Articoli del regolamento sportivo

Sezione Dedicata a discussioni e chiarimenti sul regolamento, ed alle diverse sezioni arbitrali regionali.

Moderatore: ale.com

Rispondi
furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Articoli del regolamento sportivo

Messaggio da furdisufit » 10 dic 2011, 13:53

Buongiorno a tutti... ho pensato sia utile iniziare una discussione per spiegare i codici che appaiono sui referti delle omologazioni dei vari campionati.

Per esempio, chi sa dirmi a cosa si riferiscono:
ART. 27/1 lett. B,C,D
ART. 29/1 lett. E
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: ARTICOLI DEL REGOLAMENTO SPORTIVO

Messaggio da gcruta » 10 dic 2011, 14:59

furdisufit ha scritto:Buongiorno a tutti... ho pensato sia utile iniziare una discussione per spiegare i codici che appaiono sui referti delle omologazioni dei vari campionati.

Per esempio, chi sa dirmi a cosa si riferiscono:
ART. 27/1 lett. B,C,D
ART. 29/1 lett. E
Non è il regolamento sportivo, ma il regolamento di giustizia sportiva, che trovi e puoi scaricare alla pagina
http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=787

Buon rugby
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: ARTICOLI DEL REGOLAMENTO SPORTIVO

Messaggio da furdisufit » 10 dic 2011, 15:56

grazie
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

anonymus
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 dic 2011, 19:31

Re: Articoli del regolamento sportivo

Messaggio da anonymus » 10 dic 2011, 19:47

Buon Giorno a tutti...ho un grosso problema che non riesco a risolvere.
Gioco in una squadra che milita nel campionato di serie C da quando avevo 15 anni...purtroppo a quel tempo non c'erano le giovanili perchè la squadra era appena nata, per cui ho fatto solo un anno di u18 e poi sono passato subito alla senior...ciò nonostante mi sono sempre allenato con i più grandi, ero il piccolino della squadra..quest'anno che ho 23 anni, mi è stato proposto da una squadra antagonista di venire a giocare con loro per fare il salto di qualità dato che hanno acquistato dei giocatori e stanno mettendo le basi per una eventuale serie B ( primo posto nel campionato elit , per ora, di quest'anno)...il problema è che ,solo il presidente della squadra dove sono cresciuto ,ha preso molto male questa mia scelta e si è impuntato a non darmi il nulla-osta e il cartellino....nemmeno con la proposta in denaro fatta dall'altra squadra...c'è un modo per farmi avere il cartellino !!! dato che con questa persona non si può più ragionare ? aiutatemi grazie anticipatamente

Merak
Messaggi: 76
Iscritto il: 24 dic 2008, 11:42

Re: Articoli del regolamento sportivo

Messaggio da Merak » 11 dic 2011, 1:16

Prova a vedere sul Regolamento Organico la normativa sul "vincolo sportivo", mi pare art.54 ma non ci giurerei...

Rispondi

Torna a “Arbitri e Regolamento”