Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da GheraHomerLover » 11 ago 2010, 17:29

Grazie Tucker.
Hai diradato la nebbia che avvolgeva questa discussione..... :-]
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da TUCKER » 11 ago 2010, 17:44

prego
consideravo una sorta di amico anche Alberto, con cui interloquivo tramite msn praticamente quotidianamente, almeno fino a quando non ha deciso che fossi un nemico di una presunta lobby bresciana che avvelena il rugby italiano (o qualcosa del genere :rotfl: )
c'è chi per sopravvivere vede nemici ovunque... la gente è strana

per restare in topic, avrà un carattere forse non facile, ma Umberto ha fatto quello che si chiede ad un allenatore: vincere
il secondo posto (terzo per i più fiscali) non è un risultato da poco
altri record vi sono stati, ha anche provato a costruire una squadra nella solita incertezza estiva che la città registra ogni due anni, credo che ci sia da dargliene atto

ora è andato, basta, un in bocca al lupo su Polla Roux

ps
lo scorso anno ho letto peste e corna di Bocchino, ora è la volta di Davide Duca (su www.rugbymercato.it ), credo che l'approccio sarà sempre lo stesso, con chiunque

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da rivel1 » 11 ago 2010, 17:49

vedo solo io un antipatico abuso della parola "collusione" :( ?
cmq tucker al di là dei commenti su rugbymercato ti assicuro che c'è stato ottimismo (non ricambiato) da parte di molti su bocchino, così' come ora c'è su davide duca
l'importante era tenere german (puntare solo su duca era davvero troppo un rischio)
poi ognuno ha le sue idee sui giocatori
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da GiorgioXT » 11 ago 2010, 19:06

TUCKER ha scritto: per restare in topic, avrà un carattere forse non facile, ma Umberto ha fatto quello che si chiede ad un allenatore: vincere
il secondo posto (terzo per i più fiscali) non è un risultato da poco
altri record vi sono stati, ha anche provato a costruire una squadra nella solita incertezza estiva che la città registra ogni due anni, credo che ci sia da dargliene atto
Sul resto potrei al limite convenire ... ma Casellato che squadra aveva in mente di fare mandando via i giocatori migliori e fondamentali che aveva avuto ?
Immelman, Van Der Merwe ,Basson, Bustos e non solo loro...
A questo Casellato non ha proprio risposto ... e non ci credo proprio fosse vero volesse giocare con Cicchinelli al posto di Immelmann e Iannone a quello di Bustos.

Io penso che Casellato si sia cacciato da solo in un vicolo cieco, che non poteva portare che all'uscita ...ed alla fine ha pure fatto il "beau geste" delle dimissioni ...un pò peloso però, vista la situazione...

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da L3gs » 11 ago 2010, 19:18

TUCKER ha scritto:Credo sia la discussione più interessante del forum :-]

da una parte Marcantonio Franceschini (alias il caro amico ed ex collega Francesco Costantino, un ragazzo talvolta davvero insopportabile :-] e che può avere tutti i difetti di questo mondo, compreso forse quello di sopravvalutare certi suoi giudizi ma che ritengo fin troppo professionale per questo ambiente) dall'altra L3gs (alias Alberto Gambato, grande conoscitore e tifoso intransigente rossoblu, ex collaboratore da Rovigo per la rivista Rugby Club nonché parte di quell'ufficio stampa destituito dall'insediamento dell'ex g.m. Antonio Pagano e dal tentativo di ristrutturazione del lato comunicazione tentato 12 mesi fa da Enrico Borra)

giusto per far capire qualcosa anche agli altri

chi sia il colluso poi, proprio non lo so... 8-)
Indipendentemente dal fatto che io possa essere chi tu hai scritto, la parzialità con cui presenti la questione si commenta da sola.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da L3gs » 11 ago 2010, 19:19

GiorgioXT ha scritto: Sul resto potrei al limite convenire ... ma Casellato che squadra aveva in mente di fare mandando via i giocatori migliori e fondamentali che aveva avuto ?
Immelman, Van Der Merwe ,Basson, Bustos e non solo loro...
A questo Casellato non ha proprio risposto ... e non ci credo proprio fosse vero volesse giocare con Cicchinelli al posto di Immelmann e Iannone a quello di Bustos.

Io penso che Casellato si sia cacciato da solo in un vicolo cieco, che non poteva portare che all'uscita ...ed alla fine ha pure fatto il "beau geste" delle dimissioni ...un pò peloso però, vista la situazione...
Meno male che qualcuno non credulone c'è ancora...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da rivel1 » 11 ago 2010, 19:57

per l'esattezza casellato voleva tenjere sia stefan che van der merwe
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Flor
Messaggi: 1932
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Contatta:

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da Flor » 11 ago 2010, 20:06

L3gs ha scritto:
MarcantonioFranceschini ha scritto: Casellato ha sicuramente tanti limiti ma otto vittorie consecutive non arrivano per caso e, onestamente, era da parecchio tempo che non vedevo una squadra del Super 10 giocare a rugby così bene. La partita con Treviso è stata un piccolo capolavoro e questo non può essere smentito da nessuno.

E questo con buona pace di chi si diverte a fare dietrologia.
Si si, come no... perchè non chiedi ai giocatori cos'è successo in una famosa riunione di Marzo dopo l'uscita in semifinale di Coppa Italia? :rotfl:


Perchè non lo racconti tu, visto che continui a nominare l'aneddoto, invece di giocare a fare il fanta-gossip-rugby?????????????

Flor
Messaggi: 1932
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Contatta:

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da Flor » 11 ago 2010, 20:22

L3gs ha scritto:
TUCKER ha scritto:Credo sia la discussione più interessante del forum :-]

da una parte Marcantonio Franceschini (alias il caro amico ed ex collega Francesco Costantino, un ragazzo talvolta davvero insopportabile :-] e che può avere tutti i difetti di questo mondo, compreso forse quello di sopravvalutare certi suoi giudizi ma che ritengo fin troppo professionale per questo ambiente) dall'altra L3gs (alias Alberto Gambato, grande conoscitore e tifoso intransigente rossoblu, ex collaboratore da Rovigo per la rivista Rugby Club nonché parte di quell'ufficio stampa destituito dall'insediamento dell'ex g.m. Antonio Pagano e dal tentativo di ristrutturazione del lato comunicazione tentato 12 mesi fa da Enrico Borra)

giusto per far capire qualcosa anche agli altri

chi sia il colluso poi, proprio non lo so... 8-)
Indipendentemente dal fatto che io possa essere chi tu hai scritto, la parzialità con cui presenti la questione si commenta da sola.
Sgamato................................... :oops:

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da L3gs » 11 ago 2010, 22:38

Flor ha scritto:
Sgamato................................... :oops:
E anche se fosse? Credi avrei problemi? Io dico sempre quello che penso. :wink:
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da GiorgioXT » 11 ago 2010, 23:39

Comunque sia , la gestione del "dopo stagione" e la preparazione della prossima da parte di Casellato è stata talmente strana, per non definire suicida
da far ricordare la abituale lungimiranza della Federazione ...

MarcantonioFranceschini
Messaggi: 339
Iscritto il: 3 giu 2004, 0:00
Località: Brixia Fidelis

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da MarcantonioFranceschini » 12 ago 2010, 11:37

L3gs ha scritto:
Flor ha scritto:
Sgamato................................... :oops:
E anche se fosse? Credi avrei problemi? Io dico sempre quello che penso. :wink:
Il problema è proprio questo.

Dici quello che pensi e non quello che sai.

E poi parli di deontologia tradita...

Sei il solito mitomane a caccia di visibilità. E purtroppo il nostro rugby è pieno di personaggi come te.

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da L3gs » 12 ago 2010, 12:07

MarcantonioFranceschini ha scritto:
L3gs ha scritto:
Flor ha scritto:
Sgamato................................... :oops:
E anche se fosse? Credi avrei problemi? Io dico sempre quello che penso. :wink:
Il problema è proprio questo.

Dici quello che pensi e non quello che sai.

E poi parli di deontologia tradita...

Sei il solito mitomane a caccia di visibilità. E purtroppo il nostro rugby è pieno di personaggi come te.
Leggi bene prima di rispondere:

ho scritto che "DICO QUELLO CHE PENSO".

Sulla deontologia tradita non dovresti nemmeno fiatare (visto che non ti sei nemmeno degnato di scrivere perchè SHARP all'ultimo momento ha annullato la firma di un contratto triennale con la Rugby Rovigo; ah, dimenticavo, forse hai degli interessi in ballo... :rotfl: ) e nemmeno sulla visibilità: io scrivo per passione, non è il mio lavoro e seguo la mia squadra da quando sono nato.

Se fossi malato di visibilità come dici attuerei altre strategie; ad esempio quella di scrivere in testa ad ogni OPINIONE che pubblico sulla carta stampata la dicitura "LA PENNA GIOVANE PIU' PROMETTENTE DEL RUGBY ITALIANO". :-] :-] :-]
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da L3gs » 12 ago 2010, 12:11

Dimenticavo: se fossi a caccia di visibilità, qualche anno fa avrei accettato senza fiatare la proposta di collaborare con La Meta. Invece non l'ho fatto, perchè non mi piace l'ambiente della rivista. :wink:
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da blackjack » 12 ago 2010, 12:41

Ragassi, siamo un attimino OT
Se poi L3gs vuoi spiegare cosa sarebbe accaduto a marzo dopo la semifinale di Coppa Italia, io e qualcun altro te ne saremmo grati
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”