Finale terzo posto :venerdì 27 ottobre

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
Saramago68
Messaggi: 417
Iscritto il: 8 nov 2019, 15:49

Re: Finale terzo posto :venerdì 27 ottobre

Messaggio da Saramago68 » 28 ott 2023, 9:38

Il Siffredi a questo punto diventa metro di misura ufficiale del bar per i calci.
Quanto poteva essere utile un Albornoz in questa Argentina ?
Magie del gioco di squadra: il mm di Rovigo inserito in una squadra solida non sfigura affatto.

Avatar utente
Saramago68
Messaggi: 417
Iscritto il: 8 nov 2019, 15:49

Re: Finale terzo posto :venerdì 27 ottobre

Messaggio da Saramago68 » 28 ott 2023, 9:43

Garry ha scritto:
28 ott 2023, 8:41
Adesso non saprei dire il momento esatto, dovrei rivederla, ma c'è stato un momento in cui le certezze sono crollate, e da quel momento le cose non riuscivano più così bene.
Credo sia stato quando e' entrata in scena Madame Verdurin.

Garry
Messaggi: 32529
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Finale terzo posto :venerdì 27 ottobre

Messaggio da Garry » 28 ott 2023, 9:59

Saramago68 ha scritto:
28 ott 2023, 9:43
Garry ha scritto:
28 ott 2023, 8:41
Adesso non saprei dire il momento esatto, dovrei rivederla, ma c'è stato un momento in cui le certezze sono crollate, e da quel momento le cose non riuscivano più così bene.
Credo sia stato quando e' entrata in scena Madame Verdurin.
Esattamente.
Cinque minuti prima che entrasse Pappagone

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

RigolettoMSC
Messaggi: 7858
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Finale terzo posto :venerdì 27 ottobre

Messaggio da RigolettoMSC » 28 ott 2023, 11:28

Saramago68 ha scritto:
28 ott 2023, 9:43
Garry ha scritto:
28 ott 2023, 8:41
Adesso non saprei dire il momento esatto, dovrei rivederla, ma c'è stato un momento in cui le certezze sono crollate, e da quel momento le cose non riuscivano più così bene.
Credo sia stato quando e' entrata in scena Madame Verdurin.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Riccardo

RigolettoMSC
Messaggi: 7858
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Finale terzo posto :venerdì 27 ottobre

Messaggio da RigolettoMSC » 28 ott 2023, 11:33

Saramago68 ha scritto:
28 ott 2023, 9:38
Il Siffredi a questo punto diventa metro di misura ufficiale del bar per i calci.
Quanto poteva essere utile un Albornoz in questa Argentina ?
Magie del gioco di squadra: il mm di Rovigo inserito in una squadra solida non sfigura affatto.
Albornoz a casa? Meglio per Treviso.
Bazan Velez effettivamente non ha per niente sfigurato.
Riccardo

Rugbysti per sempre
Messaggi: 1436
Iscritto il: 8 feb 2021, 23:33

Re: Finale terzo posto :venerdì 27 ottobre

Messaggio da Rugbysti per sempre » 28 ott 2023, 12:21

RigolettoMSC ha scritto:
28 ott 2023, 11:33
Saramago68 ha scritto:
28 ott 2023, 9:38
Il Siffredi a questo punto diventa metro di misura ufficiale del bar per i calci.
Quanto poteva essere utile un Albornoz in questa Argentina ?
Magie del gioco di squadra: il mm di Rovigo inserito in una squadra solida non sfigura affatto.
Bazan Velez effettivamente non ha per niente sfigurato.
Oddio, quando si è affrettato a togliere la palla dalla maul per poi addormentarsi palla in mano e farsi catturare dagli inglesi, De Rossi al commento l’ha massacrato, poraccio. :lol:

metabolik
Messaggi: 9304
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Finale terzo posto :venerdì 27 ottobre

Messaggio da metabolik » 28 ott 2023, 13:11

Saramago68 ha scritto:
28 ott 2023, 9:43
Garry ha scritto:
28 ott 2023, 8:41
Adesso non saprei dire il momento esatto, dovrei rivederla, ma c'è stato un momento in cui le certezze sono crollate, e da quel momento le cose non riuscivano più così bene.
Credo sia stato quando e' entrata in scena Madame Verdurin.
:!: :!: :?: :?: :!:
:lol: :lol: :lol: :rotfl:
Il brillante Saramago ci costringe a recherches ultra rugbystiche.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35557
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale terzo posto :venerdì 27 ottobre

Messaggio da jpr williams » 28 ott 2023, 14:09

Peraltro mi sono sempre chiesto se in Francia esistano davvero signore che di nome fanno Sidonie.
Io non ne ho mai avuta altra notizia :shock:
Garry ha scritto:
28 ott 2023, 9:59
Cinque minuti prima che entrasse Pappagone
Ah, l'ha fatto entrare poi!
Adesso mi spiego perchè ad un certo punto nel microfono dell'arbitro è entrato un inspiegabile "Eqqueqquà" :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35557
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale terzo posto :venerdì 27 ottobre

Messaggio da jpr williams » 28 ott 2023, 14:14

Garry ha scritto:
28 ott 2023, 9:07
Mr Ian ha scritto:
28 ott 2023, 8:58
La differenza in questa partita è che l Argentina ha affrontato un mondiale senza un apertura naturale nel ruolo..
Non so nelle altre partite, ma in questa sicuramente il buco nel numero 10 è saltato all'occhio clamorosamente
Però, però, ricordo distintakmente una discussione di qualche tempo fa in cui avevamo concordato come Santiago Carreras 10 fosse una delle novità più interessanti emerse dal Championship e di come il suo adattamento al ruolo stesse dando frutti eccellenti.
Ha giocato senza infamia e senza lode, come del resto tutta la squadra, sino a ieri.
ieri, oggettivamente, è incappato in una controprestazione catastrofale.
Oltre ad avere sulla coscienza una meta avversaria che nessuno al mondo avrebbe subito ha sbagliato due calci in touche e non si ricorda una sua iniziativa brillante in tutto il match. Anche difensivamente è stato una porta girevole.
Si porta sulle spalle un bel pezzo di sconfitta
Però aspetterei a darlo per cancellato dopo una sola partita orribile.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35557
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale terzo posto :venerdì 27 ottobre

Messaggio da jpr williams » 28 ott 2023, 14:19

Nella tristezza per l'esito della partita di ieri trovo oltre al triste risultato anche un'altra ragione di mestizia che riguarda un giocatore che ho tanto amato ed ammirato, cioè Nicolas Sanchez.
Anche se non ho sentito la notizia immagino che anche per lui come per molti quella di ieri sia stata l'ultima apparizione in camiseta albiazul e trovo molto triste che l'ultima immagine di lui che avrò sia stata quella di un piazzato sbagliato che è stato determinante per il risultato.
Meritava un'uscita più gioiosa un giocatore che ha deliziato per anni con la sua classe purissima ed il suo modo di giocare da apertura "come quelle di una volta".
Adiòs Nicolàs, gracias por todos.
:(
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32529
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Finale terzo posto :venerdì 27 ottobre

Messaggio da Garry » 28 ott 2023, 19:03

jpr williams ha scritto:
28 ott 2023, 14:14
...e non si ricorda una sua iniziativa brillante in tutto il match.
Bisogna riconoscere che la sua meta lo è stata.
Molto brillante, ma come abbiamo visto si è fatto immediatamente "perdonare" facendosi stoppare un calcio con annessa meta avversaria

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

ruttobandito
Messaggi: 4678
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Finale terzo posto :venerdì 27 ottobre

Messaggio da ruttobandito » 28 ott 2023, 19:45

Non ho letto tutto il il thread, perché a giudicare dal numero di pagine immagino siano state sprecate troppe parole per una partita tutto sommato scontata, ma mi stupirebbe scoprire che la divisa Argentina di ieri sera non sia stata indicata da tutti come la più bella del mondiale.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Trepuzzi Rugby
Messaggi: 237
Iscritto il: 23 set 2011, 23:03

Re: Finale terzo posto :venerdì 27 ottobre

Messaggio da Trepuzzi Rugby » 29 ott 2023, 7:09

jpr williams ha scritto:
28 ott 2023, 14:19
Nella tristezza per l'esito della partita di ieri trovo oltre al triste risultato anche un'altra ragione di mestizia che riguarda un giocatore che ho tanto amato ed ammirato, cioè Nicolas Sanchez.
Anche se non ho sentito la notizia immagino che anche per lui come per molti quella di ieri sia stata l'ultima apparizione in camiseta albiazul e trovo molto triste che l'ultima immagine di lui che avrò sia stata quella di un piazzato sbagliato che è stato determinante per il risultato.
Meritava un'uscita più gioiosa un giocatore che ha deliziato per anni con la sua classe purissima ed il suo modo di giocare da apertura "come quelle di una volta".
Adiòs Nicolàs, gracias por todos.
:(
Condivido in pieno e mi è dispiaciuto anche che non abbia avuto la possibilità di disputare l'ultima partita con la vera camiseta albiazul

Rispondi