Semifinale Pumas vs Allblacks venerdì 20 ottobre

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Semifinale Pumas vs Allblacks venerdì 20 ottobre

Messaggio da Laporte » 21 ott 2023, 11:58

Comunque ragazzi vittoria negrissima di neozelandesi però io ripeto rimango della mia idea c'è Cheika fatto un grande lavoro. Perché come giocatori questa Argentina è assolutamente la peggiore degli ultimi 25 anni. Non ha alcun fuoriclasse nessun giocatore di Massimo livello

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Semifinale Pumas vs Allblacks venerdì 20 ottobre

Messaggio da Leinsterugby » 21 ott 2023, 12:02

profetacciato ha scritto:
21 ott 2023, 9:19
Rugbysti per sempre ha scritto:
20 ott 2023, 22:41
La telecronaca di Pierantozzi è poesia pura. Ora sta interrogando Fusetti su come si pronunci in lingua Maori la parola “Felce”. :rotfl:
Fusetti, De Rossi e le altre 'spalle' che ha avuto di recente meritano un encomio per non averlo preso a cazzotti. E' insopportabile. Parla di tutto, spesso a sproposito, invece di fare la benedetta telecronaca. Si fa domanda e risposta, ogni tre per due gli parte il film (e ma qualcuno dice...) tutto nella sua testa. Ieri addirittura "mi hai fatto sbagliare" a quel pover cristo di Fusetti che per carità non sarà una cima, ma a stare di fianco a Pierantozzi gli sarà venuto un fegato così.
Dateci Moreno Molla in finale!
è terrificante, non parla mai di quello che succcede in campo. Ma poi, soprattutto i film sono sempre gli stessi, non è che approfondisca su temi diversi. Putroppo penso per equilibri di redazione e anzianità sarà difficile lo mettano da parte

Mr Ian
Messaggi: 11973
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Semifinale Pumas vs Allblacks venerdì 20 ottobre

Messaggio da Mr Ian » 21 ott 2023, 14:49

Laporte ha scritto:
21 ott 2023, 11:58
Comunque ragazzi vittoria negrissima di neozelandesi però io ripeto rimango della mia idea c'è Cheika fatto un grande lavoro. Perché come giocatori questa Argentina è assolutamente la peggiore degli ultimi 25 anni. Non ha alcun fuoriclasse nessun giocatore di Massimo livello
Hanno molti giovani in prospettia e diversi ormai cotti, la semifinale è il massimo a cui potevano aspirare...anche se li ho visti giocare meglio in estate..Cheika non riesco a giudicarlo, al momento secondo me non ha dato granchè a questo gioco Pumas, forse qualche idea innovativa nei pattern centrali, con questo 10 e 3/4, ma niente di che

VANZANDT
Messaggi: 5105
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Semifinale Pumas vs Allblacks venerdì 20 ottobre

Messaggio da VANZANDT » 21 ott 2023, 18:15

PierreLaBuscagne ha scritto:
21 ott 2023, 10:03
troppo forti i neozelandesi, partita scontata dopo le prime due mete.
Questa NZ è superiore anche ai sudafricani.
e arrivano alla finale avendo speso di meno..

VANZANDT
Messaggi: 5105
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Semifinale Pumas vs Allblacks venerdì 20 ottobre

Messaggio da VANZANDT » 21 ott 2023, 18:16

Laporte ha scritto:
21 ott 2023, 11:58
Comunque ragazzi vittoria negrissima di neozelandesi però io ripeto rimango della mia idea c'è Cheika fatto un grande lavoro. Perché come giocatori questa Argentina è assolutamente la peggiore degli ultimi 25 anni. Non ha alcun fuoriclasse nessun giocatore di Massimo livello
concordo e sono a fine ciclo anche loro.... tanti giocatori prossimi alla bollitura....

pilonepoltrone
Messaggi: 1525
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: Semifinale Pumas vs Allblacks venerdì 20 ottobre

Messaggio da pilonepoltrone » 22 ott 2023, 19:40

Spinoza ha scritto:
20 ott 2023, 22:50
Pierantozzi quando dice che Carreras è l'unico che abbia lottato dimostra tutta la sua presunzione e arroganza. Dov'è il rispetto per gli argentini che non si sono risparmiati? Hai un microfono in mano ma non per questo puoi dire cazzate del genere.
potremmo organizzare una birretta con Kremer, così glielo dice di persona e noi ci godiamo quello che segue :-]
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

pilonepoltrone
Messaggi: 1525
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: Semifinale Pumas vs Allblacks venerdì 20 ottobre

Messaggio da pilonepoltrone » 22 ott 2023, 19:45

RigolettoMSC ha scritto:
20 ott 2023, 22:59
Al di là di tutte le considerazioni tecniche (che lascio agli esperti), vorrei far notare il mondiale che ha giocato Kremer, mai sopra le righe sempre, come stasera, a fare il lavoro sporco e neanche un giallo in tutto il torneo. Nell'arco di pochi mesi (dallo scorso Championship) ha avuto un'evoluzione in positivo sul lato della disciplina che ha del miracoloso.
Non so come abbia fatto, ma se si è fatto aiutare da uno psichiatra questo dovrebbe essere proposto, minimo, per il Nobel per la medicina. :P
Kremer ha impressionato anche me, per 65 minuti è stato ovunque, in attacco e in difesa, e come dici tu senza mai una sbavatura dal punto di vista dell'autocontrollo. nell'ultimo quarto d'ora è un po' calato, essendo umano anche lui, ma che razza di partita ha fatto!
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35557
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Semifinale Pumas vs Allblacks venerdì 20 ottobre

Messaggio da jpr williams » 23 ott 2023, 14:01

Secondo me vi siete un pò fissati su Pierantozzi.
Sembra quasi che se uno non ne parla male sia un cretino.
Mah, secondo me ormai è un partito preso.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32525
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Semifinale Pumas vs Allblacks venerdì 20 ottobre

Messaggio da Garry » 23 ott 2023, 14:04

Secondo me, invece, è Pierantozzi che ce l'ha con noi

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rispondi