il vero scandalo...altro che Viadana!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: il vero scandalo...altro che Viadana!

Messaggio da newrunner » 24 gen 2010, 19:28

newrunner ha scritto:
pavlon ha scritto:
newrunner ha scritto:E adesso ti ignoro perchè ho persone vere nel forum....non pagliacci come te con cui perdere tempo.....Addio !
Da spettatore terzo di questo instancabile "duello rusticano", spero proprio che tu riesca a mantenere il proponimento espresso in queste tue ultime parole. Prego Iddio che tu ci riesca ... ma, ahimè, anche l'Altissimo ha cose più importanti alle quali dedicarsi.
Grazie Pavlon ...me lo prendo come impegno ....senza che l'Altissimo ...intervenga...ma apprezzo le tue parole....
Come vedi pavlon...questo giudice supremo e depositario delle uniche verità ora accusa i moderatori ...dopo che ha cambiato 4 nick-name :rotfl: . No comment ! Anche perchè si commenta da solo :-]

grubber
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55

Re: il vero scandalo...altro che Viadana!

Messaggio da grubber » 24 gen 2010, 19:32

GiorgioXT ha scritto:
grubber ha scritto:
Tutto sbagliato.
Pregasi leggere il regolamento e chiedere immediatamente scusa al forum per il disturbo. :roll:
Non mi pare proprio... ma posso sbagliarmi, così sono andato a sfogliare i vari regolamenti, e quello che parla degli annullamenti è il Regolamento Sportivo
(il regolamento di gioco e la circolare informativa parlano solo dei requisiti del campo) e l'unico "appiglio" potrebbe essere alla fine dell'Articolo 16 - Pagina 13
Il Giudice Sportivo annulla la gara, disponendone la ripetizione e dando di ciò comunicazione
alla Commissione Organizzatrice Gare o all'Organo federale competente,
allorché accerti che le decisioni dell'arbitro, escluse quelle relative a
valutazioni tecniche, non sono state conformi alle norme federali ed
hanno influito sul regolare svolgimento della gara, oppure allorché accerti
che la gara è stata sospesa dall'arbitro, ovvero non sia stata disputata,
per fatto non addebitabile ai soggetti affiliati.
Che ci fosse della neve e che ci fossero pure i teloni mi pare pacifico, come mi pare altrettanto pacifico che invece
di provare a togliere la neve per giocare , quelli del Gran abbiano pensato invece a spingere sulla federazione per annullare l'incontro
ben prima che un arbitro arrivasse... quindi affermare che la sospensione sia stata dovuta ad "un fatto non addebitabile" quando non ci hanno nemmeno
minimamente provato, è mooolto stiracchiata come scusa. Tutti gli altri motivi di sospensione richiedono la presenza e la decisione dell'Arbitro.

Ha ragione l'autore del Thread , la morale che si ricava: quando ci si trova in difficoltà , con un campo od altro, l'importante non è fare il proprio dovere secondo il regolamento, ma muovere gli amici giusti !
E il Petrarca ha subito tutto questo senza dire nulla?
Si vede che voleva arrivare al derby nelle migliori condizioni, ed infatti ha poi vinto.
D'altra parte lo sanno tutti che fra Petrarca e GRAN i rapporti sono ottimi tanto che spesso e volentieri in campionato li lasciano vincere.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: il vero scandalo...altro che Viadana!

Messaggio da Yattaran » 24 gen 2010, 22:30

grubber ha scritto: E il Petrarca ha subito tutto questo senza dire nulla?
Si vede che voleva arrivare al derby nelle migliori condizioni, ed infatti ha poi vinto.
D'altra parte lo sanno tutti che fra Petrarca e GRAN i rapporti sono ottimi tanto che spesso e volentieri in campionato li lasciano vincere.
"sanno tutti" che cosa???
"spesso e volentieri" chi lascerebbe vincere chi???

sai che stai parlando di illeciti sportivi vero?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

grubber
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55

Re: il vero scandalo...altro che Viadana!

Messaggio da grubber » 24 gen 2010, 22:40

Yattaran ha scritto:
grubber ha scritto: E il Petrarca ha subito tutto questo senza dire nulla?
Si vede che voleva arrivare al derby nelle migliori condizioni, ed infatti ha poi vinto.
D'altra parte lo sanno tutti che fra Petrarca e GRAN i rapporti sono ottimi tanto che spesso e volentieri in campionato li lasciano vincere.
"sanno tutti" che cosa???
"spesso e volentieri" chi lascerebbe vincere chi???

sai che stai parlando di illeciti sportivi vero?
Beh, in questo thread mi sembra che emergano cose ben più gravi. Altro che illeciti sportivi.
Cose che meritano un approfondimento serio e circostanziato.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: il vero scandalo...altro che Viadana!

Messaggio da megan » 25 gen 2010, 11:52

domenica scorsa tutti sapevamo che a Feltre non si sarebbe potuto giocare causa ghiaccio, ma ovviamente le squadre si sono presentate al campo, l'arbitro pure, si è constatato che c'era un lastrone che rendeva impossibile giocare ed è stata rinviata la partita....mi pare sia questa la prassi da seguire,ed anche se al Feltre conveniva eccome rinviare l'incontro causa infortuni non hanno minimamente rotto le scatole nei giorni precedenti in federazione per annullarla a prescindere, cosa che invece qualcun'altro è riuscito a fare senza problemi con indubbio vantaggio....due pesi e due misure???siamo in Italia, non dimentichiamocelo....
megan kaput mundi

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: il vero scandalo...altro che Viadana!

Messaggio da newrunner » 25 gen 2010, 13:54

Megan...sei giovane ...ma dimostri di essere attento e di valutare bene ...non avevo dubbi ...uno sincero in campo lo è anche fuori ! I miei rispetti !Ciao.

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: il vero scandalo...altro che Viadana!

Messaggio da megan » 25 gen 2010, 19:02

respect! :wink:
megan kaput mundi

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: il vero scandalo...altro che Viadana!

Messaggio da luqa » 27 gen 2010, 14:35

Con il rispetto che serve...


1. con le dispute personali avete rotto gli zebedei;

2. con i favoritismi: qualcuno ha avuto una promozione negata per il campo, qualcuno ha avuto partita persa perch-è non ha voluto guiocare la partita in casa in campo neutro a pochi km dalla sede degli avversari. Il rugby gestito non è il mondo perfetto, anzi, di nefandezze se ne vedono e provano tante.
Non è solo costume FIR.
Ma i tesserati un'arma ce l'hanno... se non la usano...

realista
Messaggi: 209
Iscritto il: 14 lug 2009, 23:02

Re: il vero scandalo...altro che Viadana!

Messaggio da realista » 27 gen 2010, 14:58

luqa ha scritto:Con il rispetto che serve...


1. con le dispute personali avete rotto gli zebedei;

2. con i favoritismi: qualcuno ha avuto una promozione negata per il campo, qualcuno ha avuto partita persa perch-è non ha voluto guiocare la partita in casa in campo neutro a pochi km dalla sede degli avversari. Il rugby gestito non è il mondo perfetto, anzi, di nefandezze se ne vedono e provano tante.
Non è solo costume FIR.
Ma i tesserati un'arma ce l'hanno... se non la usano...

Quello che dici va bene, però, a mio parere, il forum serve anche per informare la platea di appassionati.
Chi sa qualcosa lo può pure scrivere. Poi ognuno interpreta come crede.

Rispondi