CdM 2023 - Poule A - Escluse partite Italia

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry
Messaggi: 32636
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: CdM 2023 - Poule A - Escluse partite Italia

Messaggio da Garry » 22 set 2023, 10:53

Intanto adesso, per evitare possibili scenari fantascientifici e complotti del Mulino Bianco, gli All Blacks faranno di tutto per asfaltare, rullare, annientare e mettere una differenza punti da pallottoliere ai loro prossimi malcapitati avversari (compresi noi)

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: CdM 2023 - Poule A - Escluse partite Italia

Messaggio da speartakle » 22 set 2023, 10:56

Soidog ha scritto:
22 set 2023, 10:33
speartakle ha scritto:
22 set 2023, 8:20
Giocano a rugby e non a freccette, se si faceva male contro l' Uruguay si sarebbe detto che senso ha schierarlo e bla bla bla bla...
Sfiga, capita. Mica puoi tenerlo in naftalina per un mese.
La differenza è che contro l'Uruguay per avere l'assoluta certezza della conquista del punto di bonus, Dupont sarebbe servito.
Galthie' viene criticato da molti commentatori francesi proprio per questo motivo.
Sanno benissimo che nel rugby gli infortuni possono sempre capitare, quello che dà loro fastidio è che a Dupont sia accadduto in una partita dove la sua presenza era superflua.
dai col senno del poi sono bravi tutti. Se la Francia contro l'Uruguay aveva bisogno di Dupont per portare a casa il bonus allora possono anche restare a casa. Il problema contro l'Uruguay non era la mancanza di Dupont, ma tutta la squadra che ha fatto schifo.
Shit happens, e se si faceva male contro l'Uruguay si sarebbero stracciati le vesti che lo avevano fatto giocare contro l'Uruguay e non tenuto a riposo e fatto giocare invece contro una squadra più abbordabile come la Namibia.

herrsimo
Messaggi: 1274
Iscritto il: 29 gen 2004, 0:00
Località: Clevedon - Bristol

Re: CdM 2023 - Poule A - Escluse partite Italia

Messaggio da herrsimo » 22 set 2023, 10:58

Il grottesco infortunio a Dupont ci insegna ancora una volta che nel rugby non ci sono partite inutili... il risultato era scontato ma l'effetto di questa partita sul resto del torneo è già evidente ora.
A posteriori uno può fare tutti i calcoli che vuole ma il rugby è lotta che sfortunatamente richiede il suo tributo di "sangue".
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.


"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: CdM 2023 - Poule A - Escluse partite Italia

Messaggio da speartakle » 22 set 2023, 10:59

Garry ha scritto:
22 set 2023, 10:53
Intanto adesso, per evitare possibili scenari fantascientifici e complotti del Mulino Bianco, gli All Blacks faranno di tutto per asfaltare, rullare, annientare e mettere una differenza punti da pallottoliere ai loro prossimi malcapitati avversari (compresi noi)
beh devono dimostrare anche a loro stessi che la sconfitta contro la Francia è stato un incidente di percorso, non faranno prigionieri e scenderanno in campo con la meglio formazione, poi per mescolare le carte hanno ancora l'uruguay e poi si troveranno una tra Irlanda e SAF.

VANZANDT
Messaggi: 5111
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: CdM 2023 - Poule A - Escluse partite Italia

Messaggio da VANZANDT » 22 set 2023, 11:01

Garry ha scritto:
22 set 2023, 10:53
Intanto adesso, per evitare possibili scenari fantascientifici e complotti del Mulino Bianco, gli All Blacks faranno di tutto per asfaltare, rullare, annientare e mettere una differenza punti da pallottoliere ai loro prossimi malcapitati avversari (compresi noi)
ma a prescindere credo che comunque non ci sottovaluteranno metteranno il meglio con obiettivo vittoria con bonus....

VANZANDT
Messaggi: 5111
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: CdM 2023 - Poule A - Escluse partite Italia

Messaggio da VANZANDT » 22 set 2023, 11:04

galthie per me ha fatto le rotazioni perfette ... con nz bomb squad ... uruguay spazio agli altri con namibia bomb squad per tenerli caldi altrimenti stavano fermi troppo a lungo ... gli infortuni oltre che essere parte del gioco li puoi avere anche durante il riscaldamento

japigium
Messaggi: 233
Iscritto il: 24 feb 2023, 19:02

Re: CdM 2023 - Poule A - Escluse partite Italia

Messaggio da japigium » 22 set 2023, 11:47

Leggendo l'intervista di Mirko Bergamasco...lui auspic di fare turnover con gli AB e giocarsi tutto contro la Francia....onestamente non so cosa possa decidere KC, anche alla luce dell'infortunio di Dupont...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: CdM 2023 - Poule A - Escluse partite Italia

Messaggio da jpr williams » 22 set 2023, 11:47

VANZANDT ha scritto:
22 set 2023, 10:23
intanto con noi Dupont non ci sarà
Una notizia certa o una supposizione?
Fosse vero sarebbe molto triste per me. Ho un tot di possibilità di veder giocare Dupont prima che lui smetta o che "smetta" io e ogni lasciata è persa. Spero che ti sbagli.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Man of the moment
Messaggi: 6316
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: CdM 2023 - Poule A - Escluse partite Italia

Messaggio da Man of the moment » 22 set 2023, 11:48

VANZANDT ha scritto:
22 set 2023, 10:46
anche nei commenti di onrugby tante aspettative .......
a parte questo sono convinto che nelle prime due partite crowley abbia nascosto piu di qualcosa ....l ho visto in un intervista post uruguay molto sorridente ..... comunque vada ha fatto un lavoro eccezzionale di cui tutti dovrebbero essergli grado....

guardare da quando è entrato come Lambsistematicamente e conn efficacia va a fissare i bd ..... non è molto appariscente ma è un gran giocatore tra l altro giovane che ci potrà dare un grande aiuto nei prossime 5-6 anni .... non vedo l ora che arrivi il prossimo 6n
Sì ma noi cosa possiamo nascondere? Una giocata in touche strana? Un calcetto dietro la linea? Più di tanto non puoi nascondere. Abbiamo nascosto incredibili tattiche di uscita dai 22? Io spero, però...

Man of the moment
Messaggi: 6316
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: CdM 2023 - Poule A - Escluse partite Italia

Messaggio da Man of the moment » 22 set 2023, 11:50

jpr williams ha scritto:
22 set 2023, 11:47
VANZANDT ha scritto:
22 set 2023, 10:23
intanto con noi Dupont non ci sarà
Una notizia certa o una supposizione?
Fosse vero sarebbe molto triste per me. Ho un tot di possibilità di veder giocare Dupont prima che lui smetta o che "smetta" io e ogni lasciata è persa. Spero che ti sbagli.
Lo abbiamo comunque visto giocare un sacco di volte. Per dire, potremmo fare lo stesso discorso con Menoncello (dal nostro punto di vista, non come livello dei giocatori)

japigium
Messaggi: 233
Iscritto il: 24 feb 2023, 19:02

Re: CdM 2023 - Poule A - Escluse partite Italia

Messaggio da japigium » 22 set 2023, 11:54

jpr williams ha scritto:
22 set 2023, 11:47
VANZANDT ha scritto:
22 set 2023, 10:23
intanto con noi Dupont non ci sarà
Una notizia certa o una supposizione?
Fosse vero sarebbe molto triste per me. Ho un tot di possibilità di veder giocare Dupont prima che lui smetta o che "smetta" io e ogni lasciata è persa. Spero che ti sbagli.
Da quanto scritto su onrugby i medici francesi si riservano di valutare la situazione dopo l'assorbimento dellematoma e dell'edema periorbitario...se la frattura scomposta va ad incarcerare strutture muscolari allora i tempi si allungano, se invece la frattura coinvolge solo il tessuto osseo allora con opportune protezioni il rientro può essere più rapido

VANZANDT
Messaggi: 5111
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: CdM 2023 - Poule A - Escluse partite Italia

Messaggio da VANZANDT » 22 set 2023, 11:55

jpr williams ha scritto:
22 set 2023, 11:47
VANZANDT ha scritto:
22 set 2023, 10:23
intanto con noi Dupont non ci sarà
Una notizia certa o una supposizione?
Fosse vero sarebbe molto triste per me. Ho un tot di possibilità di veder giocare Dupont prima che lui smetta o che "smetta" io e ogni lasciata è persa. Spero che ti sbagli.
sembra certa... non ne godo minimamente anzi non si puo non amare Dupont .... a me piace il gioco e per cui ho piacere di vedere sempre i grandi interpreti

VANZANDT
Messaggi: 5111
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: CdM 2023 - Poule A - Escluse partite Italia

Messaggio da VANZANDT » 22 set 2023, 11:57

japigium ha scritto:
22 set 2023, 11:47
Leggendo l'intervista di Mirko Bergamasco...lui auspic di fare turnover con gli AB e giocarsi tutto contro la Francia....onestamente non so cosa possa decidere KC, anche alla luce dell'infortunio di Dupont...
niente calcoli due partite con il meglio a disposizione ... se mirco andava in spiaggia e non rilasciava intervista era meglio... zero aspettative poche parole e focus totale .... poi sara quel che sarà

VANZANDT
Messaggi: 5111
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: CdM 2023 - Poule A - Escluse partite Italia

Messaggio da VANZANDT » 22 set 2023, 12:00

Man of the moment ha scritto:
22 set 2023, 11:48
VANZANDT ha scritto:
22 set 2023, 10:46
anche nei commenti di onrugby tante aspettative .......
a parte questo sono convinto che nelle prime due partite crowley abbia nascosto piu di qualcosa ....l ho visto in un intervista post uruguay molto sorridente ..... comunque vada ha fatto un lavoro eccezzionale di cui tutti dovrebbero essergli grado....

guardare da quando è entrato come Lambsistematicamente e conn efficacia va a fissare i bd ..... non è molto appariscente ma è un gran giocatore tra l altro giovane che ci potrà dare un grande aiuto nei prossime 5-6 anni .... non vedo l ora che arrivi il prossimo 6n
Sì ma noi cosa possiamo nascondere? Una giocata in touche strana? Un calcetto dietro la linea? Più di tanto non puoi nascondere. Abbiamo nascosto incredibili tattiche di uscita dai 22? Io spero, però...
rush defence? qualcosa in touche? Odogwu come apriscatole??? Page che attacca forsennatamente la linea boh .... ma l impressione è che crowley qualcosa ha nasconto .... non dico che sara determinante vedremo

VANZANDT
Messaggi: 5111
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: CdM 2023 - Poule A - Escluse partite Italia

Messaggio da VANZANDT » 22 set 2023, 12:07

manchiamo di avanzamento e sostegno nei bd ... i 20' al fulmicotone con l uruguay per quanto belli lasciano il tempo che trovano.... non ripetibili nelle modalità con nz e francia ... tanto piede perchè altrimenti con le ripartenze e la nostra carenza al bd ci massacrano (cosa che probabilmente averra comunque) ..... riporta Allan estremo e Capuozzo ala?? azzarda una coppia brex odgowu????

Rispondi