Broadcast per Lyons Valorugby

Moderatore: Emy77

metabolik
Messaggi: 9287
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da metabolik » 24 mar 2024, 16:28

Se non lo sapete, non leggetelo, se lo sapete già, cercate di dimenticare il risultato.
NON HO MAI STO UNA PARTITA DEL GENERE.
Guardandola, ignorando il risultato, capirete perchè ho 'sprecato' in 3d per comunicarvi questo invito.

DonCiullo007
Messaggi: 1405
Iscritto il: 3 mag 2023, 16:19

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da DonCiullo007 » 24 mar 2024, 16:35

Do you believe in miracles? (Cit)

Garry
Messaggi: 32467
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da Garry » 24 mar 2024, 17:24

L'ombra del rugby-scommesse sul campionato

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

DonCiullo007
Messaggi: 1405
Iscritto il: 3 mag 2023, 16:19

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da DonCiullo007 » 24 mar 2024, 19:12

Garry ha scritto:
24 mar 2024, 17:24
L'ombra del rugby-scommesse sul campionato
Spero tu stia scherzando. Commento becero

Garry
Messaggi: 32467
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da Garry » 24 mar 2024, 19:33

DonCiullo007 ha scritto:
24 mar 2024, 19:12
Garry ha scritto:
24 mar 2024, 17:24
L'ombra del rugby-scommesse sul campionato
Spero tu stia scherzando. Commento becero
Quindi hai deciso che NON stavo scherzando, altrimenti il commento becero è il tuo.

Solo un drogato dalla pallatonda può non riuscire a capire che si tratta di uno scherzo

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

DonCiullo007
Messaggi: 1405
Iscritto il: 3 mag 2023, 16:19

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da DonCiullo007 » 24 mar 2024, 19:35

Non si può mai sapere... perdonami per il malinteso. Troppo coinvolgimento emotivo

Garry
Messaggi: 32467
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da Garry » 24 mar 2024, 19:41

DonCiullo007 ha scritto:
24 mar 2024, 19:35
Non si può mai sapere... perdonami per il malinteso. Troppo coinvolgimento emotivo
Nessun problema, ma con i pochi spiccioli che girano nel nostro ambiente, almeno siamo al sicuro da quel genere di cose :lol:

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

metabolik
Messaggi: 9287
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da metabolik » 24 mar 2024, 19:53

Broadcast nel Broadcast (per non sprecare un altro titolo/3d :
ABBIAMO UN NUMERO 9 italiano e di formazione italiana che può aggiungersi a Varney e Page-Relo.
Finalmente un 9 con i fondamentali come si deve, passaggio e calcio, Andrea Cuoghi.
Non scarto Fusco, ma questo Cuoghi è un talento da far entrare in orbita Nazionale maggiore..

Era chiaro che Garry scherzava (conoscendolo), ma, anche se fosse stato serio, la visione della partita toglierebbe ogni malignità : una progressiva, implacabile e imprevedibile macinatura che ha distrutto il Reggio.
MAI vista una partita del genere.
Chi riesce a recuperarla ne faccia dono al Forum, anch'io vorrei rivederla.

DonCiullo007
Messaggi: 1405
Iscritto il: 3 mag 2023, 16:19

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da DonCiullo007 » 24 mar 2024, 19:57

metabolik ha scritto:
24 mar 2024, 19:53

Era chiaro che Garry scherzava (conoscendolo), ma, anche se fosse stato serio, la visione della partita toglierebbe ogni malignità : una progressiva, implacabile e imprevedibile macinatura che ha distrutto il Reggio.
MAI vista una partita del genere.
Chi riesce a recuperarla ne faccia dono al Forum, anch'io vorrei rivederla.
"Basterebbe" un abbonamento a DAZN :-]

DonCiullo007
Messaggi: 1405
Iscritto il: 3 mag 2023, 16:19

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da DonCiullo007 » 24 mar 2024, 19:59

metabolik ha scritto:
24 mar 2024, 19:53
Broadcast nel Broadcast (per non sprecare un altro titolo/3d :
ABBIAMO UN NUMERO 9 italiano e di formazione italiana che può aggiungersi a Varney e Page-Relo.
Finalmente un 9 con i fondamentali come si deve, passaggio e calcio, Andrea Cuoghi.
Non scarto Fusco, ma questo Cuoghi è un talento da far entrare in orbita Nazionale maggiore..
Il fatto che i Lyons ci abbiano messo due anni a capire il valore del ragazzo non mi dà fiducia su quanto ci possano mettere Zebre e Co.

Garry
Messaggi: 32467
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da Garry » 24 mar 2024, 20:04

Ma forse se era uscito dal mirino della nazionale U20 aveva solo bisogno di qualche anno in più. Adesso ha solo 22 anni, ha tutte le possibilità di rientrare nel giro professionistico.

Mi unisco alla richiesta di possibili riprese della partita

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

stilicone
Messaggi: 2651
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da stilicone » 24 mar 2024, 20:52

Modestamente,a me Cuoghi era sembrato buono vedendo la Nazionale U20, ma non chiedevo nulla perchè noi tifosi spesso giochiamo con le figurine, ma non sappiamo esattamente come stanno le cose (forse preferisce farsi l'Università nei tempi giusti?).
Mi pare che Cuoghi avesse saltato il 6N per infortunio, ma poi aveva giocato il Mondiale.
Forse l'alternanza con Garbisino non gli ha giovato, forse l'altro è stato preferito in quanto un po'"predestinato",diciamo così.
MEMENTO MAROCCO.

SilverShadow
Messaggi: 5666
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da SilverShadow » 25 mar 2024, 13:08

stilicone ha scritto:
24 mar 2024, 20:52
Modestamente,a me Cuoghi era sembrato buono vedendo la Nazionale U20, ma non chiedevo nulla perchè noi tifosi spesso giochiamo con le figurine, ma non sappiamo esattamente come stanno le cose (forse preferisce farsi l'Università nei tempi giusti?).
Mi pare che Cuoghi avesse saltato il 6N per infortunio, ma poi aveva giocato il Mondiale.
Forse l'alternanza con Garbisino non gli ha giovato, forse l'altro è stato preferito in quanto un po'"predestinato",diciamo così.
Anche a me pareva buono e non sono mai stato un fan di Garbisino, ma non cominciamo a parlare di predestinati e questo sì ma perché l'altro no quando poi i Lyons facevano giocare non uno ma due giocatori davanti a Cuoghi, ecco, eviterei.

stilicone
Messaggi: 2651
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da stilicone » 25 mar 2024, 13:40

Condivido.
Ho messo il termine predestinato tra virgolette per intendere che era una mezza battuta di spirito.
E mi sono chiesto perche quest'anno non fosse titolare.
Ma è assai probabile (anzi certo) che l'allenatore di Piacenza ne sappia più di me, ovviamente.
MEMENTO MAROCCO.

DonCiullo007
Messaggi: 1405
Iscritto il: 3 mag 2023, 16:19

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da DonCiullo007 » 25 mar 2024, 13:50

L'anno scorso alla prima partita da titolare prese un "giallo" molto ingenuo, da lì di fatto non venne più considerato. C'è da dire che i Lyons hanno due mediani esperti, che per una squadra di bassa classifica sono una discreta sicurezza, soprattutto Alessandro Via che è una bandiera e capitano e nelle giornate migliori è una terza linea aggiunta con i suoi placcaggi e interventi nel breakdown. A mio modesto parere, le qualità di Cuoghi sono sempre state lì da vedere, mancava forse un po' di malizia e "mestiere" per imporsi come titolare. Ricordo una partita di inizio stagione in cui piazzò un calcio angolato e rimasi stupito, perchè non sapevo di questa sua qualità: ieri 6/6 dalla piazzola con almeno due calci dalla bandierina, e una serie incredibile di calci in touche dalla lunghissima gittata. Se penso agli errori commessi da Chico di quest'anno mi metto le mani nei capelli. Spero che d'ora in poi il ruolo di calciatore in touche e nei piazzati sia definitivamente affidato a Cuoghi e che possa rimanere a Piacenza anche l'anno prossimo. Magari a Reggio dopo ieri ci fanno un pensiero...

Rispondi