Play Off Serie A (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
feed
Messaggi: 504
Iscritto il: 10 ago 2006, 13:37

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da feed » 7 mag 2009, 17:19

ENDURISTA ha scritto:
Emy77 ha scritto:
feed ha scritto:
Emy77 ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:Quesito del giovedì: ma se noi il 17.05. asfaltiamo il prato, dove giochiamo le partite del prossimo campionato? :-]
In che senso?
Tra l'altro anche se asfaltate Prato, poi dovete asfaltarne anche un'altra per salire ulteriormente!

Lascia perdere Emy e una battuta con il doppio senso, comunque rispondo io, al Nando Capra 2. Per il resto abbiamo una speranza ridotta a un lumicino di battere la corazzata Prato. Come il Gran contro il Viadana :-]
Mamma mia, son proprio r***: mica l'avevo capita!!!!!! Sarà che sono le 17: il neurone ormai vaga per l'ufficio! :-]
Ah, il 17 sarò a Noceto: fatevi riconoscere!

hehehehe....la mia era una battutaccia di bassa lega....il 17 avrò una maglia nera con il marchio KTM sulla schiena oppure blu sempre KTM nella schiena....non puoi sbagliare!!!!!!!!!!

tattuato :?: :?:

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da masterweb » 7 mag 2009, 17:40

ENDURISTA ha scritto:
Emy77 ha scritto:
feed ha scritto:
Emy77 ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:Quesito del giovedì: ma se noi il 17.05. asfaltiamo il prato, dove giochiamo le partite del prossimo campionato? :-]
In che senso?
Tra l'altro anche se asfaltate Prato, poi dovete asfaltarne anche un'altra per salire ulteriormente!

Lascia perdere Emy e una battuta con il doppio senso, comunque rispondo io, al Nando Capra 2. Per il resto abbiamo una speranza ridotta a un lumicino di battere la corazzata Prato. Come il Gran contro il Viadana :-]
Mamma mia, son proprio r***: mica l'avevo capita!!!!!! Sarà che sono le 17: il neurone ormai vaga per l'ufficio! :-]
Ah, il 17 sarò a Noceto: fatevi riconoscere!
hehehehe....la mia era una battutaccia di bassa lega....il 17 avrò una maglia nera con il marchio KTM sulla schiena oppure blu sempre KTM nella schiena....non puoi sbagliare!!!!!!!!!!
Scommetto che la tua moto è una HONDA... :roll:

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da ENDURISTA » 7 mag 2009, 22:01

rispondo a masterweb:
Effettivamente ho il tatuaggio KTM all'altezza della clavicola sx.....chiedi pure a China.
Lunedì ho appuntamento per tatuarmi il don chisciotte.... e la mia moto non sarà mai una Honda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-] :-] :-]
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da franky52 » 10 mag 2009, 10:13

ENDURISTA ha scritto:rispondo a masterweb:
Effettivamente ho il tatuaggio KTM all'altezza della clavicola sx.....chiedi pure a China.
Lunedì ho appuntamento per tatuarmi il don chisciotte.... e la mia moto non sarà mai una Honda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-] :-] :-]
Avrai la Maglietta nera o blu KTM quindi ... io bianca de I Cavalieri.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da GheraHomerLover » 10 mag 2009, 11:03

Scusate...
Sappiamo niente per quanto riguarda l'orario della partita di Noceto
di Domenica prossima ?

Per organizzare il viaggio..... :wink:
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da ENDURISTA » 10 mag 2009, 14:14

GheraHomerLover ha scritto:Scusate...
Sappiamo niente per quanto riguarda l'orario della partita di Noceto
di Domenica prossima ?

Per organizzare il viaggio..... :wink:
H.15,30 mi risulta
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da GheraHomerLover » 10 mag 2009, 20:17

ENDURISTA ha scritto:
GheraHomerLover ha scritto:Scusate...
Sappiamo niente per quanto riguarda l'orario della partita di Noceto
di Domenica prossima ?

Per organizzare il viaggio..... :wink:
H.15,30 mi risulta
Ok... Grazie mille. :)
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

Todesco
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 mag 2009, 18:20

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da Todesco » 11 mag 2009, 18:25

Ciao a tutti,

sono un profano del rugby, ma mi sono iscritto per saperne di più e acquisire più informazioni possibili su uno sport sicuramente affascinante e appassionante.

Riguardo alla fusione tra Capitolina e Rugby Roma e le ripercussioni sulle semifinaliste play off di A, questa è la mia opinione: verrà ripescato il Gran Parma (sempre che rispetti i req economici) e quindi sempre una sola salità dalla A (probabilmente L'Aquila). Certo, se gli emiliani non fossero ripescati, vedo ottime chances anche per la Mantovani; si prospetterebbe un S10 con un VERO derby, finalmente. Un'ottima preparazione alla Celtic League, che ne dite?

drop63
Messaggi: 70
Iscritto il: 25 apr 2005, 0:00
Località: Italia

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da drop63 » 11 mag 2009, 23:29

Dico che ti sei dimenticato di altre due contendenti, vedi Noceto e I Cavalieri Prato. Squadre vincitrici dei rispettivi gironi di A2 e A1

zizanpeo
Messaggi: 11
Iscritto il: 5 mar 2009, 0:58

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da zizanpeo » 12 mag 2009, 3:23

AMATORI RUGBY ALGHERO ............... 2 MESI DI STIPENDIO INCUL..................TI.......... AI GIOCATORI...............ATENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!! SEMPRE FANNO COSI

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da Emy77 » 12 mag 2009, 9:40

Todesco ha scritto:Ciao a tutti,

sono un profano del rugby, ma mi sono iscritto per saperne di più e acquisire più informazioni possibili su uno sport sicuramente affascinante e appassionante.

Riguardo alla fusione tra Capitolina e Rugby Roma e le ripercussioni sulle semifinaliste play off di A, questa è la mia opinione: verrà ripescato il Gran Parma (sempre che rispetti i req economici) e quindi sempre una sola salità dalla A (probabilmente L'Aquila). Certo, se gli emiliani non fossero ripescati, vedo ottime chances anche per la Mantovani; si prospetterebbe un S10 con un VERO derby, finalmente. Un'ottima preparazione alla Celtic League, che ne dite?

Secondo me il Gran dovrebbe retrocedere, come da verdetto del campo, e dovrebbero piuttosto promuoverne una in più, con effetto a cascata sulle "prime escluse" delle serie inferiori.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da ENDURISTA » 12 mag 2009, 9:48

Emy77 ha scritto:
Todesco ha scritto:Ciao a tutti,

sono un profano del rugby, ma mi sono iscritto per saperne di più e acquisire più informazioni possibili su uno sport sicuramente affascinante e appassionante.

Riguardo alla fusione tra Capitolina e Rugby Roma e le ripercussioni sulle semifinaliste play off di A, questa è la mia opinione: verrà ripescato il Gran Parma (sempre che rispetti i req economici) e quindi sempre una sola salità dalla A (probabilmente L'Aquila). Certo, se gli emiliani non fossero ripescati, vedo ottime chances anche per la Mantovani; si prospetterebbe un S10 con un VERO derby, finalmente. Un'ottima preparazione alla Celtic League, che ne dite?

Secondo me il Gran dovrebbe retrocedere, come da verdetto del campo, e dovrebbero piuttosto promuoverne una in più, con effetto a cascata sulle "prime escluse" delle serie inferiori.
Concordo, saggia Emi77.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da erbolario » 12 mag 2009, 9:48

zizanpeo ha scritto:AMATORI RUGBY ALGHERO ............... 2 MESI DI STIPENDIO INCUL..................TI.......... AI GIOCATORI...............ATENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!! SEMPRE FANNO COSI
Scusa ma se sempre fanno così non riesco a capire perchè i giocatori accettino di andare nel club.Siamo sempre alle solite ci sono sempre dei club che fanno fatica a pagare, ma si sanno quali sono, se uno li conosce li evita....... o no?

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da franky52 » 12 mag 2009, 10:11

erbolario ha scritto:Scusa ma se sempre fanno così non riesco a capire perchè i giocatori accettino di andare nel club.Siamo sempre alle solite ci sono sempre dei club che fanno fatica a pagare, ma si sanno quali sono, se uno li conosce li evita....... o no?
Forse perchè l'offerta è superiore alla domanda ed uno spera di arrivare ai playoff ... poi quest'anno non ci sono i playout e non si rischia di andare dalla A1 in B. Inoltre i procuratori che hanno fatto i contratti la loro percentuale l'hanno già presa!

X Endurista ... non trovo il n. telefonico della Club House sul sito del Noceto, puoi fornirmelo in PM per prenotare?
Grazie!
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da erbolario » 12 mag 2009, 10:18

franky52 ha scritto:
erbolario ha scritto:Scusa ma se sempre fanno così non riesco a capire perchè i giocatori accettino di andare nel club.Siamo sempre alle solite ci sono sempre dei club che fanno fatica a pagare, ma si sanno quali sono, se uno li conosce li evita....... o no?
Forse perchè l'offerta è superiore alla domanda ed uno spera di arrivare ai playoff ... poi quest'anno non ci sono i playout e non si rischia di andare dalla A1 in B. Inoltre i procuratori che hanno fatto i contratti la loro percentuale l'hanno già presa!

X Endurista ... non trovo il n. telefonico della Club House sul sito del Noceto, puoi fornirmelo in PM per prenotare?
Grazie!
Già i procuratori mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm siamo al solito, loro la percentuale la percepiscono e per i giocatori cosa fanno??????????????????? Li tutelano? Non penso in quanto sanno sicuramente anche loro se un club ha dei problemi, ma intanto li "piazzano" prendono gli eurini e poi chia avuto a avuto scordammoce il passato.

Bloccato