Effetti nefasti della Celtic: sparisce una piazza storica!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Effetti nefasti della Celtic: sparisce una piazza storica!

Messaggio da pelledorso » 18 mar 2009, 15:12

RoFede ha scritto:
gransoporro ha scritto:
RoFede ha scritto:Da una recente intervista a Daniele Tumiati, seconda linea, cresciuto nel Petrarca, l'anno scorso a Venezia e in questa stagione a Rovigo:
domanda: Qual è il tuo bilancio dei primi mesi passati a Rovigo?
risposta: “Non ho dubbi nell'affermare che questa è la stagione più bella per me, in vent'anni di rugby. Sono venuto a Rovigo senza aspettarmi nulla, mettendomi in gioco e prendendo tutto quello che arrivava. Nonostante la fama di cui gode questa città all'esterno, devo dire che è impressionante trovarvisi al centro. Sembra un grande paese, dove ti conoscono tutti ed il calore della gente è palpabile. Può sembrare una frase fatta, ma è impossibile non rendersi conto che in Italia non esiste un luogo dove il rugby lo si vive come accade qui: la città letteralmente ti spinge. Sportivamente mi sto divertendo tantissimo, credo sia per questo che scendo in campo con una mentalità diversa rispetto al passato..... mi sto togliendo soddisfazioni inimmaginabili e penso sempre più che, per quello che sto vivendo qui a Rovigo, forse valeva davvero la pena di aspettare tutti questi anni”.
CapitanFracassa


Chissà come mai Milibo e Emmepi non si fanno sentire quando ci sono messaggi del genere,se ci fosse scritto qualcosa di negativo sui tifosi di Rovigo invece avrebbe aperto una nuova discussione e sarebbero andati avanti dei giorni..
Mi dispiace cari Milibo ed Emmepi ma certe frasi da voi affermate insistentemente su noi rodigini mi sono rimaste ben impresse nella mente e nel cuore perchè voi non sapete nulla di noi e nemmeno siete mai venuti al Battaglini scommetto,e dire che a Rovigo ci sono ultras del calcio è veramente ridicolo..Poi potete pensare quello che volete ma almeno abbiate un pò di rispetto!
Ah un'ultima cosa,in tutti gli stadi di questo sei nazioni ho sentito fischi durante i calci,probabilmente c'era gente di Rovigo in tutti gli stadi immagino.. :evil:


Comunque il Masi sulla cartina è un paesetto in provincia di PADOVA.. :)
Con la Celtic league presto assieme a Rovigo sparirà anche Padova mi sa putroppo.. :cry:
Inevitabilmente assieme nella buona e cattiva sorte...

Insomma siamo come quelle coppie sposate da 50 anni che non si possono soffrire piu` ma che non possono vivere senza l'altro. :roll:
Beh mi sembra ovvio e giusto,alla fine c'è rivalità non odio tra rodigini e padovani e il derby è sempre un giorno bello e speciale anche per noi tifosi... :rotfl:


E comunque intendo dire che spariranno sia rovigo che padova dai grandi palcoscenici rugbystici ma di certo non sparirà il rugby in queste due città...
A questo punto.............. alla facciazza della federazione mangiasoldi romana Io propongo di fondare la Polesine league ove parteciperanno : Rovigo, Badia Polesine, Frassinelle e Villadose :roll: !!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: Effetti nefasti della Celtic: sparisce una piazza storica!

Messaggio da Gasper8 » 22 mar 2009, 20:32

Non credo proprio che Padova andrà in Celtic League, perchè in futuro dovrebbe ridimensionarsi molto. Gira voce che sia piena di debiti... :roll:

Con affetto. Gasper8

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Effetti nefasti della Celtic: sparisce una piazza storica!

Messaggio da Squilibrio » 23 mar 2009, 12:54

Gasper8 ha scritto:Non credo proprio che Padova andrà in Celtic League, perchè in futuro dovrebbe ridimensionarsi molto. Gira voce che sia piena di debiti... :roll:

Con affetto. Gasper8

Gasperotto con affetto pianta li di sparare stronzate come al solito.
L'unica persona che sento parlare di debiti di società sei te.

Sei l'unica persona che ha detto che Viadana ha 300 mila euro di debiti.

Se ha debiti del genere come fa in questo momento di crisi mondiale ad ampliare lo stadio?
Per i prestiit forse? può essere ma qual'è la banca che da i soldi in questo momento in cui non si danno soldi anche alle società più solide a Viadana che sarebbe la più indebitata del rugby Italiano? sempre sentendo le tue voci....

Quando accusi qualcuno sei pregato di citare dei dati, dei fatti o qualcosa di meglio che un semplice gira voce, un mio amico mi ha deto......

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Effetti nefasti della Celtic: sparisce una piazza storica!

Messaggio da EmmePi » 23 mar 2009, 12:56

Gasper8 ha scritto:Non credo proprio che Padova andrà in Celtic League, perchè in futuro dovrebbe ridimensionarsi molto. Gira voce che sia piena di debiti... :roll:

Con affetto. Gasper8
Gira voce che sei pieno di debiti... :-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Effetti nefasti della Celtic: sparisce una piazza storica!

Messaggio da GiorgioXT » 23 mar 2009, 13:03

Gasper8 ha scritto:Non credo proprio che Padova andrà in Celtic League, perchè in futuro dovrebbe ridimensionarsi molto. Gira voce che sia piena di debiti... :roll:

Con affetto. Gasper8
L'ha detto Checchinato ... che di debiti e buchi se ne intende parecchio ! :evil:
(della serie il bue che dà del cornuto agli altri ...)

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Effetti nefasti della Celtic: sparisce una piazza storica!

Messaggio da EmmePi » 23 mar 2009, 13:09

GiorgioXT ha scritto:
Gasper8 ha scritto:Non credo proprio che Padova andrà in Celtic League, perchè in futuro dovrebbe ridimensionarsi molto. Gira voce che sia piena di debiti... :roll:

Con affetto. Gasper8
L'ha detto Checchinato ... che di debiti e buchi se ne intende parecchio ! :evil:
(della serie il bue che dà del cornuto agli altri ...)
Questa cosa dà ragione a chi dice che "una smentita è una notizia data due volte".
Checchinato ha smentito quella notizia (anche perchè credo che avrebbe passato qualche guaio legale), però la cosa, al posto si smorzarsi, si è rafforzata.
Adesso, veramente, la voce gira più di prima.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Effetti nefasti della Celtic: sparisce una piazza storica!

Messaggio da Rovigoto18 » 26 mag 2009, 21:20

A questo punto.............. alla facciazza della federazione mangiasoldi romana Io propongo di fondare la Polesine league ove parteciperanno : Rovigo, Badia Polesine, Frassinelle e Villadose :roll: !!!![/quote]

Beh se prendono i pretoriani due partite le vinciamo... :)
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Rispondi