Caro Prezzi in top10.

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
jo.locic
Messaggi: 734
Iscritto il: 6 ago 2006, 18:00
Località: via, le mani dal c***.

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da jo.locic » 14 set 2008, 19:45

Yattaran ha scritto:ribadisco che trovo assurdo fare questi discorsi:
io ieri ho pagato volentieri 10 euro per vedere la partita col rovigo, se invece voi trovate più utile entrare a metà partita così si entra gratis...
io vado allo stadio per vedere la mia squadra e do' un contributo sotto forma di biglietto, se per voi è troppo, state a casa.
sulla questione pubblico: se uno è interessato a vedere una partita di rugby paga 5 o 10 euro, non fa differenza, altrimenti vuol dire semplicemente che non è interessato.

di fronte a questi discorsi, manifesto tutta la mia ammirazione per gli "odiati" rovigotti: loro hanno messo mano al portafoglio per fondare la cooperativa e salvare la squadra, voi state facendo una questione di stato per 10 euro...
aòh noi mica siamo der petrarca, e tanto meno del rovigo.
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da GiorgioXT » 14 set 2008, 20:02

jo.locic ha scritto: aòh noi mica siamo der petrarca, e tanto meno del rovigo.
Appunto, sono del CUs Padova , e del petrarca probabilmente pensano più male dei rodigini...

CokeinCUS
Messaggi: 834
Iscritto il: 29 set 2005, 0:00
Località: PD
Contatta:

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da CokeinCUS » 14 set 2008, 20:31

io il biglietto lo voglio pagare per vedere una cosa di livello, per vedere un rugby che dovrebbe essere un bel rugby.
Io sto sostenendo che il costo che ha per lo spettacolo che dà non è proporzionato. Tutto quà. Chi si e' mai lamentato che con 5 € si entrava? nessuno, anzi , mi faceva quasi piacere pagarli..ma sentirmi preso per il cul0 non mi piace :)

La partita di sabato non e' stata poi tanto male, a livello agonistico. ma se andiamo a guardare come han giocato, a livello di strutture di gioco, tecnica, eccecc, non era proprio un granche' O_o. sara' stata la pioggia...speriamo o_O.
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da EmmePi » 14 set 2008, 23:37

Per la verità la crisi di spettatori c'è in tutto lo sport. Il rugby va in controtendenza.

Se al rugby venisse un solo spettatore in più, avrebbe già fatto meglio di tutti gli altri sport "maggiori".

Certo è che se uno preferisce vedersi il secondo tempo perchè entra gratis, mica lo puoi mettere al muro. Sono fatti suoi.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da zorrykid » 15 set 2008, 13:53

Pagati 100€ per l'abbonamento del Casinò, tutti soldi ben spesi. La partita di sabato bella tirata, malgrado la pioggia gli amici li trovi tutti. Se son troppi 10 € per il Super 10 e si vuole vedere del buon rugby, si va in campo alla domenica mattina. Vedi delle buone partite delle giovanili senza sborsare un soldo. :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

jo.locic
Messaggi: 734
Iscritto il: 6 ago 2006, 18:00
Località: via, le mani dal c***.

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da jo.locic » 15 set 2008, 14:30

zorrykid ha scritto:Pagati 100€ per l'abbonamento del Casinò, tutti soldi ben spesi. La partita di sabato bella tirata, malgrado la pioggia gli amici li trovi tutti. Se son troppi 10 € per il Super 10 e si vuole vedere del buon rugby, si va in campo alla domenica mattina. Vedi delle buone partite delle giovanili senza sborsare un soldo. :wink:
lo farei anche io solo per vedere luca dalan, ma tanto lo vedo già al mercoledì sera Immagine
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA

CokeinCUS
Messaggi: 834
Iscritto il: 29 set 2005, 0:00
Località: PD
Contatta:

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da CokeinCUS » 15 set 2008, 14:34

Immagine !!


beh ma 100€ x l'abbbonamento e' onesto, forse ankora un po' alto ma giusto. sicuramente meglio degli onti!
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

jo.locic
Messaggi: 734
Iscritto il: 6 ago 2006, 18:00
Località: via, le mani dal c***.

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da jo.locic » 15 set 2008, 14:50

GiorgioXT ha scritto: e del petrarca probabilmente pensano più male dei rodigini...
Immaginee per questo motivo i prezzi dei ridotti sono raddoppiati Immagine
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da GiorgioXT » 15 set 2008, 15:04

CokeinCUS ha scritto:Immagine !!


beh ma 100€ x l'abbbonamento e' onesto, forse ankora un po' alto ma giusto. sicuramente meglio degli onti!
Ci vuole proprio l'antipatia e la miopia tipica del Cus PD per giudicare "onesto" il prezzo di 100 euro in una tribuna scoperta e senza le partite di Challenge e un furto i 150€ del Petrarca per l'abbonamento ...

jo.locic
Messaggi: 734
Iscritto il: 6 ago 2006, 18:00
Località: via, le mani dal c***.

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da jo.locic » 15 set 2008, 15:08

GiorgioXT ha scritto:
Ci vuole proprio l'antipatia e la miopia tipica del Cus PD
chiederemo a safilo di fornirci dei supporti ottici adeguatiImmagine
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da GiorgioXT » 15 set 2008, 15:18

jo.locic ha scritto:chiederemo a safilo di fornirci dei supporti ottici adeguati
Questa è proprio buona ... :-] :-]

giangi87
Messaggi: 420
Iscritto il: 1 ott 2007, 20:13

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da giangi87 » 15 set 2008, 15:24

OT
domanda per i petrarchini : considerando che i proprietari di Safilo sono degli ex-rugbysti, perchè non acquistano il Petrarca? :P :P
OT

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da RobertoD » 15 set 2008, 15:26

A Parma, sponda Gran, dodici euro di biglietto.
Il che sarebbe anche giusto e onesto, se solo non fosse che su mille presneti abbiano pagato sì e no in un centinaio.
Gli altri tutti gratis, parenti, amici, accreditati, amici dei parenti degli amici...
A sto punto forse sarebbe meglio fare pagare a tutti 5 - 6 euro... ma a tutti.

CokeinCUS
Messaggi: 834
Iscritto il: 29 set 2005, 0:00
Località: PD
Contatta:

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da CokeinCUS » 15 set 2008, 15:32

RobertoD ha scritto:A Parma, sponda Gran, dodici euro di biglietto.
Il che sarebbe anche giusto e onesto, se solo non fosse che su mille presneti abbiano pagato sì e no in un centinaio.
Gli altri tutti gratis, parenti, amici, accreditati, amici dei parenti degli amici...
A sto punto forse sarebbe meglio fare pagare a tutti 5 - 6 euro... ma a tutti.
penso sia cosi' in un po tt gli stadi...perlomeno a pd e' cosi' o_o"
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da BixBeiderbecke » 15 set 2008, 15:55

RobertoD ha scritto:A Parma, sponda Gran, dodici euro di biglietto.
Peccato che non lo hai acquistato alla cooperativa Fiordaliso: dieci euro sarebbero andati in beneficenza.

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”