggio da bear8 » 8 giu 2004, 19:35

secondo mè la serie c dovrebbe essere fatta da società somiglianti al parabiago.
<BR>tutta gente del posto(nel caso parabiago e dintorni) senza distinguo tra razze(ma senza stranieri dell\'ultima ora!).
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

Radical
Messaggi: 42
Iscritto il: 14 giu 2004, 0:00

Messaggio da Radical » 14 giu 2004, 7:32

Giro un pò e toh che ti trovo... Parabiago-Settimo TO...
<BR>Tolgo subito ogni dubbio e vi informo che sono uno dei giocatori (Andreatta Emiliano) del Settimo Rugby, società nata sulle fondamenta del Rugby Torino...
<BR>
<BR>Vediamo un pò...
<BR>- Ci avete definito scorretti, poco leali, fallosi e codardi... Sinceramente quest\'anno ne ho più prese e ne abbiamo più prese che date, avevamo e abbiamo un\'obiettivo, salire di categoria, un\'espulsione non fà altro che danneggiarci.
<BR>- Ci definite una squadra di pseudo-professionisti... Vi informo subito che i gicatori che prendono \"rimborsi spesa\" si contano sulle dita di una mano, il rimborso e di un centinaio di euro al mese E QUELLO CHE NE PRENDE DI PIU\' SONO IO, ITALIANO AL 100% solo perchè mi faccio 120Km ad allenamento! Tra l\'altro lavoro dal lunedì al venerdì come ogni cristiano facendo 8 ore, come i miei compagni marocchini, rumeni, argentini (Scaricatori di frutta, giardinieri, cuochi, corieri e 1 studente di medicina).
<BR>
<BR>
<BR>Il fatto è quersto, il rugby si sta evolvendo in modo molto rapido, forse troppo per molti di voi.. Mi spiace deludervi, ma ormai anche per poter giocare in serie C è richiesto un discreto allenamento e una dedizione alla sofferenza, squadre che pensano di allenarsi 1 volta alla settimana in 10, andarsi a fare una birra e incontrarsi la domenica per la partita prendono inesorabilmente 100 punti sul groppone da formazioni che si sono allenate anche il 24 dicembre (e noi siamo una di queste)..
<BR>Mi dite una cosa, che differenza fa avere 5-6 ragazzi oriundi o equiparati che al giocano a rugby solo e dico SOLO per divertimento in una squadra di serie C, rispetto a giocatori che han militato per anni in serie A e che sbarcano in blocco in una formazione di C?! Mi dite dov\'è il giusto e dov\'è l\'errore?! No, perchè due domeniche fa abbiamo incontrato un\'Ova che pululava di giocatori che sino ad un\'anno fa militavano in A...
<BR>
<BR>@Rosco
<BR>L\'unico professionista l\'avete voi. In più noi eravamo veramente contenti del vostro risultato e stavamo sognando una B con 3 formazioni piemontesi, per il solo fatto di far crescere il movimento nella nostra regione disastrata... Il tuo atteggiamento è triste e poco costruttivo, hai una concezione vestusa (vecchia) del rugby \"l\'importante è curarsi del proprio giardino\", quella che ha fatto crollare società come il torino e sicuramente se i dirigenti della tua società la adottano, faran crollare pure il Biella...
<BR>
<BR>Per fortuna ci sono altre realtà e altre politiche (vedi Asti)

Radical
Messaggi: 42
Iscritto il: 14 giu 2004, 0:00

Messaggio da Radical » 14 giu 2004, 7:38

Ah...
<BR>
<BR>Il riferimento all\'Ova serve solo ad esempio... L\'Ova si è meritata la vittoria, è stata una partita dura e maschia ma il rugby è così e noi lo accettiamo... Altri non lo fanno... Forse aveva ragione Coste a dire che noi italiani, frignoni come siamo, siam buoni solo x il calcio...
<BR>
<BR>Io spero di no..

Avatar utente
ghemon
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 feb 2004, 0:00
Località: las vegas

Messaggio da ghemon » 14 giu 2004, 8:02

ma s.gamboa non giocava in seria a qualche anno fa?

briosc
Messaggi: 84
Iscritto il: 16 mag 2003, 0:00
Località: Torino

Messaggio da briosc » 14 giu 2004, 8:19

Giusto, qualche anno fa appunto. Uno. Per fare sempre esempi conosciuti, dove giocava Giuliani del Parabiago qualche anno fa? In Super 10 forse! E già!! E questo senza togliere nulla al Para, formazione corretta e onesta a cui auguro una pronta salita in B il prossimo anno. Se qualcuno riesce mi dica una formazione una che compete per la B o c\'è già salita senza giocatori d\' esperienza.

Avatar utente
ghemon
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 feb 2004, 0:00
Località: las vegas

Messaggio da ghemon » 14 giu 2004, 8:36

la mia era solo una curiosita\' per il resto di parabiago e settimo torinese a me poco importa come del resto a tutta la gente del forum

tombolino
Messaggi: 146
Iscritto il: 9 set 2003, 0:00
Località: Zena

Messaggio da tombolino » 14 giu 2004, 12:26

Non credo che gamboa venga a giocare per un misero \"rimborso spese\"
<BR>
<BR>Scusate la precisazione

Bloccato