Caro Prezzi in top10.

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

Rispondi
centone64
Messaggi: 829
Iscritto il: 3 nov 2005, 0:00
Località: Roma

Caro Prezzi in top10.

Messaggio da centone64 » 3 giu 2008, 14:16

Vorrei aprire un topic per informarmi sui prezzi correnti nei vari stadi italiani in cui si disputa il massimo campionato italiano di rugby.
Al tre fontane il prezzo per la seconda metà del campionato di serie A è stato di 10 euro. Lo stadio è composto da due tribune poste sui lati lunghi del campo mi dicono con una capienza massima teorica di 15.000 posti. Una di queste non è mai stata aperta e vi era collocato lo speaker ed i cineoperatori ( che parolone ).
Qual'è la situazione negli altri stadi ?
Da notare che la finale a monza costerà ( se non erro ) 15 euro + 2 di prevendita.
Mi aiutate a fare un elenco completo dei costi e delle strutture degli stadi?
TRALLALLERO TRALLALLA'

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da delay » 3 giu 2008, 14:26

Capitolina 10 Euro generalmente contro un paio di squadre di cartello salito a 15
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da GiorgioXT » 3 giu 2008, 14:40

centone64 ha scritto:Vorrei aprire un topic per informarmi sui prezzi correnti nei vari stadi italiani in cui si disputa il massimo campionato italiano di rugby.

Mi aiutate a fare un elenco completo dei costi e delle strutture degli stadi?
Padova : stadio Plebiscito , due tribune interamente coperte da 4800 posti ciascuna .. una sola aperta di solito; Biglietto 10 € stagione normale
e coppe europee, 15 € la semifinale, ridoti a 5 euro, donne e ragazzi under 18 sempre gratis. abbonamento era 100€ (credo) con telefonino "3" in regalo.

BociaRugbyRoma
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 mag 2008, 12:04
Località: La Capitale

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da BociaRugbyRoma » 3 giu 2008, 14:48

Se al 3 fontane (Rugby Roma) nel girone di ritorno della serie A c'è stato un incemento del 100% (intero da 5€ a 10€ e ridotto da 2,5€ a 5€), ora con la promozione in Top 10 i prezzi potrebbero aumentare ulteriormente? :roll:
Orgogliosamente 100% Bocia Rugby Roma

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da blackjack » 3 giu 2008, 14:48

Ci si augura di no.
Forse 15 Euro per Calvisano / Treviso, ma sarebbe miope
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

centone64
Messaggi: 829
Iscritto il: 3 nov 2005, 0:00
Località: Roma

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da centone64 » 3 giu 2008, 14:52

blackjack ha scritto:Ci si augura di no.
Forse 15 Euro per Calvisano / Treviso, ma sarebbe miope
Per tutti i Bocia. Sappiamo tutti cosa fare, ma prima mi volevo informare con altre situazioni. Ringrazio GiorgioXT ed invito gli altri a partecipare.
Thank :D
TRALLALLERO TRALLALLA'

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da rivel1 » 3 giu 2008, 16:00

a rovigo 12 euro, 8 per gli U16. segnalo che a pd è 5euro pure per gli studenti
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da perbacco » 3 giu 2008, 17:12

A Viadana 15 euro per la tribuna vecchia dove c'è la club house e 10 in quella opposta ma contro sole,io vado là perchè con la differenza almeno una birra me la bevo , c'è un piccolo bar anche sotto quella tribuna :-] Parma/Overmach 10 euro e donne gratis, e penso che anche al Gran sia cosi,ma nn ricordo bene.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

rugbymania

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da rugbymania » 3 giu 2008, 18:49

perbacco ha scritto:A Viadana 15 euro per la tribuna vecchia dove c'è la club house e 10 in quella opposta ma contro sole,io vado là perchè con la differenza almeno una birra me la bevo , c'è un piccolo bar anche sotto quella tribuna :-] Parma/Overmach 10 euro e donne gratis, e penso che anche al Gran sia cosi,ma nn ricordo bene.
sbagli in campionato un biglietto per andare a vedere il rugby parma costa 15,00 euro,invece per i gran penso 10,00 euro
io ho l'abbonamento quindi non so bene quanto cosa il biglietto ripeto penso 10,00 euro.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da Squilibrio » 3 giu 2008, 18:58

Io a vedere l'overmach ho pagato 15 con punte di 20 euro in coppe europee. Lo scorso anno in coppa europea si voleva fare 25 euro.
Al gran pago 10

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da EmmePi » 3 giu 2008, 20:17

Squilibrio ha scritto:Io a vedere l'overmach ho pagato 15 con punte di 20 euro in coppe europee. Lo scorso anno in coppa europea si voleva fare 25 euro.
Al gran pago 10
Però all'Overmach donne gratis mentre al GRAN donne gratis solo se si acquista l'abbonamento (evidentemente non hanno contemplato le coppie omosessuali...)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da Squilibrio » 3 giu 2008, 20:27

EmmePi ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Io a vedere l'overmach ho pagato 15 con punte di 20 euro in coppe europee. Lo scorso anno in coppa europea si voleva fare 25 euro.
Al gran pago 10
Però all'Overmach donne gratis mentre al GRAN donne gratis solo se si acquista l'abbonamento (evidentemente non hanno contemplato le coppie omosessuali...)

Io comunque farei pagare max 5 euro.
In questo modo premi i fedelissimi (perchè chi viene a vedere il rugby sono solo malati e fedeli delle società) e magari invogli qualche estraneo a venire a vedere una partita di rugby.

Ma voi spendereste 10/15 euro per una partita di Tamburello?

MariaTeresa
Messaggi: 1379
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Contatta:

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da MariaTeresa » 3 giu 2008, 23:14

delay ha scritto:Capitolina 10 Euro generalmente contro un paio di squadre di cartello salito a 15

non è proprio così

10 la laterale e 15 la centrale.
e ci sono gli sconti per: donne, studenti e over 65, U15 entrano gratis.
inoltre c'era la promozione: portando una copia di "roma c'è" o "il romanista" , comprando un biglietto te ne regalavano uno gratis.

MariaTeresa
Messaggi: 1379
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Contatta:

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da MariaTeresa » 3 giu 2008, 23:19

MariaTeresa ha scritto:
delay ha scritto:Capitolina 10 Euro generalmente contro un paio di squadre di cartello salito a 15

non è proprio così

10 la laterale e 15 la centrale.
e ci sono gli sconti per: donne, studenti e over 65, U15 entrano gratis.
inoltre c'era la promozione: portando una copia di "roma c'è" o "il romanista" , comprando un biglietto te ne regalavano uno gratis.
avevo dimenticato di dire che i prezzi sono indipendenti dalla suqadra incontrata

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da EmmePi » 3 giu 2008, 23:20

EmmePi ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Io a vedere l'overmach ho pagato 15 con punte di 20 euro in coppe europee. Lo scorso anno in coppa europea si voleva fare 25 euro.
Al gran pago 10
Però all'Overmach donne gratis mentre al GRAN donne gratis solo se si acquista l'abbonamento (evidentemente non hanno contemplato le coppie omosessuali...)
Volevo dire Abbonamento donna gratis se si acquista un abbonamento uomo
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”