Organizzare i campionati guardando la realtà.

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Organizzare i campionati guardando la realtà.

Messaggio da zorrykid » 1 set 2011, 14:10

GheraHomerLover ha scritto:
zorrykid ha scritto:Perfetto Ale...
Parlando in giro qualcono dice: che cavolo d'idea ha avuto tuo Cugggino. In Italia se una vuole le cose buone le può fare anche con il club. Guarda il Prato dov'è arrivato e come gioca...

Sbaglio o quest'anno il Prato non ha schierato l'under 16 e partirà da -4? 8-)
Non è proprio così, Zorry....
Le due U16 hanno partecipato al campionato, una vincendolo e l'altra arrivando nelle primissime posizioni del proprio girone.
La seconda squadra, non so per quale motivo, ha però saltato una partita sulle 18 da giocare e, come da regolamento (credo...), non le
è stata riconosciuta l'obbligatorietà.
C'è stato sicuramente l'errore ma non è proprio come dire che "non ha schierato l'under 16".... :roll:

Questo giusto per chiarire il discorso Cavalieri, per il resto sono in linea di massima d'accordo con tua idea della riorganizzazione dei campionati ed
in particolare con la soluzione di Gotrek della pagina precedente.

Saluti :wink:
Cavolo, della serie cosa ti spacchi la testa a far giocar più gente? Fai una squadra sola, manda i ragazzi in tribuna e così non pigli penalizzazioni... ma pensa te... :?
Immagine Vado bene per Rialto?

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Organizzare i campionati guardando la realtà.

Messaggio da Luqa-bis » 1 set 2011, 18:34

Non potevano schierarne una:

le U16 sono gestite dal Sesto (o Unione Prato Sesto o "Cavalesto") società "in simbiosi" con i Cavalieri che disputava e disputerà il campionato di serie B girone 2.

Questo anno dovrebbero essere sicuramente 2 , forse 3 le U16.
Il perchè?
Perché la società sestese ha , a quello che mi risulta, le deleghe per i Cavalieri e per il Mugello (serie C).

Quindi, di sicuro ne fanno due che dovrebebro fare il barrage Elite.

Per la U14 mi pare che abbiano una squadra al barrage Elite ed un altra in regionale. Mi pare eh...

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”