Debiti dei crociati

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

a_cred
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 giu 2011, 0:00

Debiti dei crociati

Messaggio da a_cred » 20 ott 2011, 17:48

Come mai una squadra che ancora non ha pagato i debiti della scorsa stagione puo' giocare il campionato in corso senza che nessuno gli dica niente? non ha pagato gli ultimi stipendi di giocatori che sono arrivati a giocarsi con onore le semifinali di eccellenza, hanno vinto una partita in europa e onorato tutti gli altri incontri perdendo di 8 punti con li stade francois, e in piu' deve ancora pagare l'allenatore che cosi' tanto ha dato alla squadra di parma....
Ma dove vogliamo andare non e' che ci sia un po di corruzzione mi chiedo? come mai Roma e' stata esclusa e Parma no?

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Debiti dei crociati

Messaggio da Rugby-Tv » 20 ott 2011, 17:50

a_cred ha scritto:Come mai una squadra che ancora non ha pagato i debiti della scorsa stagione puo' giocare il campionato in corso senza che nessuno gli dica niente? non ha pagato gli ultimi stipendi di giocatori che sono arrivati a giocarsi con onore le semifinali di eccellenza, hanno vinto una partita in europa e onorato tutti gli altri incontri perdendo di 8 punti con li stade francois, e in piu' deve ancora pagare l'allenatore che cosi' tanto ha dato alla squadra di parma....
Chiedilo a quelli di rovigo...
:lol: :rotfl: :D :lol: :-] :D :rotfl: :-] :D :lol:

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: Debiti dei crociati

Messaggio da s6tefano71 » 20 ott 2011, 22:08

Che c4$$o c'entra Rovigo?
Battuta infelice, mi sa da sindrome da complesso d'inferiorità..

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Debiti dei crociati

Messaggio da Squilibrio » 21 ott 2011, 8:54

Stefano, Franco ha ragione, perchè Roma esclusa mentre Crociati e Rovigo esistono ancora nonostante i debiti?
P.s.
Occhio comunque a chi ha scritto questo perchè sul sito sono stato minacciato di querela per aver soltanto scritto dei debiti dei crociati visto che si continua a negare.

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Debiti dei crociati

Messaggio da Rugby-Tv » 21 ott 2011, 9:09

s6tefano71 ha scritto:Che c4$$o c'entra Rovigo?
Battuta infelice, mi sa da sindrome da complesso d'inferiorità..
Suvvia non te la prendere, era una battuta, hai visto quante faccine ho messo. :wink:
E comunque se t'infervori in questa maniera, più che il mio complesso d'inferiorità (di cosa poi, sarebbe bello sapere), è la tua coda di paglia.

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Debiti dei crociati

Messaggio da Tallonatore80 » 21 ott 2011, 16:16

Squilibrio ha scritto:Stefano, Franco ha ragione, perchè Roma esclusa mentre Crociati e Rovigo esistono ancora nonostante i debiti?
P.s.
Occhio comunque a chi ha scritto questo perchè sul sito sono stato minacciato di querela per aver soltanto scritto dei debiti dei crociati visto che si continua a negare.

squilibrio, ascolta un avvocato, non ti possono querelare per una cosa del genere.
a meno che tu non getti discredito.

chiedere è lecito, sempre !

Salut :)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Debiti dei crociati

Messaggio da Squilibrio » 21 ott 2011, 17:24

Grazie Tallonatore, allora mi assisti per la querela minacciata da qualcuno dei crociati? Va bene pagamento a rate in birra e salsiccia per un intero campionato? :rotfl:

Attilio B
Messaggi: 254
Iscritto il: 12 set 2011, 19:51

Re: Debiti dei crociati

Messaggio da Attilio B » 21 ott 2011, 23:20

Basta non confondere i debiti dei Crociati con quelli della Rugby Parma. A me risulta che i Crociati almeno i giocatori li hanno pagati fino alla fine.

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Debiti dei crociati

Messaggio da Chuba » 22 ott 2011, 10:43

Attilio B ha scritto:Basta non confondere i debiti dei Crociati con quelli della Rugby Parma. A me risulta che i Crociati almeno i giocatori li hanno pagati fino alla fine.
Secondo me la Rugby Parma , la scorsa stagione debiti non ne ha fatti..... e non ha neanche perso di 8 punti con lo Stade Francais :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Attilio B
Messaggi: 254
Iscritto il: 12 set 2011, 19:51

Re: Debiti dei crociati

Messaggio da Attilio B » 22 ott 2011, 15:20

Chuba ha scritto:
Attilio B ha scritto:Basta non confondere i debiti dei Crociati con quelli della Rugby Parma. A me risulta che i Crociati almeno i giocatori li hanno pagati fino alla fine.
Secondo me la Rugby Parma , la scorsa stagione debiti non ne ha fatti..... e non ha neanche perso di 8 punti con lo Stade Francais :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beh, non creiamo leggende metropolitane. La squadra italiana che perde di otto punti con lo Stade Francais deve ancora nascere... se invece è un auspicio per il futuro, diciamo che "vince contro lo Stade Francais"...

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Debiti dei crociati

Messaggio da Squilibrio » 22 ott 2011, 21:32

Attilio B ha scritto:Basta non confondere i debiti dei Crociati con quelli della Rugby Parma. A me risulta che i Crociati almeno i giocatori li hanno pagati fino alla fine.
Beh non proprio tutti e non proprio fino alla fine...

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Debiti dei crociati

Messaggio da Tallonatore80 » 23 ott 2011, 12:14

Squilibrio ha scritto:Grazie Tallonatore, allora mi assisti per la querela minacciata da qualcuno dei crociati? Va bene pagamento a rate in birra e salsiccia per un intero campionato? :rotfl:
tranquillo :P

pagamenti così io li preferisco :D
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

a_cred
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 giu 2011, 0:00

Re: Debiti dei crociati

Messaggio da a_cred » 24 ott 2011, 14:34

ma ancora si parla della rugby parma? la rugby parma e' morta ragazzi una societa' piena di debiti che resta in piedi per gli interessi di qualcuno di potente .....
A PARMA ADESSO CI SONO SOLO I CROCIATI LA FRANCHIGIA DELL'EMILIA ROMAGNA AMATISSIMA DA NOCETO RUGBY PARMA L'ALTRO PARMA E ANCHE DA REGGIO.... TUTTI A SOSTEGNO DEI CROCIATI

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: Debiti dei crociati

Messaggio da VecchiaLenza » 7 nov 2011, 23:44

Mi spiace dirlo ma le voci che girano sui crociati parlano di una situazione non propio rosea e le fonti sono attendibili.
Io sono tifoso dei Crociati ma mi piange il cuore quando vedo si e no 300 persone ( compresi i tifosi della squadra avversaria) a vedere la partita Crociati/Mogliano ed invece per Gran Parma e Noceto derby di serie B lo stadio mezzo pieno....
Questo la dice lunga sulle fusioni e la politica che si immischia in cose di cui non dovrebbe neanche sfiorare..
Un saluto e comunque forza CROCIATI

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Debiti dei crociati

Messaggio da Tallonatore80 » 8 nov 2011, 11:12

dai lenza.
alla fine era un derby.

un derby molto sentito tra l'altro :)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”