Serie A - Girone 2 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Gasper8 » 30 mar 2009, 16:34

cesarepilone3 ha scritto:... e come ha fatto l'italia a battere la francia a grenoble...e come a fatto davide a scofigggere golia... perchè tutti topi non sono morti, e non ci sono solo gatti in giro... perchè la nuova zelanda non vince mai i mondiali... perchè di si !!! 8-) :lol: :lol: :lol:

Scusa Cesare, ma non vorrei aver toccato la tua suscettibilità di tifoso; credimi, non era affatto mia intenzione. Son solo rimasto sorpreso del risultato poichè, nei miei pronostici, pensavo a Badia vincente fuori casa.

La risposta che mi ha dato Giandolmen è esattamente quello che volevo sapere.

La tua, invece, è la conferma che tifosi si dividono in 2 categorie :

1 - quelli senza buon senso
2 - quelli con buon senso

A te scegliere la categoria in cui inserirti, e quella in cui inserire Giandolmen.

Con affetto Gasper8

renata76
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 gen 2009, 22:58

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da renata76 » 30 mar 2009, 16:42

ieri c'ero ANCH'IO e se mi permettete non si puo' certo valutare una squadra in quelle condizioni climatiche.. badia e' una squadra giovane con molti ragazzi che devono fare esperienza e con quel vento e quella pioggia di certo non poteva brillare la vivacita' che la nostra squadra ha sempre dimostrato di avere... cmq abbiamo capito che per fare il salto nel girone 1 dovremo tornare sul mercato e rinforzarci con qualche giocatore di esperienza e di certo non tutti i nuovi arrivi di quest'anno hanno contraccambiato le aspettative che avevamo..... da tifosa e tifosi siamo un poco delusi ma consapevoli che badia puo' essere una realta' che punta a cresere ea migliorarsi....
Gasper8 ha scritto:
Giandolmen ha scritto:
Gasper8 ha scritto:ma come ha fatto Badia a perdere a Mirano??? :shock: :shock: :shock:

Con affetto Gasper8
Beh... è stata una partita condizionata dal vento forte e dalla pioggia (che certo c'era per tutte e due le squadre....).
Ma tieni conto che nel primo tempo Mirano ha fallito tre calci di punizione (di cui diciamo due difficili... uno da metà campo... con quel vento...).

Aggiungi che Badia, su una "meta segnata" ha commesso un in avanti clamoroso, e una meta, in quel momento della partita poteva pesare molto, e che ha giocato un pezzo del secondo tempo in 14 per l'espulsione di un giocatore.

Grande merito alla squadra di casa... che è sembrata crederci di più... (questa ultima serie di partite sono una sorta di ultima spiaggia per la salvezza).
Mirano sembra una squadra in crescita. A mio avviso l'arrivo di Stodart, estremo argentino ha dato solidità e sicurezza "dietro", ieri poi sono rientrati anche giocatori importanti per il pacchetto di mischia (Frighetto, Albertini e Agostini), e a me è piaciuto molto il gioco al piede di Preo, poco preciso sui calci piazzati, ma ottimo su quelli di spostamento.

Grazie mille Giandolmen.
Tutto chiaro.

Con affetto Gasper8

Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Gasper8 » 30 mar 2009, 16:52

[quote="renata76"]ieri c'ero ANCH'IO e se mi permettete non si puo' certo valutare una squadra in quelle condizioni climatiche.. badia e' una squadra giovane con molti ragazzi che devono fare esperienza e con quel vento e quella pioggia di certo non poteva brillare la vivacita' che la nostra squadra ha sempre dimostrato di avere... cmq abbiamo capito che per fare il salto nel girone 1 dovremo tornare sul mercato e rinforzarci con qualche giocatore di esperienza e di certo non tutti i nuovi arrivi di quest'anno hanno contraccambiato le aspettative che avevamo..... da tifosa e tifosi siamo un poco delusi ma consapevoli che badia puo' essere una realta' che punta a cresere ea migliorarsi....

___________

per quanto so io, Badia vanta uno dei migliori pacchetti di mischia di tutto il girone. Hanno uomini che giocano insieme da molto tempo, solidi ed affiatati.
Concordo con te che Badia ultimamente non sta dando i risultati attesi (ma è successo a tutti, escluso Noceto e Brescia), ma è pur sempre la quarta forza del girone e - soprattutto - ha margini di crescita notevoli.

Con affetto Gasper8

cesarepilone3
Messaggi: 245
Iscritto il: 26 lug 2006, 23:14

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da cesarepilone3 » 30 mar 2009, 17:33

...la mia era chiaramente (almeno mi sembrava) una risposta ironica, vedi anche le faccine...

Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Gasper8 » 30 mar 2009, 21:34

cesarepilone3 ha scritto:...la mia era chiaramente (almeno mi sembrava) una risposta ironica, vedi anche le faccine...
OK :-]

rugby4u
Messaggi: 27
Iscritto il: 8 lug 2008, 14:48

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da rugby4u » 31 mar 2009, 14:08

Qualcuno ha i tabellini con i marcatori dell'ultima giornata? (tranne Bescia, già gentilmente postato)
La federazione questa settimana non li ha pubblicati... :( :(

Grazie
Una vita è troppo poco, una vita sola non mi basta.

rugby4u
Messaggi: 27
Iscritto il: 8 lug 2008, 14:48

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da rugby4u » 31 mar 2009, 14:41

UNA CURIOSITA':

Questa è la classifica attuale:

VIBU NOCETO 73
BRESCIA RUGBY 67
BENETTON TREVISO 48
BADIA RUGBY 43
PRO RECCO 38
CAMMI CALVISANO 35
SAN GREGORIO RUGBY 31
BENEVENTO RUGBY 29
RUGBY LYONS 25
MIRANO RUGBY 22
COLLEFERRO 20

Questa è invece la classifica senza considerare le partite giocate con le squadre "cadette"

VIBU NOCETO 63
BRESCIA RUGBY 59
BADIA RUGBY 34
PRO RECCO 31
BENEVENTO RUGBY 29
SAN GREGORIO RUGBY 19
COLLEFERRO 18
RUGBY LYONS 16
MIRANO RUGBY 15

Grande balzo in avanti del Benevento e 4 squadre a combattere la retrocessione, ma a questo punto con il san gregorio a 19 punti e il colleferro temporaneamente salvo.

E se all'ultima giornata la federazione decidesse di tenere conto di una classifica "avulsa"... Non mi stupirei per una trovata simile da parte dei nostri amici in federazione....

:roll: :roll:
Una vita è troppo poco, una vita sola non mi basta.

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Emy77 » 31 mar 2009, 15:33

rugby4u ha scritto:Qualcuno ha i tabellini con i marcatori dell'ultima giornata? (tranne Bescia, già gentilmente postato)
La federazione questa settimana non li ha pubblicati... :( :(

Grazie

Ecco il nostro:

MED ITALIA RECCO - LYONS PIACENZA 9-3 (p.t. 6-0) (mete 0-0)
RECCO: 15 Carne, 14 Becerra, 13 Di Biase, 12 Ceppolino (17' pt Canoppia, 15' st Bedocchi), 11 Besio, 10 Tavutu, 9 Gatti, 8 Tonini, 7 Lerda, 6 Salsi, 5 Pué (32' st Bonfrate), 4 Savin, 3 Bruera, 2 Noto, 1 Casareto (31' pt Galli, 43' st Verdina).
PIACENZA: 21 Bricchi M., 14 Monteagudo, 13 Rossi M., 12 Casalini, 11 Cerbi (3' st Ferretti), 10 Mistura, 9 Alfonsi (36' Cammi), 8 Barroni, 7 Kuka, 6 Gorra (32' st Fanzola), 5 Dadati (20' st Nucci), 4 Valizia, 3 Holmes (32' Schiavi), 2 Parmigiani, 1 Zazzera (22' Ferri).
Arbitro: Bertelli (Brescia)
Marcatori: p.t.: 13' drop Tavutu (3-0), 24' cp Di Biase (6-0). s.t.: 28' cp Di Biase (9-0), 48' drop Mistura (9-3).
Note: pioggia battente, campo in perfette condizioni
spettatori: 100
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da masterweb » 31 mar 2009, 15:40

rugby4u ha scritto:UNA CURIOSITA':

Questa è la classifica attuale:

VIBU NOCETO 73
BRESCIA RUGBY 67
BENETTON TREVISO 48
BADIA RUGBY 43
PRO RECCO 38
CAMMI CALVISANO 35
SAN GREGORIO RUGBY 31
BENEVENTO RUGBY 29
RUGBY LYONS 25
MIRANO RUGBY 22
COLLEFERRO 20

Questa è invece la classifica senza considerare le partite giocate con le squadre "cadette"

VIBU NOCETO 63
BRESCIA RUGBY 59
BADIA RUGBY 34
PRO RECCO 31
BENEVENTO RUGBY 29
SAN GREGORIO RUGBY 19
COLLEFERRO 18
RUGBY LYONS 16
MIRANO RUGBY 15

Grande balzo in avanti del Benevento e 4 squadre a combattere la retrocessione, ma a questo punto con il san gregorio a 19 punti e il colleferro temporaneamente salvo.

E se all'ultima giornata la federazione decidesse di tenere conto di una classifica "avulsa"... Non mi stupirei per una trovata simile da parte dei nostri amici in federazione....

:roll: :roll:
Bah, mi pare tu abbia parecchio tempo libero...

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Emy77 » 31 mar 2009, 17:18

http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=15933

Ragazzi, mi spiace ma l'anno prossimo allora non ce n'è più per nessuno: Recco dritto in S10!!! Ahahahahahahah!!!!!! :-] :-] :-] :rotfl:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3194
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Giandolmen » 31 mar 2009, 21:46

Gasper8 ha scritto:
cesarepilone3 ha scritto:perchè di si !!! 8-) :lol: :lol: :lol:
La tua, invece, è la conferma che tifosi si dividono in 2 categorie :

1 - quelli senza buon senso
2 - quelli con buon senso

A te scegliere la categoria in cui inserirti, e quella in cui inserire Giandolmen.

Con affetto Gasper8
O forse esistono solo tifosi spiritosi e altri no... (mi sono tirato la zappa sui piedi?? :))

rugby4u
Messaggi: 27
Iscritto il: 8 lug 2008, 14:48

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da rugby4u » 1 apr 2009, 7:41

masterweb ha scritto:
rugby4u ha scritto:UNA CURIOSITA':

Questa è la classifica attuale:

VIBU NOCETO 73
BRESCIA RUGBY 67
BENETTON TREVISO 48
BADIA RUGBY 43
PRO RECCO 38
CAMMI CALVISANO 35
SAN GREGORIO RUGBY 31
BENEVENTO RUGBY 29
RUGBY LYONS 25
MIRANO RUGBY 22
COLLEFERRO 20

Questa è invece la classifica senza considerare le partite giocate con le squadre "cadette"

VIBU NOCETO 63
BRESCIA RUGBY 59
BADIA RUGBY 34
PRO RECCO 31
BENEVENTO RUGBY 29
SAN GREGORIO RUGBY 19
COLLEFERRO 18
RUGBY LYONS 16
MIRANO RUGBY 15

Grande balzo in avanti del Benevento e 4 squadre a combattere la retrocessione, ma a questo punto con il san gregorio a 19 punti e il colleferro temporaneamente salvo.

E se all'ultima giornata la federazione decidesse di tenere conto di una classifica "avulsa"... Non mi stupirei per una trovata simile da parte dei nostri amici in federazione....

:roll: :roll:
Bah, mi pare tu abbia parecchio tempo libero...

Beh, è solo un'operazione matematica, non ci vuole poi così tanto tempo... :wink:
Una vita è troppo poco, una vita sola non mi basta.

cesarepilone3
Messaggi: 245
Iscritto il: 26 lug 2006, 23:14

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da cesarepilone3 » 1 apr 2009, 11:48

... :D ...
... la mia carriera, si è allungata di un paio di anni, sicuri... :-] :-] :-] :rotfl:

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da gialula » 1 apr 2009, 12:22

Roma – Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la diciannovesima giornata del Campionato Italiano di Serie A, in programma domenica 5 aprile alle ore 15.30.

Nel Girone 1 anticipo a sabato 4 aprile alle ore 16.30 per Consiag I Cavalieri Prato - Livorno e calcio d’inizio alle ore 17.30 per il derby veneto tra Orved San Donà e Marchiol San Marco.

Serie A – Girone 1 – XIX giornata – 05.04.09 – ore 15.30
Orved San Donà – Marchiol San Marco arb. Pasquin (Rovigo) – sabato 04.04, ore 17.30
Consiag I Cavalieri Prato – Livorno arb. Passacantando (L’Aquila) – sabato 04.04, ore 16.30
Novaco Alghero – L’Aquila arb. Meanti (Crema) – ore 15.00
Blugeo Colorno – Giunti Firenze 1931 arb. Boaretto (Rovigo)
Amatori Milano – Hafro Design Udine arb. Castagnoli (Livorno)
Mantovani Lazio – Termoraggi Piacenza arb. Bono D. (Brescia) – ore 14.30

Serie A – Girone 2 – XIX giornata - 05.04.09 – ore 15.30
Benetton Treviso “A” – Cammi Calvisano “A” arb. Navarra (Udine)
Colleferro – Vibu Noceto arb. Carrera (Roma)
ASR San Gregorio – Med Italia Pro Recco arb. Di Gregorio (Padova) – ore 12.00
Banca Farnese Lyons Piacenza – Rugby Mirano arb. Ventura (Roma)
Zhermack Badia – Rugby Banco di Brescia arb. Serchiani (Padova)


A Colleferro ci sarà un arbitro di Roma.... vogliono risparmiare con i rimborsi spese?

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Emy77 » 1 apr 2009, 12:36

Pronostichiamo?

Serie A – Girone 2 – XIX giornata - 05.04.09
Benetton Treviso “A” – Cammi Calvisano “A” 4-1
Colleferro – Vibu Noceto arb. Carrera 0-5
ASR San Gregorio – Med Italia Pro Recco ...
Banca Farnese Lyons Piacenza – Rugby Mirano 4-1
Zhermack Badia – Rugby Banco di Brescia 1-4
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Bloccato