Semifinale di ritorno S10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da alby » 25 mag 2009, 18:58

Cane_di_Pavlov ha scritto:
alby ha scritto:
pulici ha scritto:
EmmePi ha scritto:
EmmePi ha scritto:E contro il GRAN avevano gli occhi iniettati di sangue... Altro che accordi in prospettiva-Aironi...
Poi oggi leggo che a Torino i giocatori del Torino calcio hanno fatto una rissa con quelli del Genoa perchè questi ultimi hanno "osato" cercare di vincere - e riuscirsi - condannandoli alla serie B.
prima di scrivere cazzate informati... (mmh sarebbe la prima volta pero' :? ) la rissa non e' nata per quello :roll:
solo curiosità, per che cosa si sono menati?
I torinisti dicono che un giocatore genoano ha avuto atteggiamenti non proprio educati nei confronti della panchina del Toro, certo è alquanto strano che i granata si aspettassero favori dai genoani, visto che i rossoblù sono in piena corsa per la Champions League.

Quello che mi importa è che scattino le opportune squalifiche, come sempre è avvenuto nel calcio per episodi simili.
grazie cane...

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da ellis » 25 mag 2009, 19:28

EmmePi ha scritto:"...Con i padroni di casa che accerchiano i genoani, colpevoli probabilmente di aver onorato il calcio con una vittoria..."

Io questa frase l'ho capita nel senso che ho scritto prima. Se ci sono altri modi di intenderla, sono disposto ad ascoltarli, comunque era solo un esempio di ieri, se si va indietro se ne possono trovare altri (ma non è questo l'argomento).
Non sono un esperto dell'arte pedatoria però in italiano me la cavo discretamente...
Neanche del rugby sei proprio un esperto se è per questo...

In italiano te la cavi bene, è vero.

Nell'autoreferenzialismo anche meglio.....

Comunque.....venendo al concreto....tu citi una frase virgolettata, riportata da un giornalista (già questo basterebbe a farci sopra una tara enorme...), il quale,
per di più, usa la parola "probabilmente"..... dimmi te quanto lontani si possa essere da una verità oggettiva......

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da pulici » 26 mag 2009, 8:24

Cane_di_Pavlov ha scritto:
alby ha scritto:
pulici ha scritto:
EmmePi ha scritto:
EmmePi ha scritto:E contro il GRAN avevano gli occhi iniettati di sangue... Altro che accordi in prospettiva-Aironi...
Poi oggi leggo che a Torino i giocatori del Torino calcio hanno fatto una rissa con quelli del Genoa perchè questi ultimi hanno "osato" cercare di vincere - e riuscirsi - condannandoli alla serie B.
prima di scrivere cazzate informati... (mmh sarebbe la prima volta pero' :? ) la rissa non e' nata per quello :roll:
solo curiosità, per che cosa si sono menati?
I torinisti dicono che un giocatore genoano ha avuto atteggiamenti non proprio educati nei confronti della panchina del Toro, certo è alquanto strano che i granata si aspettassero favori dai genoani, visto che i rossoblù sono in piena corsa per la Champions League.

Quello che mi importa è che scattino le opportune squalifiche, come sempre è avvenuto nel calcio per episodi simili.
thiago motta dopo il gol del 3-2 e' andato davanti alla panchina del toro e ha zittito la panchina granata, li purtroppo non sedevano ne' oxfordiani e ne' rugbysti e qualcuno ha perso la testa ed ha reagito... sbagliando s'intende.

i rossoblu genoani sono gli stessi che a bologna tre settimane fa avevan preso due gol in dieci minuti... a dir poco ridicoli.
d'altra parte se la presidentessa del bologna dichiara che col Chievo han deciso di non farsi del male... :wink:

sia ben chiaro campionato di merda han fatto e meritatissima la retrocessione granata, ma rimango granata comunque

fine del OT per me ... comunque e' carino che due pugni trasformino di colpo tutti esperti di calcio e combine :-]

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da pinghial » 26 mag 2009, 9:28

ma siamo su calcio.it e non mi avete detto nulla?
giochiamo con la palla tonda all'evento del sito?

RoFede
Messaggi: 193
Iscritto il: 4 dic 2008, 9:43

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da RoFede » 26 mag 2009, 13:17

Stamattina ho saputo una cosa che non mi aspettavo,la moglie di Legora,mediano di mischia del Rovigo,sabato è venuta a viadana con l'auto del marito,quella con la scritta "rugby rovigo",beh dopo aver guardato la partita ed essere stata al terzo tempo torna alla macchina e si trova un bel segno lungo tutta la fiancata,dall'inizio alla fine...Ovviamente non colpevolizzo tutti i tifosi di viadana ma qualcuno l'ha fatto di sicuro ed era una persona che era allo stadio visto che non ci sono molte case li attorno,e la macchina era nel parcheggio...Non me l'aspettavo e mi dispiace molto!!

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da s6tefano71 » 26 mag 2009, 13:51

Non ti incavolare RoFede, tanto il pubblico bifolco e scorretto siamo solo noi, gli altri fanno solo delle "ragazzate"...
Legora e la sua famiglia hanno tutta la mia solidarietà.

Chissà che ne tengano conto anche i bersaglieri probabili e possibili partenti,
spero che non indossino mai la maglia del Viadana!

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da L3gs » 26 mag 2009, 13:57

s6tefano71 ha scritto:Non ti incavolare RoFede, tanto il pubblico bifolco e scorretto siamo solo noi, gli altri fanno solo delle "ragazzate"...
Legora e la sua famiglia hanno tutta la mia solidarietà.

Chissà che ne tengano conto anche i bersaglieri probabili e possibili partenti,
spero che non indossino mai la maglia del Viadana!
Se l'episodio fosse avvenuto a parti invertite, qualcuno avrebbe aperto un topic apposito per dare addosso una volta di più a Rovigo.

Finalmente è caduta la patina di perbenismo che ammantava la tifoseria viadanese! GODO! :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da L3gs » 26 mag 2009, 14:00

s6tefano71 ha scritto:Non ti incavolare RoFede, tanto il pubblico bifolco e scorretto siamo solo noi, gli altri fanno solo delle "ragazzate"...
Legora e la sua famiglia hanno tutta la mia solidarietà.

Chissà che ne tengano conto anche i bersaglieri probabili e possibili partenti,
spero che non indossino mai la maglia del Viadana!
Già. Sono ragazzate anche i gestacci di Quinnell alla tifoseria rodigina. Peccato che i supporters rossoblu siano così meravigliosi da essersi addirittura andati a fare alcune foto con il n.° 8 gallese, al termine della partita dello Zaffanella...

Spiace che i soliti gonzi e neofiti non capiscano che fischi, sfottò e quant'altro per noi finiscono all'80'.

Se l'episodio di Legora fosse avvenuto a parti invertite, qualcuno avrebbe aperto un topic apposito per dare addosso una volta di più a Rovigo.

Finalmente è caduta la patina di perbenismo che ammantava la tifoseria viadanese! GODO! :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

ginger
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 mag 2009, 10:22

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da ginger » 26 mag 2009, 14:09

L3gs ha scritto:
s6tefano71 ha scritto:Non ti incavolare RoFede, tanto il pubblico bifolco e scorretto siamo solo noi, gli altri fanno solo delle "ragazzate"...
Legora e la sua famiglia hanno tutta la mia solidarietà.

Chissà che ne tengano conto anche i bersaglieri probabili e possibili partenti,
spero che non indossino mai la maglia del Viadana!
Già. Sono ragazzate anche i gestacci di Quinnell alla tifoseria rodigina. Peccato che i supporters rossoblu siano così meravigliosi da essersi addirittura andati a fare alcune foto con il n.° 8 gallese, al termine della partita dello Zaffanella...

Spiace che i soliti gonzi e neofiti non capiscano che fischi, sfottò e quant'altro per noi finiscono all'80'.

Se l'episodio di Legora fosse avvenuto a parti invertite, qualcuno avrebbe aperto un topic apposito per dare addosso una volta di più a Rovigo.

Finalmente è caduta la patina di perbenismo che ammantava la tifoseria viadanese! GODO! :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
...ma basta....

qui si mette a confronto il comportamento di una tifoseria organizzata che tifa prima e durante la partita in modo opinabile con un atto di vandalismo, tutto da provare, commesso da qualche teppista incosciente che magari non ha niente a che vedere con la partita..
E' tutto molto triste ed anche un po' noioso...

..e state tranquilli che se un giocatore del Rovigo dovesse un giorno vagliare un'offerta del Viadana di sicuro non rinuncerà per la riga sulla macchina di Legora...

Avatar utente
manueld
Messaggi: 318
Iscritto il: 26 gen 2009, 16:59

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da manueld » 26 mag 2009, 14:30

RoFede ha scritto:Stamattina ho saputo una cosa che non mi aspettavo,la moglie di Legora,mediano di mischia del Rovigo,sabato è venuta a viadana con l'auto del marito,quella con la scritta "rugby rovigo",beh dopo aver guardato la partita ed essere stata al terzo tempo torna alla macchina e si trova un bel segno lungo tutta la fiancata,dall'inizio alla fine...Ovviamente non colpevolizzo tutti i tifosi di viadana ma qualcuno l'ha fatto di sicuro ed era una persona che era allo stadio visto che non ci sono molte case li attorno,e la macchina era nel parcheggio...Non me l'aspettavo e mi dispiace molto!!
sicuramente chi ha fatto questo gesto lo ha fatto perchè c'era scritto "Rugby Rovigo" sull'auto... almeno questa è la vostra opinione.

io non capisco sinceramente che cosa vi rode: avete fatto il vostro dovere, avete rischiato l'impresa, avete messo a nudo parecchie carenze di una squadra molto attrezzata, avete un tifo che non ha nulla da invidiare a nessuno. che motivo avete di continuare a cercare qualsiasi pretesto per gettare fango sugli altri?

se è stato fatto volontariamente sicuramente è un episodio da condannare, ma visto che è anche una strada di campagna potete dire con certezza che non sia stato ad esempio un vecchio che ha perso l'equilibrio col continuo via vai di auto che c'era? avete già stufato voi e il vostro comportamento "impeccabile", noi siamo troppo "giovani" per saperlo, ma anche voi avrete fatto qualche ca***ta (mi scuso per il termine) ma non mi sembra che ci sia dilugati + di tanto
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da TommyHowlett » 26 mag 2009, 14:51

In qualsiasi parte del mondo in qualsiasi sport in qualsiasi tifoseria c'è sempre la presenza di almeno 1 (uno) idiota; appunto ne basta 1 (uno) perché ad esempio una tifosa rossoblù si ritrovi la macchina rigata; ne basta 1 (uno) perché nel bel mezzo di una partita del 6N a Roma arrivi in campo una bottiglietta di plastica; ne bastano 1 (uno) perché all'Euganeo in occasione di Italia-Australia piombino fischi addosso ai giocatori australiani venuti a fine partita sotto la tribuna est a ricevere i meritati applausi dei loro tifosi. Uno su mille (o duemila, o trentamila) è comunque una percentuale molto più bassa rispetto alla vita comune. Si può fare una cosa sola in questi casi: compatire quel singolo idiota. L'importante è che i veri valori del tifo non vengano persi dalle restanti migliaia di spettatori. E mi pare per il resto la giornata di Viadana sia stata a tutti gli effetti una sana giornata di sport e di tifo, almeno per gli standard italiani...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

CapitanFracassa
Messaggi: 1071
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da CapitanFracassa » 26 mag 2009, 15:06

ginger ha scritto:
...ma basta....

qui si mette a confronto il comportamento di una tifoseria organizzata che tifa prima e durante la partita in modo opinabile con un atto di vandalismo, tutto da provare, commesso da qualche teppista incosciente che magari non ha niente a che vedere con la partita..
E' tutto molto triste ed anche un po' noioso...

..e state tranquilli che se un giocatore del Rovigo dovesse un giorno vagliare un'offerta del Viadana di sicuro non rinuncerà per la riga sulla macchina di Legora...
Sinceramente penso che la tifoseria del Rovigo sia invece molto disorganizzata, anche per questo forse ci sono sempre quelli che tifano in modo che può ritenersi opinabile.
Molto organizzata e inquadrata è invece quella di Viadana. Comunque l'atto di vandalismo è tutto vostro. Complimenti

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da rivel1 » 26 mag 2009, 15:08

s6tefano71 ha scritto:Non ti incavolare RoFede, tanto il pubblico bifolco e scorretto siamo solo noi, gli altri fanno solo delle "ragazzate"...
Legora e la sua famiglia hanno tutta la mia solidarietà.

Chissà che ne tengano conto anche i bersaglieri probabili e possibili partenti,
spero che non indossino mai la maglia del Viadana!
bè è un episodio deplorevole ma la società Viadana non c'entra nulla, così come ho scritto sul guest del rovigo che preferisco pensare sia stato un mona qualunque che un tifoso di casa(anche se ci sono ovviamente dei dubbi).
certo a parti invertite sarebbe stato tutto un altro scalpore!

mi dispiace per legora ovviamente
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da ElBono » 26 mag 2009, 15:19

http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=15342

Scusate, ma non aspettavo altro! Ricordavo esattamente questa discussione e sono andato a riproporla. A parti invertite è già successo, a parti invertite non è colpa dei tifosi di Rovigo ma è colpa di un imbecille. A parti invertite eravate tutti pronti a difendere la tifoseria e ad attribuire il gesto al caso. Capisco la memoria corta di molti utenti, ma almeno la coerenza...

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da pelledorso » 26 mag 2009, 15:28

L3gs ha scritto:
s6tefano71 ha scritto:Non ti incavolare RoFede, tanto il pubblico bifolco e scorretto siamo solo noi, gli altri fanno solo delle "ragazzate"...
Legora e la sua famiglia hanno tutta la mia solidarietà.

Chissà che ne tengano conto anche i bersaglieri probabili e possibili partenti,
spero che non indossino mai la maglia del Viadana!
Se l'episodio fosse avvenuto a parti invertite, qualcuno avrebbe aperto un topic apposito per dare addosso una volta di più a Rovigo.

Finalmente è caduta la patina di perbenismo che ammantava la tifoseria viadanese! GODO! :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Non ti preoccupare L3gs qualche fenomeno l'ha già fatto in okkasione di Rovigo - Treviso di quest'anno :-] :rotfl: :-] !!!
E l'aveva aperto così tanto x fare, senza colpevolizzare nessuno! Non mi ricordo più quante pagine di polemika sono state scritte :D !!!

Rovigo-treviso
di cLoCk1983 il 30/11/2008, 23:31

oggi sono andato a vedere la partita a rovigo con degli amici trevigiani, premetto che io essendo di calvisano ho fatto tutta partita a rompere le balle a questi miei amici prendendo in giro ogni singola azione del treviso (in tono scherzoso ovviamente).

lasciando perdere il discorso fischi durante i calci che purtroppo sembra essere la norma in quasi tutti gli stadi italiani, lasciando perdere anche le parole che ci siamo sentiti dire gratuitamente durante la partita..

capisco perfettamente quale possa essere la frustrazione di perdere una partita in questo modo, ma iniziare a dare delle parolacce (forti parole credetemi) gratuitamente a me e ai miei amici (tra cui due ragazze 20enni) solo perchè si festeggiava "calorosamente" la vittoria della propria squadra ci ha fatto letteralmente imbestialire.

quando poi nel vivo della discussione io ho proposto di berci una birra ed in tono scherzoso ho detto che della vittoria del treviso non me ne fregava un caxxo perchè sono di calvisano, mi sono sentito dire di tornare al mio paesello bresciano di merda.

sono stato fermo solo per rispetto di quel signore 50enne forse un pò troppo bevuto.

facciamo il terzo tempo e poco dopo decidiamo di andarcene, bè non vi dico le righe che si è trovato il mio amico sul lato della macchina. tre, non una TRE solchi da ruota a ruota.

qualche migliaio di euro di danno.


Cmq mi rikordo un fenomeno su tutti (oltre avviamente a colui il quale ha aperto il topic apposito) che si è sprecato in giudizi e komplimenti verso il tifo di Rovigo: il grande e meraviglioso MILIBO :roll: !!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

Rispondi