commenti terra sarda alghero unione rugby capitolina 6 novem

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

paovale
Messaggi: 67
Iscritto il: 10 nov 2005, 0:00

Messaggio da paovale » 14 nov 2005, 9:51

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-11-2005 alle ore 17:09, JerryCollins wrote:
<BR>io domenica ero a maria pia e tra gli spalti per fortuna non ho notato nessuna discussione tra il pubblico, sinceramente non ho notato romani oltre all\'allenatore della capitolina, e non ho notato grossi insulti da parte dei tifosi verso i giocatori. ero all\'altezza di metà campo. sarà che la mia attenzione era focalizzata sulla partita.. ma cmq secondo me si sta dando troppa importanza negativa a una partita che è stata difficile da arbitrare e che ha visto la squadra di roma nettamente superiore all\'alghero. per
<BR>\'episodio di paco so che ci sono dei video fatti dalla sua consorte che era negli spalti e si è fatto ricorso. forza il rugby e tutto quello che ci insegna! forza amatori!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ciao,per onore di cronaca,il video del ricorso è stato fornito dall\'emittente locale.
<BR>

Bloccato