Serie B gir. D

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
pmds
Messaggi: 606
Iscritto il: 7 feb 2007, 11:58
Località: roma, sempre e solo roma..
Contatta:

Messaggio da pmds » 7 mag 2007, 19:07

Horacio ha scritto:Attribuendo un punteggio di 1 per il giallo, 3 per un rosso e 4 per una settima di squalifica... ordinata in modo decrescente..

Fiamme oro 256
Sannio 205
Milazzo 139
San Gregorio 117
Cus Catania 117
Accademia 89
Torre 67
Colleferro 64
Roma 60
Paganica 55
Sele 51
Abruzzo 46

scusate ma non riesco a mettere le colonne
dati statistici interni, mi dicono che l'Accademia ha ricevuto due rossi diretti durante il campionato, non uno :wink:
Ultima modifica di pmds il 7 mag 2007, 19:08, modificato 2 volte in totale.
A LiTtLe Man....
Immagine

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Messaggio da megan » 7 mag 2007, 19:07

l'abruzzo ha + gialli di tutti e meno giornate di squalifica di tutti,solo 3....puo' essere??la classifica andrebbe rivista in quanto vuol dire che quasi tutti hanno preso almeno un giallo ma sono considerati i più corretti.mah!
megan kaput mundi

Horacio
Messaggi: 65
Iscritto il: 5 gen 2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da Horacio » 7 mag 2007, 19:18

io l'ho buttata lì i parametri li ho messi così...
bisogna valuta quale sia la cosa più grave...

Horacio
Messaggi: 65
Iscritto il: 5 gen 2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da Horacio » 7 mag 2007, 19:21

pmds ha scritto:
Horacio ha scritto:Attribuendo un punteggio di 1 per il giallo, 3 per un rosso e 4 per una settima di squalifica... ordinata in modo decrescente..

Fiamme oro 256
Sannio 205
Milazzo 139
San Gregorio 117
Cus Catania 117
Accademia 89
Torre 67
Colleferro 64
Roma 60
Paganica 55
Sele 51
Abruzzo 46

scusate ma non riesco a mettere le colonne
dati statistici interni, mi dicono che l'Accademia ha ricevuto due rossi diretti durante il campionato, non uno :wink:
faro una verifica....ma anticipo piccoli errori :wink:

Ref
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 447
Iscritto il: 13 mag 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da Ref » 7 mag 2007, 19:31

gcruta ha scritto:
Ref ha scritto: io che so .. me la rido .. :lol:

P.S. anche Serchiani mi sta simpatico .. quindi vi impongo il massimo rispetto .. 8-)
Caro Ref, con rispetto parlando, essendo tu di Neapolis, come fai a conoscere il buon tenente Serchiani, da me stimatissimo?

Per i giocatori dell'Hdemia: allora, che ve ne pare di Serchiani? Se qualcuno mi da' un commento ne sarei contento (vi dico poi il perche'...)
conosco il Tenente Serchiani .. emigrante padano ..
è:
1 - una persona retta e seria
2 - un simpaticone d'altri tempi
3 - un pennellone lungo lungo lungo
4 - un buon arbitro (ma questo è residuale e non c'entra niente)

giusto per chiarirti ..

io "me la ridevo" per il fatto che Serchiani .. pur essendo di Padova .. è NATO, CRESCIUTO e VISSUTO arbitralmente quasi esclusivamente a ROMA .. e quindi .. l'insinuazione del buon amico PMDS del fatto che essendo egli padovano fosse sotto "conflitto di interessi" non aveva ragion d'essere ..

per questo .. e solo per questo ..

pmds
Messaggi: 606
Iscritto il: 7 feb 2007, 11:58
Località: roma, sempre e solo roma..
Contatta:

Messaggio da pmds » 7 mag 2007, 19:33

Ref ha scritto:
gcruta ha scritto:
Ref ha scritto: io che so .. me la rido .. :lol:

P.S. anche Serchiani mi sta simpatico .. quindi vi impongo il massimo rispetto .. 8-)
Caro Ref, con rispetto parlando, essendo tu di Neapolis, come fai a conoscere il buon tenente Serchiani, da me stimatissimo?

Per i giocatori dell'Hdemia: allora, che ve ne pare di Serchiani? Se qualcuno mi da' un commento ne sarei contento (vi dico poi il perche'...)
conosco il Tenente Serchiani .. emigrante padano ..
è:
1 - una persona retta e seria
2 - un simpaticone d'altri tempi
3 - un pennellone lungo lungo lungo
4 - un buon arbitro (ma questo è residuale e non c'entra niente)

giusto per chiarirti ..

io "me la ridevo" per il fatto che Serchiani .. pur essendo di Padova .. è NATO, CRESCIUTO e VISSUTO arbitralmente quasi esclusivamente a ROMA .. e quindi .. l'insinuazione del buon amico PMDS del fatto che essendo egli padovano fosse sotto "conflitto di interessi" non aveva ragion d'essere ..

per questo .. e solo per questo ..
sisi l'ho scoperto al campo che era Romano d'adozione :D:D
e come specificato prima, mi è piaciuto moltissimo come arbitro e come persona!!
A LiTtLe Man....
Immagine

pmds
Messaggi: 606
Iscritto il: 7 feb 2007, 11:58
Località: roma, sempre e solo roma..
Contatta:

Messaggio da pmds » 7 mag 2007, 19:37

Ref ha scritto:
pmds ha scritto:
Ref ha scritto:
pmds ha scritto:
Luckynson ha scritto: effettivamente è strano che mandino un arbitro di Padova, no?

Alla fine l'Accademia (facendo tutti gli scongiuri del caso) "dovrebbe" incontrare il Cus Padova!!!!!!!

Mah....non ci voglio credere.....SPERIAMO BENE!!!!!!!!!!
anche io appena ho letto questa cosa sono rimasto sconcertato..
ma come dice il buon Luckynson.... SPERIAMO BENE!!!!! :wink: :D :lol:
io che so .. me la rido .. :lol:

P.S. anche Serchiani mi sta simpatico .. quindi vi impongo il massimo rispetto .. 8-)
ma facci ridere anche a noi!!! :lol::lol:
se non ti intossichi .. ridiamo lunedì .. :wink:
non ho capito xkè mi sarei dovuto "intossicare" :roll: :roll:
A LiTtLe Man....
Immagine

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Messaggio da megan » 7 mag 2007, 20:45

Immagine

da sinistra: Gennaro,Scuderi,Scavone,Papa (el diegone),Ferrera,Gullotta,Leonardi C.,Manganaro,Dupplicato.
In ginocchio Miano (Megan) e Patti.

Immagine
megan kaput mundi

pmds
Messaggi: 606
Iscritto il: 7 feb 2007, 11:58
Località: roma, sempre e solo roma..
Contatta:

Messaggio da pmds » 7 mag 2007, 20:55

e megan si diverte :lol: :wink: ..
ma che per caso siete rimasti in serieB??? no perchè nella prima foto non si capisce il vostro stato d'animo :lol::lol::lol::lol::lol:
A LiTtLe Man....
Immagine

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Messaggio da martini » 7 mag 2007, 22:48

IL COMMENTO DAL SITO DELLA FEDERUGBY

PLAY-OFF IL 20 E 27 MAGGIO PER LA PROMOZIONE IN SERIE A



Gli incontri della ventiduesima giornata hanno concluso la stagione regolare del Campionato Italiano di Serie B. Emessi i verdetti riguardanti la retrocessione, rimangono da definire, tramite i play-off in calendario il 20 ed il 27 maggio, i nomi delle quattro squadre che conquisteranno il diritto a disputare la Serie A 2007/2008.
Nel Girone A i play-off sono stati raggiunti dall’Amatori Milano, leader della classifica, e dall’Asti Rugby, classificatosi in seconda posizione: i milanesi, tra due settimane, saranno ospiti, nella gara d’andata dei play-off, del Coop Rugby Noceto, seconda del Girone B, mentre la formazione piemontese sfiderà il Bozzi Livorno, che ha preeceduto di una sola lunghezza il XV emiliano.
La Benetton Treviso, indiscussa dominatrice del Girone C, ha chiuso la stagione infliggendo un netto 63-14 al Cus Padova, classificatosi al secondo posto. Nel doppio incontro per la promozione in Serie A i biancoverdi troveranno sulla propria strada il Colleferro, secondo nel Girone D vinto dall’Aisico Accademia Rugby Roma, avversaria del Cus Padova nei play-off.

Questo lo schema dei play-off per la promozione in Serie A (vengono promosse le vincenti dei quattro incontri):

ANDATA 20.05.07 – RITORNO 27.05.07
Asti Rugby – Bozzi Livorno
Coop Rugby Noceto – Amatori Milano
Colleferro Rugby – Benetton Treviso
Cus Padova – Aisico Accademia Rugby Roma

Sul fronte retrocessione, l’ultima giornata si rivela fatale, nel Girone A, per la Sertori Sondrio a cui non basta una netta affermazione per 40-10 sull’ASR Lumezzane: la contemporanea vittoria dell’Expandia Valpolicella sul Parabiago, già matematicamente retrocesso, condanna la Sertori alla Serie C.
Già definite le due retrocesse nel Girone B (Villadose e Tirreno) e nel Girone C (Amatori Conegliano e Halley Ercole Monselice), è il Paganica la seconda squadra retrocessa del Girone D insieme al fanalino di coda Torre del Greco: a condannare gli abruzzesi la pesante sconfitta per 64-5 patita oggi in trasferta contro la capolista Aisico Accademia Roma.

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Messaggio da martini » 7 mag 2007, 22:49

IL COLLEFERRO AI PLAY OFF: “LA META PIU’ BELLA”

I rossoneri pareggiano a Catania (24-24), e chiudono come previsto al secondo posto della classifica. Il 20 e 27 maggio i play-off promozione in serie A contro la Benetton Treviso.



Serie B - Gir. D - n°11 ritorno
CUS CATANIA - COLLEFERRO RUGBY 24-24 (pt 12-5)

Il Colleferro Rugby saluta il campionato con un pareggio per 24-24 sul campo del Catania, ma dà appuntamento a tutti i suoi tifosi per il 20 e 27 maggio quando si giocheranno i play-off promozione in serie A. La squadra rossonera ha raggiunto l’ambito traguardo, ed essendo giunta al secondo posto della classifica del proprio girone affronterà la Benetton Treviso (prima nel girone C) in questa doppia sfida per la categoria superiore.
In Sicilia il coach Roberto Vari ha schierato una formazione molto giovane, lasciando spazio a diversi ragazzi dell’Under 19 e tenendo precauzionalmente a riposo alcuni giocatori in vista del doppio match per gli spareggi.
Il Catania si è portato subito avanti realizzando una meta (non trasformata), pronto riscatto dei rossoneri che hanno risposto con il sigillo di Antonello Baroni (n.t.), poi allungo dei padroni di casa con un’altra meta (trasformata). Il primo tempo si è chiuso 12-5 per il Catania, che nella ripresa ha invece subito il sorpasso grazie a due mete di Lenz (trasformate). I siciliani hanno accorciato le distanze depositando oltre la linea, ma non trasformando, e poi ci ha pensato Elia Padovese - al suo debutto in prima squadra - a siglare la meta del 17-24, ma proprio allo scadere degli ottanta minuti è giunto il pareggio dei padroni di casa con una meta trasformata.
Il Colleferro ha chiuso quindi il campionato in seconda posizione in classifica con 86 punti (tre guadagnati oggi), dietro solo all’Accademia Roma (90), e davanti alle due formazioni siciliane San Gregorio e Milazzo con cui ha lottato a lungo per questo posto nei play-off, e raggiungendo meritatamente la “meta” finale con un turno di anticipo.
I rossoneri affronteranno nei play-off per la serie A la Benetton Treviso, trionfatrice del girone C della serie B con 107 punti (secondo il Cus Padova con 82 e che se la vedrà con l’Accademia Roma). Gara d’andata il 20 maggio allo Stadio Maurizio Natali, il 27 partita di ritorno a Treviso.

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Messaggio da martini » 7 mag 2007, 22:53

Fonte: www.cuspadova.it
A Treviso, nella sfida tra le prime due della classe, nel campionato di serie B, il Cus Padova, decimato dagli infortuni, regge per un tempo.
Poi esce la superiorità della squadra di casa, vera e propria corazzata della categoria. Il Cus avrà ora due settimane per recuperare gli assenti e presentarsi al meglio ai playoff promozione. Domenica 20 maggio al Piovego gli universitari ospiteranno l'Accademia Roma, il 27, nella capitale, si giocherà la gara di ritorno. Chi vince è promosso in serie A.
BENETTON TREVISO-CUS PADOVA 63-14 (5-0)


BENETTON TREVISO: Pauletti A., Marconato, Pietrobon, Ceselin, Sgarbi, Brussolo, Gobbo, Pellizzari, Borghetto, Zanocco, Pauletti B., Marchetto, Mucciniat, Borsato, Cendron. All. Zanon.

CUS PADOVA: Agostini (36' st Schiavon), Iachelini (1' st Bertola), Dazzi, Pasqualin (1' st Pietrantoni), Salmaso (35' st Azzalin), Zanato (1' st Peruzzo), Lionello (29' st Benini), Cesaro, Marchetto, Musolino, Toso, Zanin, Caporello, Rodà, Minarello (33' pt Quadrio). All. Monfeli e Pellielo.

ARBITRO: Pasquin di Rovigo.



La prima ha fatto 50 p.ti alla seconda.....che divario :shock: :shock:

Speriamo bene.... :roll: :roll:

boborugby
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 giu 2003, 0:00
Località: napoli

Messaggio da boborugby » 7 mag 2007, 23:20

Davvero un forte in bocca al lupo agli amici di Colleferro ed Hdemia, ve lo meritate.

Mi auguro che vinciate...cosi almeno due squadre forti si tolgono dalle palle l'anno prossimo! :lol:

Davvero ragazzi, mettetecela tutta...in bocca al lupo.

first
Messaggi: 168
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da first » 8 mag 2007, 1:26

Alle due finaliste un grosso in bocca al lupo.

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Messaggio da megan » 8 mag 2007, 8:06

[quote="boborugby"]Davvero un forte in bocca al lupo agli amici di Colleferro ed Hdemia, ve lo meritate.

Mi auguro che vinciate...cosi almeno due squadre forti si tolgono dalle palle l'anno prossimo! :lol:


non avevo la faccia x dirlo,ma fortunatamente mi hai preceduto tu,STRAQUOTO!!! :wink:
megan kaput mundi

Bloccato