Broadcast per Lyons Valorugby

Moderatore: Emy77

DonCiullo007
Messaggi: 1397
Iscritto il: 3 mag 2023, 16:19

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da DonCiullo007 » 26 mar 2024, 9:30

https://drive.google.com/file/d/1A1z22G ... ZbDAi/view

Con le entrature giuste, ecco il filmato della partita. @meta goditela per bene

DonCiullo007
Messaggi: 1397
Iscritto il: 3 mag 2023, 16:19

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da DonCiullo007 » 26 mar 2024, 10:28

Aggiungo anche un retroscena che mi ha molto colpito.
Khadim Cisse è entrato nel secondo tempo nonostante stia osservando il ramadan e avendo saputo la mattina di aver perso la madre. Un vero Leone.

Garry
Messaggi: 32465
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da Garry » 26 mar 2024, 15:05

Grazie, Don, molto interessante.
Valorugby abbastanza allo sbando. Tutti lì per fare il compitino, se trovano un avversario deciso e con fame, sono perduti.
Anche quel 26-0 iniziale, anche se pesante, non mi sembrava rispecchiasse l'andamento della partita. Non si è trattato di 30 minuti di asfaltata, tutt'altro.
Però dai vostri commenti mi aspettavo qualcosa di più da Cuoghi.

OT
Ho saputo adesso dell' infortunio del pilone della cadetta del Mogliano.
Terribile e drammatico. Speriamo si risolva per il meglio.
Lancio in rete la mia solidarietà e vicinanza sperando che in qualche modo gli arrivi

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

metabolik
Messaggi: 9286
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da metabolik » 26 mar 2024, 15:23

Contributo magistrale di Don, che mi consente di tornare da dove ero partito : dimenticando il risultato, guardate la partita immaginando di essere un sostenitore dei Lyons oppure del Reggio. La visione di questa partita esplora il percorso inferno - paradiso nei due sensi.
Pur ripetendo che non ho mai visto una partita del genere, dai neuroni sorge per risonanza un Zebre - Dragons (?) che alla fine del 1° tempo diceva 0- 21 e poi finì 24 - 21, pressapoco.

Avatar utente
Mac_Bob
Messaggi: 205
Iscritto il: 30 set 2022, 9:13
Località: FIRENZE

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da Mac_Bob » 26 mar 2024, 15:25

Secondo il mio parere ad alcune squadre si stanno nascondendo (Valorugby e Colorno in primis) per poter sparare le proprie cartucce nella pole finale! Faccio fatica a credere che il Valorugby con tutti i giocatori ( discreti ) che ha in rosa sia così poco e soprattutto così spento! Mi associo a Garry per gli AUGURI al pilone del Mogliano affinché possa tornare al più presto in piena salute!
Il dolore è inevitabile, la sofferenza è facoltativa.-Skea. :lol:

metabolik
Messaggi: 9286
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Broadcast per Lyons Valorugby

Messaggio da metabolik » 26 mar 2024, 17:41

Se la visione diretta allo stadio rimane superiore alla ripresa televisiva, devo riconoscere che la registrazione di cui ci ha fatto dono Donciullo ha un valore specifico. L' assenza del commento consente un perfetto ascolto delle indicazioni arbitrali. Veramente bravo questo D'Elia, che, con spiegazioni continue e chiare, ha partecipato allo svolgimento della partita; può ben dirsi che hanno giocato in 31.

Rispondi