Regole trasferimenti

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 2 ago 2006, 18:55

martijo ha scritto:
pennel ha scritto:Scusate se mi imbuco...
Ho letto nei reply precedenti, l'obbligo del nulla-osta dopo i 26 anni??? Quindi, passata quell'età, un giocatore è libero di trasferirsi dove vuole, giusto?
Grazie
Lo svincolo é ai 27 anni compiuti, dopo uno é libero...
Ancora 2 stagioni e poi mi svincolo, fatemi pure la vostra proposta che sono pronto a darvi l'opzione.

zio_pera
Messaggi: 363
Iscritto il: 2 apr 2003, 0:00
Località: Viadana

Messaggio da zio_pera » 2 ago 2006, 22:03

teodoro ha scritto:
AdMinchiam ha scritto:PRIMA O POI CI SARA' UN'OCCASIONE PER FARVI PAGARE UNA BIRRA :wink: :wink: :wink:

Regolamento Organico F.I.R.

Art. 48 Durata, effetti del prestito
Il tesseramento temporaneo per prestito determina la sospensione del rapporto con la società cui il giocatore è vincolato ed ha durata limitata ad un solo anno sportivo, al termine del quale il giocatore rientra nella società di appartenenza.

Dopo tre anni consecutivi di prestito, anche in società diverse, il giocatore sarà libero di chiedere il trasferimento ad altra società senza il nulla-osta della società originaria di appartenenza, che non avrà diritto al versamento di alcuna indennità di formazione.
Nei casi di trasferimento temporaneo verrà rilasciata una nuova tessera avente validità per un solo anno sportivo e sarà ritirata quella precedente.
3 anni o 3 prestiti ? è equivalente???

All_bluff
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 set 2006, 0:12

Messaggio da All_bluff » 30 set 2006, 11:13

Ciao amici del rugby!
avrei bisogno di un'informazione!

ci sono squadre che nello scorso campionato hanno tesserato un giocatore comunitario e un giocatore straniero con passaporto italiano??

è stato possibile farli giocare insieme???

e attualmente la situazione comè???


grazie aspetto vostre notizie

Ric-ala
Messaggi: 353
Iscritto il: 24 mar 2005, 0:00
Località: Pordenone

Messaggio da Ric-ala » 15 ott 2006, 22:41

se uno volesse cambiare squadra durante l'anno quando sarebbe il periodo giusto (sempre che sia concesso)?

zio_pera
Messaggi: 363
Iscritto il: 2 apr 2003, 0:00
Località: Viadana

Messaggio da zio_pera » 16 ott 2006, 12:49

penso possa cambiare fino a fine dicembre

Bloccato