use it

Sezione Dedicata a discussioni e chiarimenti sul regolamento, ed alle diverse sezioni arbitrali regionali.

Moderatore: Emy77

gianlucarefereerugby
Messaggi: 147
Iscritto il: 20 set 2010, 21:23

Re: use it

Messaggio da gianlucarefereerugby » 13 nov 2012, 17:45

GiorgioXT ha scritto:
stewie ha scritto:'azzurro la vede e se ne impossessa.
Per poi passarla in avanti ... senza che l'arbitro se ne accorga , anche se c'è pure la linea tracciata che fa da testimone.
Ho anche molti dubbi sull'intervento di Castro all'inizio a pulire la ruck, va a terra con le mani ben oltre il portatore di palla ... secondo me era già CP lì.
Sull' avanti il video parla da solo.
Castrogiovanni forse compie un azione di Selling-Off anche se francamente siamo al limite...
Personalmente forse non l'avrei sanzionata talvolta giudicare tutta una serie di eventi a cosi' elevata e ravvicinata velocita' non e' semplice pero' non mi sento di darti torto.
E' una di quelle decisioni 50/50.
Saluti
SI VIS PACEM, PARA BELLUM!

sticutzi
Messaggi: 402
Iscritto il: 28 lug 2006, 9:41

Re: use it

Messaggio da sticutzi » 13 nov 2012, 18:29

gianlucarefereerugby ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
Per poi passarla in avanti ... senza che l'arbitro se ne accorga , anche se c'è pure la linea tracciata che fa da testimone.
Sull' avanti il video parla da solo.

Saluti
se guardate bene si vede che il passaggio è indietro, ma deviato dal 15 avversario (mi rcordavo di aver visto il replay in tv :wink: )

gianlucarefereerugby
Messaggi: 147
Iscritto il: 20 set 2010, 21:23

Re: use it

Messaggio da gianlucarefereerugby » 13 nov 2012, 19:07

[/quote]se guardate bene si vede che il passaggio è indietro, ma deviato dal 15 avversario (mi rcordavo di aver visto il replay in tv :wink: )[/quote]

Con questo smartphone la qualita' video non e' ottimale..
Si in effetti l' irlandese dei Tigers tocca la palla con la mano.
Tutto regolare.
SI VIS PACEM, PARA BELLUM!

Rispondi