**Richiesta** Treviso - Calvisano 1° Maggio

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
cLoCk1983
Messaggi: 97
Iscritto il: 24 set 2006, 13:40
Località: Calvisano

**Richiesta** Treviso - Calvisano 1° Maggio

Messaggio da cLoCk1983 » 1 mag 2009, 23:23

Ciao a tutti,

chiedo disponibilità ai moderatori per questa richiesta..
offro compenso economico a chi ha registrato la partita e gentilmente mi fa una copia.. anche sul computer in formato elettronico/dvd...


è IMPORTANTE!! grazie!!!

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: **Richiesta** Treviso - Calvisano 1° Maggio

Messaggio da EmmePi » 2 mag 2009, 0:00

cLoCk1983 ha scritto:Ciao a tutti,

chiedo disponibilità ai moderatori per questa richiesta..
offro compenso economico a chi ha registrato la partita e gentilmente mi fa una copia.. anche sul computer in formato elettronico/dvd...


è IMPORTANTE!! grazie!!!
Se cerchi il DVD della partita e sei di Calvisano, la cosa più facile sarebbe chiederlo al Cammi, ce l'ha di sicuro. Se poi vuoi espressamente la ripresa della Rai, quesi sicuramente hanno anche quella.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

cLoCk1983
Messaggi: 97
Iscritto il: 24 set 2006, 13:40
Località: Calvisano

Re: **Richiesta** Treviso - Calvisano 1° Maggio

Messaggio da cLoCk1983 » 2 mag 2009, 0:03

EmmePi ha scritto:
cLoCk1983 ha scritto:Ciao a tutti,

chiedo disponibilità ai moderatori per questa richiesta..
offro compenso economico a chi ha registrato la partita e gentilmente mi fa una copia.. anche sul computer in formato elettronico/dvd...


è IMPORTANTE!! grazie!!!
Se cerchi il DVD della partita e sei di Calvisano, la cosa più facile sarebbe chiederlo al Cammi, ce l'ha di sicuro. Se poi vuoi espressamente la ripresa della Rai, quesi sicuramente hanno anche quella.

è proprio questo il problema, io avrei dovuto registrare la partita per l'analisi tecnica ma mi si è sminchiato il pvr... l'attesa con la rai è troppo lunga, mi serviva per domani..

se c'è qualcuno..

cLoCk1983
Messaggi: 97
Iscritto il: 24 set 2006, 13:40
Località: Calvisano

Re: **Richiesta** Treviso - Calvisano 1° Maggio

Messaggio da cLoCk1983 » 2 mag 2009, 0:06

TROVATO!

potete chiudere..

grazie

Rispondi