Semifinale di ritorno S10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

CapitanFracassa
Messaggi: 1071
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da CapitanFracassa » 28 mag 2009, 15:24

SCOMODO ha scritto: ...cosa ne sai tu ....ancora per quanto tempo andrai a vedere le partite del tuo Rovigo non lo sai.. visto che nessuno vi vuole in una franchigia !!!
Brisa par criticar, ma.... se nessuno ci vuole in una franchigia, continueremo a vedere Rovigo rossoblù che gioca nel campionato italiano!

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da EmmePi » 28 mag 2009, 18:19

CapitanFracassa ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Lo hai detto te che quelli del Viadana sono tutti colorati uguali e fanno tutti i coretti insieme...
Io ero vicino a quelli delle Posse Rossoblu e sicuramente non erano loro a fischiare, anzi erano piuttosto indispettiti del fatto, direi quasi incazzati.
Cavoli, questa è una notizia!
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

RoFede
Messaggi: 193
Iscritto il: 4 dic 2008, 9:43

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da RoFede » 28 mag 2009, 18:48

EmmePi ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Lo hai detto te che quelli del Viadana sono tutti colorati uguali e fanno tutti i coretti insieme...
Io ero vicino a quelli delle Posse Rossoblu e sicuramente non erano loro a fischiare, anzi erano piuttosto indispettiti del fatto, direi quasi incazzati.
Cavoli, questa è una notizia!
mamma mia emmepi non so più cosa fare con te,l'ho detto mille volte che le posserossoblu non sono le brigate rossonere..

SCOMODO
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 mag 2007, 18:28

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da SCOMODO » 28 mag 2009, 22:22

Ci puo stare benissimo che si perda una finale,certamente come abbiamo fatto anche 2 anni fa a Monza ci dispiacerebbe; ma sicuramente anche in caso di effetti nefasti non ci accaniremmo con la tifoseria trevigiana o per come avranno tifato x la loro squadra!!Adesso però è veramente,secondo me,giunto il momento di pensare alla traferta di roma.Buon rugby a tutti!!

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da Rovigoto18 » 28 mag 2009, 23:28

SCOMODO ha scritto:Caro Rovigoto 18,io posso capire che la rabbia sia tanta ma sta producendo effetti nefasti nelle vostre menti!!! Intanto nei Miclas non ci sono marionette,cosa ne sai tu se gli striscioni sono stati ben pagati o meno,ancora per quanto tempo andrai a vedere le partite del tuo Rovigo non lo sai.. visto che nessuno vi vuole in una franchigia !!!Io ti auguro di poterlo fare sempre nel modo migliore e senza quei fischi e ingiurie idiotissime delle ultime due partite.Comunque secondo il mio modesto parere sarebbe ora di pensare al futuro!!!ciao e quando verrai a Viadana la prox volta sarò ben lieto di bere una birra con tè.
Guarda che io a 9 anni sono andato a vedere la semifinale rovigo-petrarca e è da 11 anni che vado al Battaglini.. se esisterà ancora il campionato italiano andrò a vedere ancora il Rovigo... sicuramente non andrei mai a vedere una selezione formata da Treviso-Padova-Rovigo semplicemente perchè tifo solo per i rossoblu... cmq penso che bisognorebbe valorizzare Rovigo perchè è una roccaforte del rugby italiano da dove sono provenuti e provengono giocatori di massimo livello.. e la solita storia dei fischi va lasciata stare, penso che stia facendo più danni Dondi al rugby che qualche fischio nostro. Ti ringrazio poi per la cortesia e io per una birra ci sono sempre.
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da EmmePi » 28 mag 2009, 23:55

mai nessuno che dica che non gli piace la birra...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da Daddy » 29 mag 2009, 11:57

IO ..preferisco il vino! :oops: ..però non schifo la birra se non ce n'è o è finito!!! :wink:

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da Rovigoto18 » 29 mag 2009, 13:12

Daddy ha scritto:IO ..preferisco il vino! :oops: ..però non schifo la birra se non ce n'è o è finito!!! :wink:
Da buon veneto cmq bevo parecchio prosecco... per non parlare degli spriz...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Rugby-Tv
Messaggi: 5096
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da Rugby-Tv » 29 mag 2009, 18:29

Rovigoto18 ha scritto:
Daddy ha scritto:IO ..preferisco il vino! :oops: ..però non schifo la birra se non ce n'è o è finito!!! :wink:
Da buon veneto cmq bevo parecchio prosecco... per non parlare degli spriz...
Prosecco di valdobbiadene in provincia di TREVISO :?: :?: :?:

Dopo questa dichiarazione credo si possa fare anche i Dogi :lol: :lol:

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da Rovigoto18 » 29 mag 2009, 20:21

Rugby-Tv ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
Daddy ha scritto:IO ..preferisco il vino! :oops: ..però non schifo la birra se non ce n'è o è finito!!! :wink:
Da buon veneto cmq bevo parecchio prosecco... per non parlare degli spriz...
Prosecco di valdobbiadene in provincia di TREVISO :?: :?: :?:

Dopo questa dichiarazione credo si possa fare anche i Dogi :lol: :lol:
be piuttosto di dar soldi alla Benetton preferisco darli ai produttori di vini trevisani... :wink:
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Romeoderovigo
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 giu 2009, 18:34
Località: Rovigo

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da Romeoderovigo » 1 ago 2009, 10:48

SCOMODO ha scritto:Caro Rovigoto 18,io posso capire che la rabbia sia tanta ma sta producendo effetti nefasti nelle vostre menti!!! Intanto nei Miclas non ci sono marionette,cosa ne sai tu se gli striscioni sono stati ben pagati o meno,ancora per quanto tempo andrai a vedere le partite del tuo Rovigo non lo sai.. visto che nessuno vi vuole in una franchigia !!!Io ti auguro di poterlo fare sempre nel modo migliore e senza quei fischi e ingiurie idiotissime delle ultime due partite.Comunque secondo il mio modesto parere sarebbe ora di pensare al futuro!!!ciao e quando verrai a Viadana la prox volta sarò ben lieto di bere una birra con tè.
Io lo so quante volte ancora andrò a vedere le partite del Rovigo:sempre! E comunque fischiavate anche voi i calci dunque non lamentarti della Posse.
"Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato dalle bestie, il rugby è uno sport bestiale giocato da gentiluomini, il football è uno sport bestiale giocato dalle bestie"
(Henry Blaha)

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da Rovigoto18 » 21 ago 2009, 17:12

Romeoderovigo ha scritto:
SCOMODO ha scritto:Caro Rovigoto 18,io posso capire che la rabbia sia tanta ma sta producendo effetti nefasti nelle vostre menti!!! Intanto nei Miclas non ci sono marionette,cosa ne sai tu se gli striscioni sono stati ben pagati o meno,ancora per quanto tempo andrai a vedere le partite del tuo Rovigo non lo sai.. visto che nessuno vi vuole in una franchigia !!!Io ti auguro di poterlo fare sempre nel modo migliore e senza quei fischi e ingiurie idiotissime delle ultime due partite.Comunque secondo il mio modesto parere sarebbe ora di pensare al futuro!!!ciao e quando verrai a Viadana la prox volta sarò ben lieto di bere una birra con tè.
Io lo so quante volte ancora andrò a vedere le partite del Rovigo:sempre! E comunque fischiavate anche voi i calci dunque non lamentarti della Posse.
Si, sono da anni che vado allo stadio (da quando ne ho 8).. non penso di rinuciarci facilmente.. anche se ci sarà la celtic di mezzo.
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da Laporte » 21 ago 2009, 19:58

Rovigoto18 ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
Daddy ha scritto:IO ..preferisco il vino! :oops: ..però non schifo la birra se non ce n'è o è finito!!! :wink:
Da buon veneto cmq bevo parecchio prosecco... per non parlare degli spriz...
Prosecco di valdobbiadene in provincia di TREVISO :?: :?: :?:

Dopo questa dichiarazione credo si possa fare anche i Dogi :lol: :lol:
be piuttosto di dar soldi alla Benetton preferisco darli ai produttori di vini trevisani... :wink:
ecco l'unita veneta ! :D :D :D :D

realista
Messaggi: 209
Iscritto il: 14 lug 2009, 23:02

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da realista » 21 ago 2009, 23:22

Laporte ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
Daddy ha scritto:IO ..preferisco il vino! :oops: ..però non schifo la birra se non ce n'è o è finito!!! :wink:
Da buon veneto cmq bevo parecchio prosecco... per non parlare degli spriz...
Prosecco di valdobbiadene in provincia di TREVISO :?: :?: :?:

Dopo questa dichiarazione credo si possa fare anche i Dogi :lol: :lol:
be piuttosto di dar soldi alla Benetton preferisco darli ai produttori di vini trevisani... :wink:
ecco l'unita veneta ! :D :D :D :D
Chiaro che non esiste unità veneta. Tre società venete hanno vinto nel tempo diversi campionati, per cui nel tifoso è preponderante il senso di appartenenza ad una squadra.
La proposta del Benetton, anche se fuori luogo, era la più sensata. I soldi li metto io e decido io il nome i giocatori. Il rischio è mio.
La franchigia veneta avrebbe senz'altro avuto successo se i soldi li avesse cacciati la Regione o una Banca, che avrebbero nominato un direttore.
Cioè alla fine paghiamo sempre noi, ma in maniera più democratica ed elegante e sopratutto rispettando le specifiche imposte dalla fir.

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da Rovigoto18 » 22 ago 2009, 1:33

ecco l'unita veneta ! :D :D :D :D[/quote]

Noi siamo rivali perchè abbiamo una storia fatta di scudetti e di battaglie... Roma e Viadana no.
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Rispondi