Super 10 addio!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Super 10 addio!

Messaggio da rivel1 » 22 dic 2008, 18:17

scanavacca santo in paradiso :shock: :shock: :shock:
ma se non era nemmeno abbastanza tollerato in federazione da prendersi il posto di pez!
e checchinato non ha mai fatto il comodo di rovigo da quando se ne andato mi pare
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: Super 10 addio!

Messaggio da jack50 » 22 dic 2008, 20:23

CALMA e GESSO per giocare ci vogliono 8.000.000 dico ottomilioni forse solo
la BENETTON puo averli ed avere un ritorno publicitario,le altre società nisba
e niente CELTIC l'altra squadra dovrà farla il buon GIANCARLO.Altro problema
dove sono 50/60 giocatori italiani di alto livello????

tonione
Messaggi: 5675
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Super 10 addio!

Messaggio da tonione » 22 dic 2008, 20:41

certo jack 50 ci vuole calma. in particolar modo quando si discute di progetti. definiti come tali perchè ancora irreali. poi se si riesce a mantenere la calma anche mentre gli altri si arzigogolano in affannanti teorie d'innalzamento del livello di competitività operando con le ruspe laddove bisognerebbe usare lo scalpello, di pazienza ce ne vuole molta. ma se si riesce a restare calmi, forse, ci si salva.

Zenith
Messaggi: 127
Iscritto il: 24 nov 2005, 0:00

Re: Super 10 addio!

Messaggio da Zenith » 23 dic 2008, 10:52

Bene, allora secondo le parole del Presidente è sicuro che il Super 10 sparirà già dal prossimo anno, mentre non è sicuro se, come e quando parteciperemo alla CL.

Domande:
ma allora cosa stiamo giocando a fare quest'anno ?
tranne chi vincerà l'ultimo scudetto "italiano", quali altri benefici potranno avere i club ? chi arriva secondo va in Heineken ?
chi arriva tra le prime 6 va in Challenge ?
chi arriva ultimo retrocede ? i soldi delle coppe arrivano ?
le squadre del Super 10 devono rinnovare i contratti con i giocatori e cominciare a pensare a nuovi acquisti o possono fare a meno di pagarli sin da subito, tanto il prossimo anno spariscono lo stesso ?

Non mi sembrano domande proprio irrilevanti arrivati a metà stagione. Se qualcuno dall'alto si degnasse di dare qualche chiarimento forse riusciremmo ad evitare che vada in malora tutto quello che già esiste senza sapere cosa arriverà di nuovo.

Zazza
Messaggi: 755
Iscritto il: 19 dic 2004, 0:00
Località: rovigo

Re: Super 10 addio!

Messaggio da Zazza » 23 dic 2008, 11:16

Il "progetto" della Fir mi sembra un pò lacunoso. Anzi, non si può nemmeno chiamare "progetto"...

Rispondi