Intervista esclusiva a Simone Favaro

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
fillypunky
Messaggi: 396
Iscritto il: 5 lug 2008, 15:51
Località: Milano
Contatta:

Intervista esclusiva a Simone Favaro

Messaggio da fillypunky » 30 ago 2009, 14:58

Il blog Rugbistic ha fatto un intervista esclusiva al flanker della nazionale e della rugby parma, Simone Favaro

ecco l'intervista:

http://rugbistic.blogspot.com/2009/08/e ... avaro.html

stefanot
Messaggi: 1532
Iscritto il: 19 feb 2008, 13:59

Re: Intervista esclusiva a Simone Favaro

Messaggio da stefanot » 30 ago 2009, 16:15

Interessante che Favaro abbia detto che secondo lui il livello del campionato sia aumentato. Nonostante l'uscita di Calvisano, problemi di sponsor ecc.. Spero si potrà dire lo stesso anche l'anno prossimo con l'entrata in Magners e la costituzione delle due franchigie.

grubber
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55

Re: Intervista esclusiva a Simone Favaro

Messaggio da grubber » 30 ago 2009, 16:31

E' singolare come ciascuno possa leggere in un testo quello che VUOLE leggere.
Alla domanda sul livello del campionato Favaro ha risposto:

"Ho poca esperienza per dirtelo visto che ho solo un anno di top ten alle spalle, vedo due su tutte che si sono mosse in modo notevole sul mercato e le altre, comprese le neo promosse, che se la giocheranno sullo stesso piano, dico che sara piu competitivo dell anno scorso."

In realtà non dice che il livello del campionato è cresciuto, ma solo che sarà più competitivo dell'anno scorso.
Attenzione perchè il ragazzo sembra essere bravo anche fuori dal campo. Ha evitato glissando le sabbie mobili di certe domande (le solite) dell'intervistatore ed ha fatto una bella figura.
Il Treviso, ma anche qualcun altro, dovrebbe riflettere sulla risposta data da Favaro riguardo all'Accademia.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

realista
Messaggi: 209
Iscritto il: 14 lug 2009, 23:02

Re: Intervista esclusiva a Simone Favaro

Messaggio da realista » 30 ago 2009, 16:44

Anch'io ho capito che due squadre lotteranno per il titolo e le altre per non arrivare ultime.
Se poi il livello del campionato crescerà, dobbiamo prima stabilire un termine di paragone.
La sua dichiarazione sull'accademia non poteva essere diversa se non voleva troncarsi la carriera.
Carriera che è tutta da percorrere.

grubber
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55

Re: Intervista esclusiva a Simone Favaro

Messaggio da grubber » 30 ago 2009, 16:54

realista ha scritto: La sua dichiarazione sull'accademia non poteva essere diversa se non voleva troncarsi la carriera.
Carriera che è tutta da percorrere.
E perché? Nessuno gli aveva chiesto dell'Accademia. Poteva dire che il ricordo più importante fosse l'esordio in nazionale, l'esordio in Super 10, giocare contro gli All Blacks o contro il suo "modello" Smith...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

fillypunky
Messaggi: 396
Iscritto il: 5 lug 2008, 15:51
Località: Milano
Contatta:

Re: Intervista esclusiva a Simone Favaro

Messaggio da fillypunky » 30 ago 2009, 20:52

credo che nella risposta inerente al super 10 volesse dire che, a prescindere dall'aumento o dalla diminuzione del livello del campionato sicuramente sarà più competitivo, perchè, a parte Treviso e Viadana, tutte le altre se la giocheranno pressochè alla pari.

Rispondi