Italia-Namibia 9 settembre

Moderatore: Emy77

Rispondi
japigium
Messaggi: 233
Iscritto il: 24 feb 2023, 19:02

Re: Italia-Namibia 9 settembre

Messaggio da japigium » 9 set 2023, 15:04

Alcune considerazioni personali:
- meglio Page-relo di Varney
- Ribadisco Capuozzo lo preferisco estremo
-Zuliani bravo bravo bravo
-Garbisi a centro non mi dispiace
-Allan perla precisione nei calci credo che giocherà sempre

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Italia-Namibia 9 settembre

Messaggio da enrico land » 9 set 2023, 15:06

VANZANDT ha scritto:
9 set 2023, 15:01
abbia trovato un piazzatore da top team ....
È decisamente migliorato, perché è lo stesso a cui dieci anni fa veniva preferito perfino Haimona nel piazzare. Io penso che abbia subito dei miglioramenti lenti e costanti e ora che fa 100% anche da posizioni difficili diventa impossibile non rendersene conto. Bravo Tommy
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

dantes
Messaggi: 1007
Iscritto il: 7 dic 2003, 0:00

Re: Italia-Namibia 9 settembre

Messaggio da dantes » 9 set 2023, 15:08

algebrareloaded ha scritto:
9 set 2023, 14:58
dantes ha scritto:
9 set 2023, 14:53
X loro Garbisi, i giornalisti in francia hanno nominato Cannone
Chiaramente Gritti ne sà più di me, ma la motivazione che ha dato “è stato preciso e determinante nel gioco al piede”. Probabilmente abbiamo visto due partite diverse
No tranquillo abbiamo visto la stessa identica partita, e nn intendevo dire Gritti nn capisce una Cippa, intendevo solo dire che dal momento che il mom lo determinano in Francia e nn nello studio Rai, è inutile tutte le volte rompere le balle col mom già dal 60'

Birramedia
Messaggi: 1006
Iscritto il: 8 feb 2022, 9:08

Re: Italia-Namibia 9 settembre

Messaggio da Birramedia » 9 set 2023, 15:10

A molti non piacerà affermarlo, ma oggi i tre oriundi in campo hanno fatto la differenza.....mi riferisco a Page, Lamb e Odogwu.

Garry
Messaggi: 32535
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia-Namibia 9 settembre

Messaggio da Garry » 9 set 2023, 15:10

È per quello che Capuozzo gioca ala.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Ettore73
Messaggi: 954
Iscritto il: 4 ott 2019, 20:39

Re: Italia-Namibia 9 settembre

Messaggio da Ettore73 » 9 set 2023, 15:17

Page Relo: velocità di pensiero e azione, rispetto ai nostri standard, un genio.
Crowley può essere soddisfatto per alcuni suggerimenti che gli arrivano dal secondo tempo.
Una parentesi sull'orario: alle 13 probabilmente fa troppo caldo anche lì, ad un certo punto erano piegati dalla stanchezza.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")

Garry
Messaggi: 32535
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia-Namibia 9 settembre

Messaggio da Garry » 9 set 2023, 15:19

Birramedia ha scritto:
9 set 2023, 15:10
A molti non piacerà affermarlo, ma oggi i tre oriundi in campo hanno fatto la differenza.....mi riferisco a Page, Lamb e Odogwu.
.Beh, io direi che prima di tutto il merito è della mischia, poi non dimenticherei Cannoncino, Zuliani, Garbisi, Page Relo

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Mr Ian
Messaggi: 11983
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Italia-Namibia 9 settembre

Messaggio da Mr Ian » 9 set 2023, 15:20

possiamo stare sereni e goderci il nostro mondiale. Oggi il rammarico qual'è, che questa squadra ha il potenziale per fare 100 punti alla Namibia? Servirebbe a qualcosa ai fini della qualificazione? Sappiamo che l unica possibilità è fare uno sganbetto a Francia o NZ e questa squadra potenzialmente avrebbe le qualità per riuscire in un impresa, deve anche esserci una congiuntura favorevole di situazioni, ma almeno una speranza per me c'è.
Bonus, nessuno si è fatto male e 100% dalla piazzola. Oggi è una bella giornata, godicamoci il resto delle partite.

baobab
Messaggi: 1465
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Italia-Namibia 9 settembre

Messaggio da baobab » 9 set 2023, 15:22

Peccato che lo slot 7 sia ormai capitalizzato da Lamaro che è il capitano simbolo, perchè per me Zuliani a oggi ha una marcia in più

Garry
Messaggi: 32535
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia-Namibia 9 settembre

Messaggio da Garry » 9 set 2023, 15:29

Mr Ian ha scritto:
9 set 2023, 15:20
possiamo stare sereni e goderci il nostro mondiale. Oggi il rammarico qual'è, che questa squadra ha il potenziale per fare 100 punti alla Namibia? Servirebbe a qualcosa ai fini della qualificazione? Sappiamo che l unica possibilità è fare uno sganbetto a Francia o NZ e questa squadra potenzialmente avrebbe le qualità per riuscire in un impresa, deve anche esserci una congiuntura favorevole di situazioni, ma almeno una speranza per me c'è.
Bonus, nessuno si è fatto male e 100% dalla piazzola. Oggi è una bella giornata, godicamoci il resto delle partite.
,Si può dire che abbiamo giocato male?
Potrei fare l'elenco delle cose che non sono andate, ma credo basti il viso di Crowley mentre andava negli spogliatoi Ial termine della partita

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Mr Ian
Messaggi: 11983
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Italia-Namibia 9 settembre

Messaggio da Mr Ian » 9 set 2023, 15:33

Garry ha scritto:
9 set 2023, 15:29
Mr Ian ha scritto:
9 set 2023, 15:20
possiamo stare sereni e goderci il nostro mondiale. Oggi il rammarico qual'è, che questa squadra ha il potenziale per fare 100 punti alla Namibia? Servirebbe a qualcosa ai fini della qualificazione? Sappiamo che l unica possibilità è fare uno sganbetto a Francia o NZ e questa squadra potenzialmente avrebbe le qualità per riuscire in un impresa, deve anche esserci una congiuntura favorevole di situazioni, ma almeno una speranza per me c'è.
Bonus, nessuno si è fatto male e 100% dalla piazzola. Oggi è una bella giornata, godicamoci il resto delle partite.
,Si può dire che abbiamo giocato male?
Potrei fare l'elenco delle cose che non sono andate, ma credo basti il viso di Crowley mentre andava negli spogliatoi Ial termine della partita
ma lo sanno anche loro, però gli han fatto 52 punti...

Avatar utente
algebrareloaded
Messaggi: 718
Iscritto il: 7 mar 2022, 10:04

Re: Italia-Namibia 9 settembre

Messaggio da algebrareloaded » 9 set 2023, 15:33

dantes ha scritto:
9 set 2023, 15:08
No tranquillo abbiamo visto la stessa identica partita, e nn intendevo dire Gritti nn capisce una Cippa, intendevo solo dire che dal momento che il mom lo determinano in Francia e nn nello studio Rai, è inutile tutte le volte rompere le balle col mom già dal 60'
Sono d’accordo con te, discutevo solo della motivazione che ha dato
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)

japigium
Messaggi: 233
Iscritto il: 24 feb 2023, 19:02

Re: Italia-Namibia 9 settembre

Messaggio da japigium » 9 set 2023, 15:57

Ma gli inni nazionali stile canto di voci bianche n chiesa chi lo ha concepito? Per me è orribile...perfino la marsigliese cantata ieri da tutto lo stadio no rendeva nulla

Uomoz
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 mag 2019, 11:36

Re: Italia-Namibia 9 settembre

Messaggio da Uomoz » 9 set 2023, 16:00

Unico appunto che mi permetto di fare dall'alto della mia ignoranza rugbistica: ho notato molti passaggi con salto di uomo al limite dell'intercetto da parte avversaria.
Oggi c'era la Namibia, ma contro Francia e Nuova Zelanda questi rischi possono costare caro.
Per il resto questa squadra (soprattutto nel primo tempo) mi ricordava quello che mi dicevano i miei prof alle superiori: "è bravo ma non si applica"
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1862
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: Italia-Namibia 9 settembre

Messaggio da Spinoza » 9 set 2023, 16:02

RigolettoMSC ha scritto:
9 set 2023, 14:59
Ma Allan dove ha imparato a calciare ai pali così bene?
Oggi ne ha messi tre piuttosto angolati e alla fine 7 su 7, ottimo. Alla fine Odogwu ha tentato di rovinargli la media ma non c'è riuscito. :-]
8 su 8 mi pare

Rispondi