Settima Giornata Super 10 09/10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Settima Giornata Super 10 09/10

Messaggio da Rovigoto18 » 3 nov 2009, 15:12

wulfgar ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
grubber ha scritto:
wulfgar ha scritto:si bocchino poveretto ha appena ripreso a giocare e bisogna dargli un attimo per trovare ritmo e confidenza nonchè la forma migliore. e comunque dargli dell'imbarazzante.... imbarazzante è il piede di bustos ormai centra i pali solo da dentro i 22 e ha di sicuro la peggior percentuale del S10. bisogna andare in serie B per trovare un suo pari. alla mano è un grande ma dalla piazzola è un incubo.
Devo smentirti.
A me sembra che questo sia un anno nero per tutti i piazzatori del Super 10 eccetto Wakarua e - credo - Mercier.
Tutti gli altri stanno andando male. I calciatori di Viadana e Rugby Parma a volte sono quasi imbarazzanti...
io ho visto Irving sbagliare tutto a Rovigo( 2 trasformazioni e tre piazzati).. e i viadanesi non certo fenomenali.. Bustos non è mai stato un fenomeno m neanchè così scarso come lo state dipingendo ingiustamete..
non dico che sia scarso ma quest'anno se piazza tumiati di punta fa meglio. anche scanavacca nell'ultimo anno di agonismo non ci arrivava ed era un incubo a livello di percentuali. dico solo che visto che non è il suo punto forte e che quest'anno sta facendo pure peggio del solito bisognerebbe avere un'alternativa. soprattutto dalla lunga distanza se uno non ci arriva non arriva anche se meno preciso sarebbe opportuno far calciare uno più potente come basson
Basson è meno preciso, ma è successo spesso che calciasse lui dalla lunga distanza.. e ricordo che è il secondo drop che mette quset'anno..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

ForrestGump
Messaggi: 3220
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Settima Giornata Super 10 09/10

Messaggio da ForrestGump » 3 nov 2009, 15:56

Rovigoto18 ha scritto:Basson è meno preciso, ma è successo spesso che calciasse lui dalla lunga distanza.. e ricordo che è il secondo drop che mette quset'anno..
Già, il punto è proprio questo. Per quello che si vede dalla TV e dagli spalti, il Basson calciatore va meglio del Bustos calciatore, e ogni volta che dalla piazzola calcia Bustos mi domando perchè.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Settima Giornata Super 10 09/10

Messaggio da Rovigoto18 » 3 nov 2009, 19:37

ForrestGump ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Basson è meno preciso, ma è successo spesso che calciasse lui dalla lunga distanza.. e ricordo che è il secondo drop che mette quset'anno..
Già, il punto è proprio questo. Per quello che si vede dalla TV e dagli spalti, il Basson calciatore va meglio del Bustos calciatore, e ogni volta che dalla piazzola calcia Bustos mi domando perchè.
ripeto che Bustos è più preciso e l'anno scorso Basson ha sbagliato molti calci anch facili.. ricordo poi che quest'anno sul 19 a 21 per Viadana Basson ha avuto negli ultimi tre minuti ben due calci a disposizione da posizione non facile ma fattibile e non ne ha messo uno.. non gliene faccio una colpa ci mancherebbe, ma la sua precisione è forse inferiore anche a quella di German..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Rispondi