Le perle di Pescante...

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da EmmePi » 4 ott 2008, 14:49

rivel1 ha scritto:
ElBono ha scritto:
ti devo correggere
non ha parlato del 3/4 smith, ma del CENTRALE smith. che insieme a banda.opposto e alzatore completano la lista dei ruoli del rugby dal n9 in poi
Eccolo qua l'altro ruolo a cui mi riferivo.
Dopo "mezz'ala" è saltato fuori pure un "centrale"
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da ElBono » 4 ott 2008, 15:56

Urca, mi era sfuggita! Non gli bastava avere invertito le squadre?? E io che ho fatto la battuta parlando di "opposto"! Però ieri Calvisano non ha fatto nemmeno un uno-due...

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da ElBono » 6 ott 2008, 8:37

E il buon Pescante approdò pure sulla Gazzetta dello Sport!

Sulla Gazzetta di oggi, il nostro idolo è protagonista assoluto della rubrica "Zupping", nel mezzo delle pagine calcistiche, una delle mie rubriche preferite del lunedì, in cui vengono ripresi gli strafalcioni e gli orrori televisivi del passato week end sportivo. Più di metà articolo è monopolizzato dal commento di venerdì del raccomandato per eccellenza, con citazioni di alcune delle sue perle condite da una serie infinita di "ahahah!", le sue risate inutili e insopportabili!

Allora non siamo solo noi che siamo troppo pretenziosi!!

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da Laporte » 8 ott 2008, 8:30

cesco/cesco ha scritto:che ne dite di inviare per mail al responsabile risorse umane di RAI o a chi per lui, il link del "nostro" forum?... dubito che si faccia due risate... :-] ... l'importante che non lo iscrivano alla CEPU, altrimenti i calciatori si sentirebbero ridicolizzati...

http://www.rugby.it/index.php?option=co ... &Itemid=26

argomento: Le perle del Pirla... ops scusate... di Pescante
siono d'accordo : ma p.c. mandiamola anche a Gazzetta, Corsport, FIR e LIRE

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da ElBono » 8 ott 2008, 9:02

Io alla gazzetta ho scritto, ma credo di essersi giocato la pubblicazione con "se perfino voi, che considerate il rugby degno al massimo di un trafiletto quotidiano di 5 righe a fondo giornale, vi rendete conto dell'incopetenza del Sig. Pescante…" Non ho saputo tenere a bada la vena polemica!

cesco/cesco
Messaggi: 836
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:47

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da cesco/cesco » 24 ott 2008, 19:30

c'è qualcuno che ha una siringa da prestarmi? è 20 minuti che seguo la partita su rai sport con il commento del solito Pescante e... mi è venuto il latte alle ginocchia...

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da ElBono » 24 ott 2008, 19:57

Prova a infilarti un cacciavite nella coscia! Almeno soffri per il dolore e non lo ascolti!!

Però sono sincero, un po' mi mancava! "PLACCAGGIO SOLO FISICO!!"

Drumhammer
Messaggi: 318
Iscritto il: 22 ott 2007, 19:08

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da Drumhammer » 24 ott 2008, 23:52

questa sera secondo il buon Pescante Innocenti giocava sia ala che seconda linea al posto di Padrò!

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da rivel1 » 25 ott 2008, 10:11

Drumhammer ha scritto:questa sera secondo il buon Pescante Innocenti giocava sia ala che seconda linea al posto di Padrò!

giovane e duttile insomma
farà strada
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da Daddy » 25 ott 2008, 11:48

Certo pagare il canone per sentire questi deficenti/incompetenti fà proprio rodere, comunque chissà se Petrucci ha un figlio da far lavorare..Pescante è per caso imparentato col vecchio presidente del CONI?..altrimenti è meritocrazia vera, più sei pirla più lavori!..e non si può parlare di nepotismo!!! :roll:

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da Pakeha_70 » 25 ott 2008, 12:01

Daddy ha scritto:.Pescante è per caso imparentato col vecchio presidente del CONI?..
E' il figlio. :shock: :shock: :shock:

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da Daddy » 25 ott 2008, 12:40

..si capisce tutto!..povera Italia!!!..magari finissimo come l'Argentina...almeno saremmo numero quattro nella classifica mondiale del rugby :lol:

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da modestmouse » 25 ott 2008, 15:57

E ha fatto diventare leaega figiano per tutto il match, convincendo della cosa anche l'altro commentatore

bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 653
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da bobo67 » 25 ott 2008, 16:29

E' la prima volta che leggo questo topic e mi fa sorridere il fatto che alcuni lo difendevano all'inizio ed ora è una slavina senza più controllo di improperi e critiche.
Mi ricorda quello che successe al buon vecchio Cecinelli (che è ancora risentito con quelli di Rugby.it) che Venne (giustamente) preso di mira per le sue immani fesserie.

Drumhammer
Messaggi: 318
Iscritto il: 22 ott 2007, 19:08

Re: Le perle di Pescante...

Messaggio da Drumhammer » 25 ott 2008, 17:52

vabè ma ormai il cecio non lo si critica neanche più,si sa che è così e non migliorerà mai,invece Pescante qualche piccola possibilità di migliorare ce l'ha ancora di migliorare

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”