Rugby Parma: lascia Casagrande

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Rugby Parma: lascia Casagrande

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 6 mag 2010, 20:55

A meno di due mesi dall'insediamento, Titta Casagrande lascia la posizione di dt della Rugby Parma: "Non è il mio progetto"

http://rugby1823.blogosfere.it/2010/05/ ... getto.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: Rugby Parma: lascia Casagrande

Messaggio da erbolario » 7 mag 2010, 7:22

ItalianRugbyFriends ha scritto:A meno di due mesi dall'insediamento, Titta Casagrande lascia la posizione di dt della Rugby Parma: "Non è il mio progetto"

http://rugby1823.blogosfere.it/2010/05/ ... getto.html

:shock: Se non è il suo progetto, mi piacerebbe sapere cosa si sono raccontati quando gli hanno chiesto di tornare e lui ha dato il suo assenso :|

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: Rugby Parma: lascia Casagrande

Messaggio da RobertoD » 7 mag 2010, 10:30

Bisogna anche dire che in casa RUgby Parma i progetti fanno presto a farli ma anche a disfarli....

ovalina
Messaggi: 59
Iscritto il: 21 nov 2008, 10:43

Re: Rugby Parma: lascia Casagrande

Messaggio da ovalina » 7 mag 2010, 10:35

Mi vengono i brividi quando sento parlare di ipotetica fusione tra Parma e Noceto.
Se Noceto sale in Top Ten, ci può guadagnare?

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Rugby Parma: lascia Casagrande

Messaggio da ENDURISTA » 7 mag 2010, 11:15

ovalina ha scritto:Mi vengono i brividi quando sento parlare di ipotetica fusione tra Parma e Noceto.
Se Noceto sale in Top Ten, ci può guadagnare?
A Parma le uniche fusioni che si possono fare sono solo quelle che si fanno in qualche acciaieria o vetreria...... :-]
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: Rugby Parma: lascia Casagrande

Messaggio da erbolario » 7 mag 2010, 11:28

ovalina ha scritto:Mi vengono i brividi quando sento parlare di ipotetica fusione tra Parma e Noceto.
Se Noceto sale in Top Ten, ci può guadagnare?
Si e nò, se il Noceto ha la forza di correre da solo e nò, d'altronde hanno dimostrato di essere lungimiranti e di far le cose per bene, hanno parco giocatori e giovanili che gli assicurano un bel futuro. Si nel caso la situazione di crisi attuale duri ancora a lungo, e i segnali di questi giorni non fanno presagire nulla di buono (vedi situazione Grecia che e solo la punta dell' iceberg). Ma questo vale non solo per Parma/Noceto ma anche per tutte le altre.

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Rugby Parma: lascia Casagrande

Messaggio da pandorino » 7 mag 2010, 13:20

E da quando ho sentito per la prima volta ventilare questa possibilita che cerco di capire quale possa essere l interesse di Noceto nel portare avanti questa trattativa, che tra l altro alcuni danno gia per "conclusa" e piu' ci penso e meno motivi validi mi vengono in mente, Noceto in questo momento ha la possibilita' tecnica ,economica , organizzativa e societaria , di portare a conclusione tranquillamente il prossimo S 10/12 ,mi chiedo che vantaggi avrebbe in un operazione che per forza di cosa verrebbe a scombussolare tutto di nuovo.

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: Rugby Parma: lascia Casagrande

Messaggio da erbolario » 7 mag 2010, 13:30

pandorino ha scritto:E da quando ho sentito per la prima volta ventilare questa possibilita che cerco di capire quale possa essere l interesse di Noceto nel portare avanti questa trattativa, che tra l altro alcuni danno gia per "conclusa" e piu' ci penso e meno motivi validi mi vengono in mente, Noceto in questo momento ha la possibilita' tecnica ,economica , organizzativa e societaria , di portare a conclusione tranquillamente il prossimo S 10/12 ,mi chiedo che vantaggi avrebbe in un operazione che per forza di cosa verrebbe a scombussolare tutto di nuovo.
Pandorino una domanda, sei per caso un dirigente del Noceto?

klima65
Messaggi: 555
Iscritto il: 26 feb 2006, 0:00

Re: Rugby Parma: lascia Casagrande

Messaggio da klima65 » 7 mag 2010, 13:59

erbolario ha scritto:
pandorino ha scritto:E da quando ho sentito per la prima volta ventilare questa possibilita che cerco di capire quale possa essere l interesse di Noceto nel portare avanti questa trattativa, che tra l altro alcuni danno gia per "conclusa" e piu' ci penso e meno motivi validi mi vengono in mente, Noceto in questo momento ha la possibilita' tecnica ,economica , organizzativa e societaria , di portare a conclusione tranquillamente il prossimo S 10/12 ,mi chiedo che vantaggi avrebbe in un operazione che per forza di cosa verrebbe a scombussolare tutto di nuovo.
Pandorino una domanda, sei per caso un dirigente del Noceto?
Noceto penso abbia la struttura e l'organizzazione per essere una delle poche società a galleggiare bene nel prossimo S10 (facendo i debiti scongiuri su una sua promozione). Da simpatizzante RParma e RNoceto mi farebbe più che piacere la fusione ma visto che sono cose già viste e andate male...boh...che dire...mi auguro il prossimo campionato di avere tutti i sabati impegnati (uno a Parma e uno a Noceto, e per il derby ci penserò) ma non so se sarà un'ipotesi realizzabile.

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Rugby Parma: lascia Casagrande

Messaggio da pandorino » 7 mag 2010, 20:34

erbolario ha scritto:
pandorino ha scritto:E da quando ho sentito per la prima volta ventilare questa possibilita che cerco di capire quale possa essere l interesse di Noceto nel portare avanti questa trattativa, che tra l altro alcuni danno gia per "conclusa" e piu' ci penso e meno motivi validi mi vengono in mente, Noceto in questo momento ha la possibilita' tecnica ,economica , organizzativa e societaria , di portare a conclusione tranquillamente il prossimo S 10/12 ,mi chiedo che vantaggi avrebbe in un operazione che per forza di cosa verrebbe a scombussolare tutto di nuovo.
Pandorino una domanda, sei per caso un dirigente del Noceto?
No .

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Rugby Parma: lascia Casagrande

Messaggio da Chuba » 8 mag 2010, 12:09

Io ho i miei dubbi , anche se sento dire (fonte Amatori ) che è già cosa fatta.
Le collaborazioni di questo tipo funzionano se ognuno ha funzioni e caratteristiche che l'altro non ha.
Ad esempio, uno fa il S10 l'altro la seria A. Uno fa la U 20 elite, l'altro il regionale. Uno fa la serie B l'altro la serie C. Uno va meglio con le giovanili, l'altro gestisce meglio i team professionistici.
Non vedo questa complementarietà, anzi vedo diverse sovrapposizioni.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Rispondi